News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: AdrianVeidt il 08 Agosto 2021, 23:54:18
Attendo meno di questo film del filone MCU solo Cap Marvel 2 e Shang Chi.
Mi aspetto da un giorno all'altro l'annuncio del casting di Boldi e De Sica.

Mai capito questo paragone, sarà che io nel corso degli anni sono effettivamente stato costretto a vedermi alcuni dei loro film quindi li conosco personalmente non per reputazione ma la comicità di Waititi non c'entra minimamente con quella robaccia là.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

 :quoto:

Giusto "l'ano del diavolo" si avvicina, ma è una singola cosa su un film intero (Thor 3).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Io con Taika clicco a bestia, con Ragnarok mi sono divertito un mondo e ho un certo hype anche per questo film. :zuzu:

Non grandissimo perchè...allora, la gestione di Aaron mi è anche piaciuta e non poco anche, però...nell'ottica MCU, avere già Jane come Thor...meh, non mi convince. <_<
Poi temo che skipperanno la storia del cancro o comunque non sarà così incisiva, che è uno sbaglio, ma vedremo.

Gorr* come villain non mi ha mai fatto impazzire, fortuna che qua il Mjolnir l'ha distrutto Hela, perchè quella "rivelazione shock oddio oddio Odinson non è più WORTHY!!1!!" faceva veramente pena.

Mentre tuuuutto il viaggio di Thor durante la mega-gestione di Aaron, comprese le sue pippe mentali spaccavano. :zuzu:

*Però siccome è interpretato dal mitico Batman Christian "SWEAR ON ME!!!" Bale, sticazzi! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

#63
Citazione di: Det. Bullock il 10 Agosto 2021, 13:34:29
Citazione di: AdrianVeidt il 08 Agosto 2021, 23:54:18
Attendo meno di questo film del filone MCU solo Cap Marvel 2 e Shang Chi.
Mi aspetto da un giorno all'altro l'annuncio del casting di Boldi e De Sica.

Mai capito questo paragone, sarà che io nel corso degli anni sono effettivamente stato costretto a vedermi alcuni dei loro film quindi li conosco personalmente non per reputazione ma la comicità di Waititi non c'entra minimamente con quella robaccia là.
La mia era una battuta, ovviamente.
Semplicemente trovo che lo stile di Waititi (che ho apprezzato molto sia con "Jojo Rabbit" che con "What we do in the shadows") è veramente poco congeniale al personaggio di Thor.
Tutta quell'atmosfera scherzosa e piena di battute l'ho trovata fuori luogo in un film sul Ragnarok.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi tecnicamente il film era ben girato e montato, ma ripeto...ho trovato tutto fuoriluogo.

Per fare un esempio utilizzando un film recente: ho adorato "The Suicide Squad" di Gunn, ma non vorrei mai vedere nelle sue mani un personaggio come Batman.

Loki

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:rulezza:

Man of Steel

Un altro bellissimo costume.

La benedizione di Thor è anche la sua più grande maledizione.

Continua ad essere reinventato, tra Ragnarok, Infinity War, Endgame e questo film, è cambiato in un qualche modo ogni singola volta, anche lo storyarc intorno a lui è quasi sempre tremendamente interessante e puntualmente non viene fatto un cazz di niente al riguardo.

Potevamo avere un Thor senza un martello e un occhio per più di un film.
Thor come Re di una New Asgard per più di un film.

Thor, a King without a Kingdom.

Fatass Tho-ok ok, questo era meglio skippare subito. :asd:

O semplicemente quel badass Thor di Infinity War visto solo una volta, OdinDammit!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Lo stesso Thor dei Russo è bipolare, nei primi tre Avengers è il Thor di Branagh, in Endgame è più simile a quello di Waikiti. O forse volevano solo dimostrare che quello di Waikiti è accettabile solo se lo si considera un postumo di una sbronza eterna  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

I Russos hanno diretto solo Infinity War ed Endgame e in mezzo hai un gap di 5 anni con lo Snap di Thanos e tutto e molti pg sono cambiati nel mentre quindi ci sta dai, vedi Hulk.

Odinson pare certamente bipolare come pg, a volte è tremendamente serio (è il tizio che ha decapitato Thanos) e lo stesso che spara mille minchiate, tipo chiamare Rocket "coniglio", vabbe... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Film che recupererò sul Plus...forse

mar-vell

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Dicembre 2021, 20:34:19
Lo stesso Thor dei Russo è bipolare, nei primi tre Avengers è il Thor di Branagh, in Endgame è più simile a quello di Waikiti. O forse volevano solo dimostrare che quello di Waikiti è accettabile solo se lo si considera un postumo di una sbronza eterna  :lolle:
:quoto: :clap: :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Da vedere insieme ad una pinta di birra  :cincin:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jacopo


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!