News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Se con strange si dà una possibilità per raimi, qui si salta a piè pari.

Non è la mia tazza da the 
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Deadpool

#76
Visto il trailer, tutto molto bello ma sono abbastanza convinto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nik88


Arkin Torsen

Visto il trailer e  :wub:
Da anni non vedevo un trailer di cinecomic che mi gasasse, ormai.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

sapendo cosa aspettarmi, confido mi intrattenga come il terzo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Bread v Pak il 18 Aprile 2022, 20:25:39Se con strange si dà una possibilità per raimi, qui si salta a piè pari.

Non è la mia tazza da the

Alla fine non lo salterò ma so già che mi farò malissimo. Tutto quello che mi ha fatto schifo in Ragnarok sembra amplificato...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jack19dv

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Aprile 2022, 13:26:11Alla fine non lo salterò ma so già che mi farò malissimo. Tutto quello che mi ha fatto schifo in Ragnarok sembra amplificato...

Questi film di Thor sono proprio l'opposto di ciò che vorrei vedere del personaggio  :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Deadpool

Cosa vorreste vedere da Thor ? La rappresentazione più classica come il primo uscito ? Annoia dopo 30 minuti, contenti voi ...

jack19dv

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 14:53:25Cosa vorreste vedere da Thor ? La rappresentazione più classica come il primo uscito ? Annoia dopo 30 minuti, contenti voi ...

Per me non è un bel film nemmeno il primo. Però si, mi piacerebbe vedere un personaggio meno demenziale e un film con meno gag. Per capirsi a me piace tanto il Thor di Aaron e Ribic. Sarebbe stupendo un film sulla falsa riga di quella gestione (a mio modestissimo gusto).
Ricorda comunque che un film, anche se serio, se fatto bene non annoia. :up:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Deadpool

Citazione di: jack19dv il 19 Aprile 2022, 14:59:14Per me non è un bel film nemmeno il primo. Però si, mi piacerebbe vedere un personaggio meno demenziale e un film con meno gag. Per capirsi a me piace tanto il Thor di Aaron e Ribic. Sarebbe stupendo un film sulla falsa riga di quella gestione (a mio modestissimo gusto).
Ricorda comunque che un film, anche se serio, se fatto bene non annoia. :up:
I film che si prendono troppo sul serio (specie per personaggi dei fumetti) annoiano dopo pochissimo, non lo dico solo io ma la Marvel stessa che film/serie seriose ha praticamente smesso di farne.  :up:

Un film su thor per come è rappresentato nella versione classica non è niente di diverso da un film sui vichinghi, quindi materiale già visto.

Personalmente applaudo invece la voglia di sperimentare anche su personaggi "Statici"

nickorso90

Non annoierebbero se fossero fatti bene  :lolle:
Certo poi non faresti il miliardo easy.
Ad ogni modo salterò la visione al cinema, tanto tutto il mio gruppo è rimasto schifato dal precedente film.
Si recupererà su D+

Chocozell

Firma.png


Det. Bullock

Boh, mai capito il problema coi film di Thor a parte The Dark World che sinceramente fatico a ricordare.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 15:03:01Un film su thor per come è rappresentato nella versione classica non è niente di diverso da un film sui vichinghi, quindi materiale già visto.


Ma non è così, ci sono pagine e pagine di fumetti a dimostrarlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jack19dv

Citazione di: Deadpool il 19 Aprile 2022, 15:03:01I film che si prendono troppo sul serio (specie per personaggi dei fumetti) annoiano dopo pochissimo, non lo dico solo io ma la Marvel stessa che film/serie seriose ha praticamente smesso di farne.  :up:

Sono più convinto abbiano smesso di farli perchè devono vendere pure ai bambini e/o giovanissimi, incassando di più...sicuramente non perchè "annoiano". In più un pubblico qualunquista può essere maggiormente invogliato a vedere cose meno impegnate.
Se un film è fatto bene è fatto bene, punto.
Secondo me un Thor con tutti i crismi sarebbe una gran figata. Ma resta una mia opinione, ci mancherebbe altro.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream