News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 28 Dicembre 2021, 17:30:14
Ah! Ho cancellato perché mi ero confuso con le date, pensavo uscisse nel 2023 e invece ora è fissato per il 2024. Bene comunque, molto curioso.
Casting che terrò d'occhio anchio nonostante non sia un grande fan dei F4.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

I FabFour per me li recastano sicuro. I film usciti finora son stati tutto tranne che dei successi, non avrebbe molto senso continuare con gli stessi attori. E saranno per forza di cose parte integrante del nucleo attuale dell'MCU, quindi non mi sorprenderei se con il loro film si partisse dalle origini.

Discorso diverso per gli X-Men. Con l'ecosistema Krakoa/Giunti/Altromondo sarebbe relativamente facile buttarli nella mischia e al tempo stesso andare a riutilizzare facce conosciute :ahsisi:

Man of Steel

No, questo è un altro argomento interessante, ma con raceswap intendo prendere attori di svariate etnie per sembrare PC o quello che è.... :lolle:

Tipo MJB come Johnny Storm in F4ntastic.

Che poi anche Jessica Alba non è che...heh...tanta roba però.

Lo dico per via di Kang e l'attore che hanno castato.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki


toky91

Con le voci insistenti in cui si sta cercando un Ghost Rider e che dicono dovrebbe debuttare nel film di Strange 2, direi che hanno preso davvero la strada per un film sui Figli Della Mezzanotte.
Anche perchè sempre nello stesso film dovrebbe vedersi Blade (stavolta si spera fisicamente) che starebbe reclutando appunto gente per un team, altra cosa che lo farebbe pensare è averlo sentito parlare a Black Knight in Eternals.
Insomma le cose calzano tutte, anche se il pensiero resta quello di un film sui Cavalieri Marvel visto anche il ritorno di Daredevil....ma vabbè tanto son sempre quelli i personaggi che girano qua e la, l'importante sarebbe vederli tutti uniti.

Amerò sempre di più i personaggi urbani per quanto riguarda Marvel, esigo un loro film.
Mancherebbe all'appello Punisher per completare l'opera, almeno per i personaggi principali.

Chocozell

Il film di Strange credo sia stato finito di girare a 5 mesi dall'uscita, quindi sarà una voce vecchia oppure una balla.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Gianni_90

Riguardo Morbius,secondo voi di quale universo fa parte ? Dal trailer si vede l avvoltoio,quindi ok potrebbe far parte dell universo di spiderman della marvel,anche se si vede lo spiderman di tobey dipinto sul muro,ma anche in questo caso,potrebbe comunque essere giustificato il fatto che qualcuno abbia visto quello spiderman durante gli eventi dell ultimo film.Quello che però non mi spiego ora è venom,come fa morbius a conoscere venom ? Speriamo ci diano una risposta.

xRocinante

Se per questo nel trailer si vede anche la oscorp presente negli amazing. Bo, con questa vaccata dei multiversi possono fare ciò che vogliono ormai

Arkin Torsen

Citazione di: xRocinante il 07 Gennaio 2022, 09:49:04
Bo, con questa vaccata dei multiversi possono fare ciò che vogliono ormai
Che piaga  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html


Man of Steel

Sapevo che la gente si sarebbe stufata del Multiverso prima o poi, ma non pensavo così in fretta. :lolle:

Sono punti di vista d'altronde...comunque basta vedere il Box Office di No Way Home e l'EPIC WIN che rappresentano. :dsi:

Pazzesco che -ancora una volta- il punto di debolezza della Marvel stia per diventare il loro punto di forza.

Fammo un salto indietro nel tempo, la Marvel è con le pezze al sederino, vanno in bancarotta, i diritti dei pg vengono sparsi qua e là per salvare la baracca.
Passano anni e taac, diversi studios avevano i loro pg Marvel da usare, Fox con X-Men/F4 e Daredevil, Universal hanno Hulk, Sony Spider-man.

Non siamo ancora nel boom dei cinecomics, quindi non si tende fare molti film, si pensa ancora in "trilogie", a meno di flops e infatti...
Laddove avevi 1 film di Hulk potevi avere una saga intera mutante.
1 DD e una trilogia di Spidey e continui reboots di Ghost Rider.

TUTTE cose out-of-canon dal MCU e TUTTE cose che ora sono tremendamente utili ai fini del Multiverso, pur non avendo prodotto quei film (a differenza della WB che da sempre ha potuto sfornare film su TUTTI i pg DC) pure loro possono contare su 20 anni di film Marvel, pazzesco. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Speriamo però non riducano il tutto a miseri camei. Tipo un bel Old Man Logan con Jackman lo vogliamo fare?

Man of Steel

Io la vecchia gang la rivoglio rivedere, punto. :cry:

Fossero anche dei variants e non quelli della Fox, ma gli attori devono essere gli stessi, sono TROPPO legato a loro, forse pretendere film interi è troppo, ma ruolo di un certo spessore sarebbe già tanto per me. :lol:

Sappiamo tutti che si stanno muovendo verso un Secret Wars, vero? Uno dove rivedremo RDJ come Tony Stark? Chris Evans come Steve Rogers?
Solo che il prossimo Avengers Assemble sarà 100 volte più potente vista la fottuta mole di pg!
Non solo F4, ma ora puoi contare su tutti i mutanti E più vesioni di uno stesso pg, quindi minimo 3 Spidey per dire! :asd:

Già mi immagino i 2 Xavier e 2 Magneto della Fox, fianco a fianco...per la PRIMA volta (almeno per Magnus, i due Charles hanno avuto il loro momento in DOFP! :dsi:) anzi...magari 3, se contiamo anche una versione MCU.

Jessica Chastain così a random come una variant di Jean Grey, pure Emma Stone, madooooo partono certe schizzate che ti sembra quasi di essere in una di quelle sale 4D! :777:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Un leak sul sito ufficiale giapponese dei Marvel Studios mostra l'elenco e i loghi delle serie tv che usciranno tra Doctor Strange in the Multiverse of Madness (4 maggio in Giappone) e Thor: Love and Thunder (Luglio):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte: CLICK.

Instagram』♢『Facebook

toky91

Ormai visto l'andazzo attendo solo l'annuncio ufficiale del film sui Marvel Knights o i Midnight Sons.
I personaggi ci sono, tranne quelli che si rumoreggiano apparire appunto in Strange 2 (Ghost Rider e Blade, con quest'ultimo già ufficiale da un pezzo).

Ma visto che ora abbiamo pure Devil ritornato  :wub: possono fare tanta roba, e con Moon Knight al debutto a breve poi

HCPunk

Madame Web: Dakota Johnson prima supereroina nell'universo Marvel della Sony

A quasi tre anni da quando abbiamo scoperto che la Sony Pictures aveva messo in cantiere un film su Madame Web ambientato nell'universo di Spider-Man, arrivano finalmente novità.

Deadline annuncia che Dakota Johnson, la star di Cinquanta sfumature di grigio e Suspiria, è in trattative per diventare la prima supereroina nell'universo Marvel della Sony. Con Spider-Man: No Way Home alle spalle, lo studio è pronto a investire su nuovi personaggi, come Madame Web e Kraven il cacciatore.

Sul progetto sono al lavoro i due sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless che avevano già lavorato per lo studio al film di Morbius con Jared Leto, in arrivo la prossima primavera.

La regia, come si vociferava, è stata affidata s S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral.

Il personaggio nei fumetti è noto come Cassandra Webb, è stato creato da Denny O'Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."