News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

#1125
Citazione di: AdrianVeidt il 24 Luglio 2022, 04:39:32Con quello che è probabilmente il miglior panel di sempre.
Assurdo quello che ha messo in piedi Feige quest'oggi.
Sono fiducioso sulla qualità dei prodotti che arriveranno? No.
Ma è da pazzi pensare a quello che rappresenta questo panel nella storia nerd/geek  :clap:
Eh sì.

Io mi sa che seguo tutta 'sta roba un po' troppo da vicino, perchè...ci sono state veramente pochissime sorprese per me.

Anyway, Phase 4 termina con Wakanda Forever:


Probabilmente una delle fasi più merdose, da FILLER oserei dire.
Non la facevo così corta.

Phase 5:


Ancora una volta, TANTI loghi, per generare hype.

Armor Wars scomparso.
Serie su Daredevil cosa buona e giusta e anche ovvia, che fosse Born Again e di 18 ep è stata un sorpresa tho.
Unico progetto per cui vale la pena avere l'hype alle stelle, ma in realtà dipende dal writing, qua non possiamo più contare su Steven S. DeKnight.

High Evolutionary in GotG V3:

Anche qui 0 sorprese per me, come la presenza di Kang E MODOK in Ant-Man 3.

F4 danno inizio alla Fase 6 e con questa termina anche la "The Multiverse Saga" iniziata con la Fase 4.

Fase 6 Termina con Avengers Secret Wars, preceduto da Avengers The Kang Dynasty, ENTRAMBI i film usciranno nel 2025, date fissate, nessun regista associato ai due film, ma è stato confermato che non saranno diretti dai Russo bros.

THE ABSOLUTE FUCKING STATE MAN!

Anche i due Avengers films erano "leakkati" (sort of) prima della presentazione.
MAI mi sarei aspettato di avere Secret Wars così in fretta e nemmeno diretto dai Russo? lel, proprio in QUESTI GIORNI, hanno fatto mille interviste dove non facevano altro che parlare del loro film dei sogni da sfornare in casa Marvel, Secret Wars.
Due Avengers film in un anno? Dates Locked, but not directors??? Eeeeehhhhh mi puzza tantissimo. :nono:
Poi QUALE Secret Wars? Il primo o II? Manco hanno introdotti gli X-Men!


Ok che devono ancora annunciare 8 progetti della Fase 6, forse ci saranno i mutanti, sapevo che Kev avrebbe droppato delle bombe per il loro grande ritorno a SDCC, puntavo già sui muggas, ma invece mi sa che ci tocca aspettare la seconda settimana di settembre, durante il D23 Expo.
Là...DEVONO annunciare gli X-Men cazzo!!!

Anyway, io cominciai a name-droppare Secret Wars appena una volta visto Endgame, perchè SW DOVREBBE essere Endgame-tier, anzi...ancora più GIGA!
Pensavo di vederlo nel 2030s invece...già fra qualche anno dovrei aspettarmi il grande ritorno di Evans come Cap e RDJ come Iron-Man? Ooook then...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Della Fase 5 vedrò sicuramente Daredevil, GdG e il nuovo Cap. Ant-Man 3 e Loki S2 anche, ma più perché sarà presente Kang quindi immagino saranno abbastanza rilevanti a livello di continuity rispetto il resto.
Il multiverso è sempre stato un tema che mi ha appassionato a livello fumettistico, quindi sono estremamente curioso sulla Fase 6. Quasi sicuramente tra gli 8 titoli non rivelati ci saranno gli X-Men :wub:
Comunque incrociamo fortissimo le dita che DD Born Again si discosti fortemente da tutta la roba fatta con lo stampino nel MCU. Mi basterebbe anche solo avere un prodotto sul livello della prima stagione Netflix.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Imho, in un certo senso, NIENTE di ciò che ha fatto Feige in tutti questi anni si avvicina allo storytelling della serie Netflix di DD.

Qualità TOP raggiunta senza qualche cazz di CG eh. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 12:46:46...già fra qualche anno dovrei aspettarmi il grande ritorno di Evans come Cap e RDJ come Iron-Man? Ooook then...
Mmmhh...no, RDJ come Iron Man te lo puoi scordare.
E' vero che prima di fare Tony Stark era un attore con molti meno milioni di dollari in banca e conosciuto più che altro per commediole e film "sentimentali" ("Kiss kiss, bang bang"-"Only You"-"Heart and Soul"-"Chances Are") e col MCU è diventato stra-famoso e stra-ricco...ma in questo ambiente non esiste la riconoscenza.
Ormai RDJ è un attore "importante", e quindi non vuol restare intrappolato nel ruolo di Tony Stark.

