News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Idem, ma avendo letto solo il primo volume. Adoro il tratto di Nihei. Mi ero avvicinato a Blame con le migliori intenzioni, restando deluso. Per quel motivo ho subito venduto quell'unico volume acquistato. Sono passati anni, magari darò una nuova possibilità al manga con la ristampa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Luglio 2021, 18:23:31
Idem, ma avendo letto solo il primo volume. Adoro il tratto di Nihei. Mi ero avvicinato a Blame con le migliori intenzioni, restando deluso. Per quel motivo ho subito venduto quell'unico volume acquistato. Sono passati anni, magari darò una nuova possibilità al manga con la ristampa.

Non so quanto ti convenga sta possibilità Arkin, se i volumi a cui fa riferimento Fuller sono quelli usciti su Anteprima, sono 18 zucchini a volume. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Io gia adocchiai la Master Edition americana, ma mai premuto il grilletto. Questa credo sia uguale
E comunque si, 18 bucce per 6 (e cofanetto eventuale)
Il tratto mi piace assai, della storia so ben poco


Arkin Torsen

C'è un tizio che cammina per un mondo fatto a livelli, incontra persone e cose. Questa è la trama. Pochissimi dialoghi, disegni fighi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Luglio 2021, 09:13:59
C'è un tizio che cammina per un mondo fatto a livelli, incontra persone e cose. Questa è la trama. Pochissimi dialoghi, disegni fighi.

Ah ma è La Divina Commedia di Go Nagai allora :ahsisi:


Ardefede76

(Ri)cominciare a leggere manga a 45 anni, dopo che li ho amati e poi odiati verso i vent'anni quindi durante il boom Star Comics, per colpa dei miei figli che mi bombardano ogni giorno  :lolle:. Mi ispira Go Nagai e vorrei leggermi Devilman. O addirittura Violence Jack. Che ne dite voi? Considerando che ho sempre letto quasi tutte le cose Politically Correct ed ora mi sto leggendo quasi d'un fiato Preacher, pensate che mi potranno piacere?

Arkin Torsen

Ho letto Devilman e te lo consiglio. Magari abbi pazienza all'inizio, perché secondo me impiega un po' a ingranare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Ardefede76 il 20 Luglio 2021, 21:24:39
(Ri)cominciare a leggere manga a 45 anni, dopo che li ho amati e poi odiati verso i vent'anni quindi durante il boom Star Comics, per colpa dei miei figli che mi bombardano ogni giorno  :lolle:. Mi ispira Go Nagai e vorrei leggermi Devilman. O addirittura Violence Jack. Che ne dite voi? Considerando che ho sempre letto quasi tutte le cose Politically Correct ed ora mi sto leggendo quasi d'un fiato Preacher, pensate che mi potranno piacere?

Sì e sono anche manga più vicini alla tua età che alla nostra, beh almeno alla mia che vado verso i 32  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Attento con Violence Jack, o recuperi un lotto completo o nisba, dovrebbero esserci un sacco di esauriti e JPop non pare volerli ancora ristampare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Fuller il 16 Luglio 2021, 02:00:35
Io gia adocchiai la Master Edition americana, ma mai premuto il grilletto. Questa credo sia uguale
E comunque si, 18 bucce per 6 (e cofanetto eventuale)
Il tratto mi piace assai, della storia so ben poco

Investi solo se ti piace tanto il tratto, perchè alla fine è solo quello, i dialoghi sono così pochi che sembra di sfogliare degli art. Io passo perchè ho l'edizione in 10 volumi, me la cavai con un cinquantello.


Ardefede76

Citazione di: Gon Freecss il 21 Luglio 2021, 09:36:13
Attento con Violence Jack, o recuperi un lotto completo o nisba, dovrebbero esserci un sacco di esauriti e JPop non pare volerli ancora ristampare.
Grazie a tutti. Gon, mi pare che su Amazon ci siano tutti..

Ardefede76

Sapendo che Violence Jack è un po' sopra le righe, provo prima a cimentarmi con Devilman e vediamo.

Kenshiro

Citazione di: Ardefede76 il 21 Luglio 2021, 16:45:53
Sapendo che Violence Jack è un po' sopra le righe, provo prima a cimentarmi con Devilman e vediamo.

Cutie Honey, Mazinga e Devilman, questi sono i top per categoria di Nagai.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green_Ring

Ragazzi cortesemente vorrei un parere su questi manga, se per voi vale la pena recuperarli:
- Dr. Stone
- Shaman King
- Battle Royale


Poi ho letto di recente Rough e mi è piaciuto parecchio e stavo pensando di prendere Touch, che mi consigliate?