News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: Clod il 13 Novembre 2021, 15:35:09
Non escludo che in futuro possa recuperarle, ma purtroppo lo stile adoperato per l'epoca proprio faccio fatica a digerirlo.

Neanche Gargoyle aveva animazioni eccelse, però era già più vicina allo stile di Bruce Timm adoperato per la Batman TAS e tanto è bastato perché mi affezionassi alla serie.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Che è proprio ciò che ha detto anche Claremont qui
https://www.youtube.com/watch?v=Yb8SA5DYv6Y

Inizio a pensare che Clod sia qualcuno...
Firma.png

toky91

Martedì il secondo e ultimo trailer di Spiderman No Way Home  :sisi: a sto punto mi sa che la descrizione di giorni fa è anche vera.
Prepararsi per 2 possibili ombre sul finale di trailer con tanto di musiche  :rolleyes: da una parte non vorrei vederlo visto che tra 1 mese ormai esce, ma so gia che finirò per guardarlo ugualmente, soprattutto poichè sta presenza dei Spiderman ormai pare più svelata che altro dai diretti interessati...

Riguardo la serie animata che racconterà le origini dello Spidey di Holland ci sta anche, in effetti non le hanno mai mostrate e neanche accennate in questo MCU. (non che sia un difetto eh, per una volta che non rivediamo le stesse robe c'è solo da esserne felici, anche perchè quella mini animata mostrerà il solito morso e via dicendo)

HCPunk

Spider-Man: Sony e Marvel Studios restano partner, in arrivo una nuova Trilogia dell'Uomo Ragno

Manca sempre meno all'arrivo di Spider-Man: No Way Home nei cinema e, da un'intervista rilasciata da Amy Pascal a Fandango, abbiamo appreso alcune nuove informazioni sul futuro della saga.

La leggendaria produttrice, durante un botta e risposta incentrato sulla release dell'attesissimo blockbuster di Jon Watts con Tom Holland, ha sostanzialmente confermato le voci che, fin da febbraio, da quando era stato lo stesso interprete di Peter Parker a rivelarlo, vedono i Marvel Studios e la Sony già pronti a collaborare ancora insieme per lo sviluppo di nuovi progetti collegati al supereroe in maniera tale da evitare il ripetersi del – breve – divorzio fra le parti risalente all'agosto del 2019. Una separazione, durata appena un mese, che aveva tenuto un po' tutti con il fiato sospeso e quasi pregiudicato la prosecuzione del cammino di Spider-Man nell'Universo Cinematografico della Marvel (ricordiamo che la Sony detiene i diritti del personaggio in virtù di accordi presi prima che la Disney acquistasse la Casa delle Idee, ndr.).

Queste le testuali parole pronunciate dalla produttrice:

"Questo non sarà l'ultimo film che faremo con i Marvel Studios, non sarà l'ultimo Spider-Man che faremo. Siamo pronti a continuare a lavorare con la Marvel e Tom Holland e non si tratterà solo di... stiamo pensando a questa operazione come a una Trilogia e faremo la stessa cosa coi prossimi tre. No Way Home non sarà l'ultimo dei nostri film a far parte dell'Universo Cinematografico della Marvel. Sony e Marvel continueranno a collaborare insieme."

Amy Pascal ha anche parlato di cosa significhi avere contemporaneamente a che fare con più Universi, quello che va a intersecarsi con il franchise dei Marvel Studios e quelli "interni" alla Sony dello Spider-Verse e di tutti quei personaggi collegati all'Uomo Ragno che, sempre in base ai già citati accordi pre-esistenti, lo studio di Culver City può gestire in autonomia:

"C'è l'Universo Marvel, che è questa sorta di contenitore, e poi ci sono i film dello Spider-Verse che sono differenti e poi c'è quell'altro ancora dove troviamo i personaggi Marvel della Sony. Siamo molto rispettosi l'uno dell'altro e cerchiamo di lavorare assicurandoci di lavorare per addizione."