Con Evans siamo nella stessa situazione di RDJ.
C'è però da dire che ha 16 anni in meno di RDJ e che è portato per fare film d'azione (Vedi l'ultimo, "The Gray man").
Quindi con lui potremmo anche dire Mai Dire Mai.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Ma no dai, un film lo può anche fare, chiederà una barca di solid, però vabbe...
Poi se continua a fare film come Dolittle, lo rivedremo anche presto, lol. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 16:36:29Ma no dai, un film lo può anche fare, chiederà una barca di solid, però vabbe...
Poi se continua a fare film come Dolittle, lo rivedremo anche presto, lol. :lolle:
Ecco, questo potrebbe dare un barlume di speranza, ma lui ha "Sherlock Holmes" come salvagente, quindi...
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heretic Bill

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 13:42:44Imho, in un certo senso, NIENTE di ciò che ha fatto Feige in tutti questi anni si avvicina allo storytelling della serie Netflix di DD.

Qualità TOP raggiunta senza qualche cazz di CG eh. :ahsisi:
Per me, a livello di scrittura, reggono tranquillamente il confronto solo The Winter Soldier ed Eternals.
Comunque, a preoccuparmi è anche (e soprattutto) l'approccio al prodotto. Capisco che a livello di incassi utilizzare sempre gli stessi toni o quasi, a prescindere dal personaggio e dalla storyline del film, si sia dimostrato un enorme successo. Però spero veramente in un'eccezione questa volta.

Citazione di: nickorso90 il 24 Luglio 2022, 14:17:30Insieme a Legion  :ahsisi:
Assolutamente d'accordo, Legion miglior serie tv Marvel ad oggi a mani basse.

Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

@Chocozell sta aspettando i mutanti insieme a me. :ahsisi:

Citazione di: Heretic Bil il 24 Luglio 2022, 17:13:55Comunque, a preoccuparmi è anche (e soprattutto) l'approccio al prodotto. Capisco che a livello di incassi utilizzare sempre gli stessi toni o quasi, a prescindere dal personaggio e dalla storyline del film, si sia dimostrato un enorme successo. Però spero veramente in un'eccezione questa volta.
Ah sì, certamente, la penso allo stesso modo.

Infatti da una parte sono contento che Thor Love & Thunder non stia avendo lo stesso successo di Ragnarok, molto probabilmente incasserà di meno e il budget è superiore non solo a Ragnarok, ma persino No Way Home che è vicino a 2 bln al BO (soldi che dovrebbero andare in tasca alla Sony però).


Però dall'altra parte di "floppa" un Eternals e quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Imho, i Marvel hanno dato vita a un problema che loro stessi iniziano a trovare limitante: dialoghi oneliner, cioè dialoghi che procedono a botta e risposta, inframmezzati da battutine e quanto altro. Senza contare poi la costruzione generale del film, che magari fa trovare a proprio agio lo spettatore. Quando tentano un approccio diverso, il sistema va in crisi. 
Firma.png


Man of Steel

È la fanbase che loro stessi hanno coltivato.
Spero prendano altri rischi in futuro, sennò...è già fatta prima ancora di partire, specialmente se penso a ciò che ho avuto con la Fox.


No sul serio, se mi trovo delle gag di merda o one-liners dette da un Magneto o Apocalypse è la volta buona che Choco(zell) di brutto. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#1138
Questi sono i tratti dei cinecomocs in generale. Poi certo, in casa DC i film al di fuori del DCEU (come Joker o The Batman) o di Snyder sono sicuramente più completi e impegnati, ma il resto no, è la stessa cosa.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 17:26:01@Chocozell sta aspettando i mutanti insieme a me. :ahsisi:
Ah sì, certamente, la penso allo stesso modo.

Infatti da una parte sono contento che Thor Love & Thunder non stia avendo lo stesso successo di Ragnarok, molto probabilmente incasserà di meno
In realtà l'incasso finale di Love and Thunder sarà identico a quello di Ragnarok, meno la Cina e la Russia, se non addirittura qualcosa in più.

"Thor Ragnarok": 853M al BO di cui 112M dal mercato cinese e 23M dal mercato russo.
Escludendo questi due mercati il film ha quindi incassato 718M e "Love and Thunder" chiuderà la sua corsa al boxoffice con una cifra tra i 720 ed i 730.