News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 17:38:43Già provato col secondo, bocciato dai più ergo si è provato l'approccio guardiani, è andato meglio quindi si continua ancora con questo (probabilmente ultimo film con Thor uomo così come lo abbiamo conosciuto) non c'è niente di strano, sono aziende e devono vendere.

Detto questo detto tutto in merito da parte mia, finchè vendono hanno ragione loro, tanto io guardo a prescindere tutto bello o brutto che sia.

Dark World non c'entra niente con Nolan né con Gorr il macellatore di dei.  Non è neanche un thriller.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

A me Ragnarock ha fatto impazzire e lo considero una delle punte di diamante del genere. Regia e fotografia bellissime con una sceneggiatura semplice, ma solida. C'è azione, riflessione, epicità e umorismo. Bei personaggi. È un fumettone messo su schermo. A un cinecomic non chiedo tanto altro, francamente, e non vedo l'ora di vedere la nuova fatica di Waititi ( :wub: ).

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 18:48:01A me Ragnarock ha fatto impazzire e lo considero una delle punte di diamante del genere. Regia e fotografia bellissime con una sceneggiatura semplice, ma solida. C'è azione, riflessione, epicità e umorismo. Bei personaggi. È un fumettone messo su schermo. A un cinecomic non chiedo tanto altro, francamente, e non vedo l'ora di vedere la nuova fatica di Waititi ( :wub: ).
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 18:48:01A me Ragnarock ha fatto impazzire e lo considero una delle punte di diamante del genere. Regia e fotografia bellissime con una sceneggiatura semplice, ma solida. C'è azione, riflessione, epicità e umorismo. Bei personaggi. È un fumettone messo su schermo. A un cinecomic non chiedo tanto altro, francamente, e non vedo l'ora di vedere la nuova fatica di Waititi ( :wub: ).


Sì, potrà esserti piaciuto ma quello non è Thor! Il personaggio meriterebbe un po' di giustizia filmica! Vi rendete conto di come è stato trattato nel MCU??? Il più forte degli Aisir, in vita da secoli, un guerriero Dio forgiato sul campo di innumerevoli battaglie ridotto come un coglione scappato di casa...

Loki

Citazione di: Ale87reds il 19 Aprile 2022, 19:07:30Sì, potrà esserti piaciuto ma quello non è Thor! Il personaggio meriterebbe un po' di giustizia filmica! Vi rendete conto di come è stato trattato nel MCU??? Il più forte degli Aisir, in vita da secoli, un guerriero Dio forgiato sul campo di innumerevoli battaglie ridotto come un coglione scappato di casa...
Personalmente la sua evoluzione mi è piaciuta. Se uno si ferma alla battuta e alla non parlata aulica non è un problema mio.
Sul "Quello non è Thor" penso si possa applicare a praticamente tutti i cinecomics. Vi ricordo sempre che nella trilogia più acclamata dai fan, Batman lascia Gotham per andare in vacanza perenne con Catwoman.

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 19 Aprile 2022, 19:07:30Sì, potrà esserti piaciuto ma quello non è Thor! Il personaggio meriterebbe un po' di giustizia filmica! Vi rendete conto di come è stato trattato nel MCU??? Il più forte degli Aisir, in vita da secoli, un guerriero Dio forgiato sul campo di innumerevoli battaglie ridotto come un coglione scappato di casa...
L'unico personaggio a schermo che ha lottato e vinto con HULK, non mi sembra lo maltrattino, sono coerenti.

Chocozell

Il mio problema con Ragnarok è proprio la natura del film. Al di là dei personaggi e di come sono stati caratterizzati (tra l'altro, c'è di mezzo anche una mezza richiesta di Hemsworth se non sbaglio). Io non sono riuscito a godermelo. Come la situazione si faceva interessante, subito si spezzava il ritmo in qualche maniera. O per le battutine o per le scelte di regia. Ma c'è da dire che io probabilmente sono incompatibile con Waititi. Di suo non mi è piaciuto niente, nemmeno Jojo Rabbit.
Firma.png


Scrooge

Punti di vista diversi, ma è innegabile che Cap e Tony siano stati gestiti più vicini alla loro controparte cartacea, mentre Thor sappiamo tutti come è finito

Deadpool

#113
Citazione di: Ale87reds il 19 Aprile 2022, 19:56:43Punti di vista diversi, ma è innegabile che Cap e Tony siano stati gestiti più vicini alla loro controparte cartacea, mentre Thor sappiamo tutti come è finito
Thor è stato gestito più che bene, usando quello di branagh fino a ragnarok (compresi i film sugli avengers) adesso è in un'altra "fase" dove quel Thor non serve (secondo i marvel studios) e quindi gli fanno fare altro, altrimenti post endgame e Ragnarok si faceva diventare Thor nuovo padre di tutti e i film sul pg finivano li.

Man of Steel

Haters gonna hate, ma io ho hype. :zuzu:

Spero che quel perdente di un @Deadpool abbia torto marcio e che Taika abbia incluso la trama del cancro, altrimenti questo è un lifelong mistake. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

#115
Citazione di: Man of Steel il 19 Aprile 2022, 20:49:24Haters gonna hate, ma io ho hype. :zuzu:

Spero che quel perdente di un @Deadpool abbia torto marcio e che Taika abbia incluso la trama del cancro, altrimenti questo è un lifelong mistake. :nono:
Mi pare che Natalie avesse già detto che ci sarebbe stata.

Confermo.
While Portman, naturally, couldn't reveal any major plot details, she did confirm that a key part of the comic book run that sees Jane Foster become Thor will make its way into the MCU. "It's based on the graphic novel of the Mighty Thor. She's going through cancer treatment and is a superhero on the side."
https://www.cbr.com/thor-3-natalie-portman-love-thunder-plot-jane-foster-cancer/

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 20:51:00Mi pare che Natalie avesse già detto che ci sarebbe stata.

Confermo.
While Portman, naturally, couldn't reveal any major plot details, she did confirm that a key part of the comic book run that sees Jane Foster become Thor will make its way into the MCU. "It's based on the graphic novel of the Mighty Thor. She's going through cancer treatment and is a superhero on the side."
https://www.cbr.com/thor-3-natalie-portman-love-thunder-plot-jane-foster-cancer/
Sono MOLTO sorpreso che ci sia visto che ormai sono film per "tutti", meglio.

Non lo citerò nemmeno @Man of Steel che si qualifica da solo  -_-  :fuck:

Loki

Il buon Taika ha fatto i compiti, state tranquilli :ahsisi:

Man of Steel

Wade, ringrazia Choco che alla fine ha tolto il giochino dei mi piace, sennò... -_-

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 20:51:00Mi pare che Natalie avesse già detto che ci sarebbe stata.

Confermo.
While Portman, naturally, couldn't reveal any major plot details, she did confirm that a key part of the comic book run that sees Jane Foster become Thor will make its way into the MCU. "It's based on the graphic novel of the Mighty Thor. She's going through cancer treatment and is a superhero on the side."
https://www.cbr.com/thor-3-natalie-portman-love-thunder-plot-jane-foster-cancer/
Ma beeeella! :D

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 21:01:41Il buon Taika ha fatto i compiti, state tranquilli :ahsisi:

Esse eh! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 20:12:11Thor è stato gestito più che bene, usando quello di branagh fino a ragnarok (compresi i film sugli avengers) adesso è in un'altra "fase" dove quel Thor non serve (secondo i marvel studios) e quindi gli fanno fare altro, altrimenti post endgame e Ragnarok si faceva diventare Thor nuovo padre di tutti e i film sul pg finivano li.

È stato gestito più che bene?!?...