Poi, commentando l'esistenza ormai assodata del Multiverso, già raccontato nel film animato di Spider-Man e, successivamente, introdotto anche nell'affresco dell'UCM spiega:

"Penso che vedrete sempre più persone esplorare questi mondi perché sono interessanti. Questi universi paralleli ci permettono di creare storie interessanti, ma penso anche che non ci sia il bisogno che ogni singolo film abbia a che fare con il Multiverso. È molto eccitante e, di sicuro, questo nuovo Spdier-Man ha a che fare con questo elemento."

Infine, commentando il desiderio di molti fan di vedere lo Spider-Man di Tom Holland alle prese con il Venom di Tom Hardy o in un team-up con Miles Morales dice:

"Ti posso dire che ci sono davvero tante strade che potremo esplorare, ma prima di decidere quale sarà il villain e quale sarà lo Spidey che lo combatterà, preferiamo partire dalla domanda "Qual è la storia che vogliamo raccontare?". Quale Peter Parker stiamo raccontando? Quale storia di Miles Morales vogliamo narrare? Bisogna sempre partire da questo presupposto. Il bello di questi film è che, a prescindere da quanto grande possa essere la tela che li ospita, sono sempre e comunque delle storie che hanno al centro un ragazzino."
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Largand

Citazione di: HCPunk il 30 Novembre 2021, 08:12:28
Spider-Man: Sony e Marvel Studios restano partner
Questa è un ottima notizia.
L'universo Marvel è dai primi anni '60 che ha avuto come punto di forza l'incontro tra i super eroi.
Non sono fatti per stare troppo lontani l'uno dall'altro.
Col ritorno a casa dei super eroi 20° Century (Mutanti e F4) ci sta che Spiderman possa continuare ad incontrare tutti gli altri.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Boh così a random Feige (quindi il grande capo) ha confermato che rivedremo Daredevil e sarà sempre interpretato da Cox. :lol:

Se qualcun altro come me si è tenuto aggiornato sulle ultime newssss riguardo ai progetti MCU le tempistiche di questa ufficialità lasciano abbastanza interdetti. :look:

Non capisco perchè tenere tutto segreto per tutto questo tempo per poi rivelare il tutto proprio nel mese in cui... :rolleyes:

Anyway, gran bella notizia, ora c'è solo da sperare che non venga rebootato, ma la vedo grigia purtroppo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Ma ci mancherebbe recastassero lui, dopo il successone della serie TV Netflix, che anche se slegata dall'MCU ma l'attore merita.

Per quanto riguarda Bernthal come Punisher direi che lo salutiamo, poichè Marvel e Disney dubito porteranno il personaggio al cinema con la violenza della serie, e questo all'attore non piacerebbe come ha gia espresso.

Loki

Rrrrrrrumors.
Anya Taylor-Joy come Felicia e Emma Stone nel live action di Spider-Gwen.

Dove c'è da firmare?

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 28 Dicembre 2021, 13:35:39
Rrrrrrrumors.
Anya Taylor-Joy come Felicia

Dove c'è da firmare?

:sick: :sick: :sick:

Rrrrrrrumors.
Emma Stone nel live action di Spider-Gwen.

Dove c'è da firmare?

:w00t: :w00t:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Rrrrrrrumors.
Anya Taylor-Joy come Felicia e Emma Stone nel live action di Spider-Gwen.

Un enorme sì.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

katzenberg

Man of Steel

Solo se non preclude il suo ruolo di Illyana nel MCU. :lolle:

Poi io sono il fan #1 di Emma Stone, la voglio come Jean Grey, ma hey...col Multiverso perchè non possiamo avere entrambe le cose? :D

Comunque il VERO rumors che spacca di brutto è avere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel film di Multiverse of Madness e interpretato sempre da
But what is light?

See what we want to see.

Loki

:ahsisi:
Pare ci sia anche

Man of Steel

Dopo MoM. :zuzu:

Perché sempre in quel film, dovremmo vedere

Forse debutteranno in Antman Quantumania.
But what is light?

See what we want to see.

Loki

Ah! Ho cancellato perché mi ero confuso con le date, pensavo uscisse nel 2023 e invece ora è fissato per il 2024. Bene comunque, molto curioso.