News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2022, 15:38:52Ma non è così, ci sono pagine e pagine di fumetti a dimostrarlo.
Se prendi Thor e lo fai fare a Nolan vedi cosa ti tira fuori, un già visto Thor il dio vichingo iper realistico e oscuro.

Guardiano della Notte

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 15:03:01I film che si prendono troppo sul serio (specie per personaggi dei fumetti) annoiano dopo pochissimo, non lo dico solo io ma la Marvel stessa che film/serie seriose ha praticamente smesso di farne.  :up:

Solo nella Fase 3 abbiamo avuto:
- Civil War
- Doctor Strange
- Infinity War
- Endgame
(tre dei quali sono stati successi clamorosi al botteghino)

Della fase 4 non saprei dirti dato che ho visto solo No Way Home ma non mi pare gli altri abbiano avuto sto gran successo... Basta farli bene i film, non è necessario ruttare scoreggiare fare battute demenziali e fare Natale ad Asgard. Poi piace anche quello, per carità. A me fa schifo.


Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 15:55:56Se prendi Thor e lo fai fare a Nolan vedi cosa ti tira fuori, un già visto Thor il dio vichingo iper realistico e oscuro.

Scusa ma, premesso che puoi fare mille altre cose, ma già visto dove?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2022, 15:59:20Solo nella Fase 3 abbiamo avuto:
- Civil War
- Doctor Strange
- Infinity War
- Endgame
Va beh, mi hai citato 3 film in cui ci sono i vendicatori (non privi di umorismo tra l'altro) e che pure chi non gliene frega niente dei comics ha visto, che discorso è con la serietà o meno ?

Doctor Strange uno ha anche lui momenti di comicità, meno di altri sicuramente ma non ne è esente, penso che l'unico serioso dall'inizio alla fine sarà il prossimo del dottore.

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2022, 15:59:20Scusa ma, premesso che puoi fare mille altre cose, ma già visto dove?
Film storici ultra realistici sui vichinghi tra cinema e tv ce ne sono a bizzeffe.


Scrooge

Salto a piedi pari! Ormai su Thor ho perso le speranze! Da quando lo leggevo sognavo un film stile il 13°guerriero...non succederà mai!
Peccato.

jack19dv

Ma chi ha parlato di fare roba ultra realistica? Già il fatto di trattare un dio che maneggia un martello per comandare i fulmini tanto realistico non può essere. Qui si parla solo del tono che si da alla pellicola. Tra il fare un filmetto demenziale e un capolavoro assoluto ci sono 10.000 sfumature e un ipotetico Thor ispirato ad esempio al Thor di Aaron e Ribic può stare tranquillamente nel mezzo trattando quello che deve trattare in una maniera che sia per lo meno rispettosa del grande personaggio che è.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

Film con momenti di comicita IS NOT film demenziale  :ahsisi:
Film storici ultra realistici sui vichinghi tra cinema e tv ce ne sono a bizzeffe, ma qua parliamo di Thor che era un dio, non un vichingo qualunque in stile Northman di Eggart, non c'entra proprio nulla. Di trasposizioni di Thor sinceramente ricordo solo i 3 film marvel più questo (che da bambino mi piacque pure...), quindi avoja a fare interpretazioni mai viste...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: jack19dv il 19 Aprile 2022, 16:14:31Ma chi ha parlato di fare roba ultra realistica? Già il fatto di trattare un dio che maneggia un martello per comandare i fulmini tanto realistico non può essere. Qui si parla solo del tono che si da alla pellicola. Tra il fare un filmetto demenziale e un capolavoro assoluto ci sono 10.000 sfumature e un ipotetico Thor ispirato ad esempio al Thor di Aaron e Ribic può stare tranquillamente nel mezzo trattando quello che deve trattare in una maniera che sia per lo meno rispettosa del grande personaggio che è.
Non esiste solo il Thor di Aaron e Ribic su

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per dire...

jack19dv

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 16:20:21Non esiste solo il Thor di Aaron e Ribic su

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per dire...

Quindi? Io parlo di quel ciclo perchè mi è piaciuto e mi piacerebbe vederlo trasposto...
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 15:55:56Se prendi Thor e lo fai fare a Nolan vedi cosa ti tira fuori, un già visto Thor il dio vichingo iper realistico e oscuro.
Ci sono altri mille registi là fuori. Un bel thriller partendo dal macellatore di dei Nolan potrebbe farlo tranquillamente senza dover duplicare Vikings, comunque. Giusto per fare un esempio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Esatto; poi oh, lo stesso Waititi ha dimostrato di sapere ben dosare umorismo a momenti più seri, basti pensare a JoJo Rabbit. Sicuramente Ragnarock era maggiormente votato alla commedia, ma nulla toglie che si possa avere un connubio tra le due parti.

Delle due preferisco che i trailer siano così, piuttosto che essere seri e mostrare poi la valanga di battute nel film, come accaduto nell'anonimissimo secondo capitolo o Iron Man 3 (dove però son poi sceso a patti quasi del tutto con il film, conoscendo anche lo stile di Shane Black)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

#100
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2022, 16:34:08Ci sono altri mille registi là fuori. Un bel thriller partendo dal macellatore di dei Nolan potrebbe farlo tranquillamente senza dover duplicare Vikings, comunque. Giusto per fare un esempio.
Già provato col secondo, bocciato dai più ergo si è provato l'approccio guardiani, è andato meglio quindi si continua ancora con questo (probabilmente ultimo film con Thor uomo così come lo abbiamo conosciuto) non c'è niente di strano, sono aziende e devono vendere.

Detto questo detto tutto in merito da parte mia, finchè vendono hanno ragione loro, tanto io guardo a prescindere tutto bello o brutto che sia.

Deadpool

Citazione di: jack19dv il 19 Aprile 2022, 16:21:42Quindi? Io parlo di quel ciclo perchè mi è piaciuto e mi piacerebbe vederlo trasposto...
Si e no, qua si parlava di film troppo "funny" ma Thor è anche stato divertente nei fumetti quando richiesto, per cui spiace vedere che siccome è troppo colorato non vi garbi, tutto qui.

jack19dv

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 17:40:09Si e no, qua si parlava di film troppo "funny" ma Thor è anche stato divertente nei fumetti quando richiesto, per cui spiace vedere che siccome è troppo colorato non vi garbi, tutto qui.

vabbè ma non devi dispiacerti, tanto penso lo vedremo comunque in tanti. E' sempre giusto farsi una propria idea vedendo il prodotto finale. Dico solo che a primo impatto (e basandomi sui film passati) non è ciò che mi piacerebbe vedere.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Chocozell

Il Batman di Burton è esente da scenette comiche e credo sia ancora molto valido, come film. A fare, si può fare. Il problema è la risposta del pubblico.
Firma.png


Clod

#104
Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 17:38:43Già provato col secondo, bocciato dai più ergo si è provato l'approccio guardiani, è andato meglio quindi si continua ancora con questo (probabilmente ultimo film con Thor uomo così come lo abbiamo conosciuto) non c'è niente di strano, sono aziende e devono vendere.

Detto questo detto tutto in merito da parte mia, finchè vendono hanno ragione loro, tanto io guardo a prescindere tutto bello o brutto che sia.
partendo dal presupposto che Alan Taylor come regista cinematografico non funzioni (Terminator Genysis anyone?), il secondo non funzionava anzitutto per una caratterizzazione vuota dei personaggi (a partire dal villain principale) e una sequela di gag che spezzavano il ritmo e non facevano ridere.

Almeno Ragnarok è stato onesto fin da subito, mostrando una struttura comunque coerente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.