News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Geiger - di Geoff Johns & Gary Frank

Started by Azrael, 13 November 2020, 21:29:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hugostrange70

Io se arrivasse in italiano lo leggerei  :sisi:

Talon

E già che ci sono, oltre alla raccolta in tp già segnalata in un altro topic (non ricordo quale :mmm:), segnalo questo:

Perché Clark e MoS parlano, parlano... ma come non sanno un caxxo :nono:

Man of Steel

Naaaah, ti stavo mettendo alla prova e sei in ritardo di due giorni, perdente!!! :gatta:

Bellissima questa cover del 80 pg. giant-size, bellissimo constatare nuovamente che proprio non puoi tirar fuori la DC da Geoff. :asd:

Dopo le vecchie cover dei vari annual di Action Comics, Superman (e volendo anche altre varianti per Bats) durante il periodo Golden Age, fu proprio Geoff a riprendere quelle cover durante la sua run su Supes:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Un classic! :D

Comunque ohhhhh nuova serie di Geoff e Gary: Junkyard Joe!!! :w00t: :pazzia:

Quote from: Talon on 28 August 2021, 07:29:09

Fico, fico figata! Non riesco proprio a capacitarmi di quanto, pur essendo così minimal, riesca pure ad essere maledettamente esaustivo.
Ogni volta viene aggiunta roba che mai ti saresti aspettato... e il protagonista è davvero caxxutissimo, pure a livello di background :ahsisi:

P.S.
Perché siamo in così pochi a leggerlo?! Credevo che in questo posto la gente se ne intendesse di fumetti :tsk:
Veramente oh!
Hanno praticamente distillato l'essenza di tutte quelle piccole cose di un mondo post-apocalittico che, molto semplicemente, cliccano a bestia con la gente! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Quote from: Talon on 28 August 2021, 09:12:07
E già che ci sono, oltre alla raccolta in tp già segnalata in un altro topic (non ricordo quale :mmm:), segnalo questo:

Perché Clark e MoS parlano, parlano... ma come non sanno un caxxo :nono:

Mi sa che devo prenderlo.
Il mese prossimo mi leggo i 6 albi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

@MoS: Te ti sei salvato in corner, Clark invece è senza speranza :nono:

@Azrael: Parto sempre molto prevenuto verso questo genere di iniziative, ma la serie mi sta piacendo tantissimo quindi lo prenderò anch'io :up:

ClarkArrow46

#Talon: guarda che Clark é Superman, é la personificazione della speranza, se non hai nemmeno queste nozioni base credo proprio che dovresti leggere di più e parlare di meno. :P  :hug:

Talon

Io ti ho dato retta, ho preso un libro di proverbi e stava scritto: "Chi vive sperando muore..."
Il resto credo tu lo conosca -_-

P.S.
Certo che potevano sceglierne una più bella come cover per il tp di Geiger :huh:

Tankorr

Letto Geiger  #6!

CHÉ FIGATA PAZZESCA!!!!!!

una piccola grande storia si chiude ed una intera timeline si apre!!!

Fantastico  :wub: :wub: :wub: :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hugostrange70

Quote from: Tankorr on 01 September 2021, 13:36:56
Letto Geiger  #6!

CHÉ FIGATA PAZZESCA!!!!!!

una piccola grande storia si chiude ed una intera timeline si apre!!!

Fantastico  :wub: :wub: :wub: :wub:
È johns  :ahsisi: :wub:, spero arrivi presto anche qui

ClarkArrow46

Geiger #6

Ottimo numero conclusivo di questa miniserie!
Geiger è stata una serie all'altezza delle aspettative, portandoci a spasso in un mondo post-apocalittico dove c'è spazio per tutto e tutti: dalle manie di grandezza ad una mano tesa verso il prossimo, dalla continua ricerca malata di potere ad un bambino che non perde la speranza.

E certe storie sono fatte per essere ricordate e raccontate, non è vero Rick?  ;)

Consigliatissima!
Voto all'intera serie: 8.5

Come già segnalato dall'egregio Mr. Talon (che però si è scordato la data  ^_^) a fine numero viene segnalato che il 24 novembre uscirà sia l'80 page giant che il volume uno di Geiger (USA).

Appena arriverà in Italia lo prenderò e dovreste fare altrettanto, è davvero un'ottima lettura e l'inizio di un progetto molto ampio che si spera porterà una bella ventata di freschezza!  :sisi:

Inoltre il team creativo ci delizia anche con questa timeline per aiutare il lettore ad orientarsi in questo nuovo universo che a quanto pare verrà pian piano esplorato con storie differenti:

Dopo questa mini di Geiger (che se ho ben capito per il momento non prosegue?) comunque ecco che nel 2022 inizieranno ad espandere questo nuovo universo con la serie Junkyard Joe ecco l'annuncio:

Mi fa piacere che vogliano espandere questo nuovissimo universo ma sono un po' timoroso: non apprezzando particolarmente i robot ed essendo una serie ambientata nel 1972 (speriamo non usino disegni preistorici) non so quanto riuscirà a prendermi questa serie, ma a Johns una chance gliela diamo sempre.  :ahsisi:

superxeno

Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Ho in ordine il tp Usa e l'80 page-giant #1 :sisi:
Non vedo l'ora di leggerlo anche perché mi gasa questa cosa dell'espandere la faccenda.. :mmm:

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Adorando sia Johns che Frank, quando uscirà in Italia e in volume, sarà mia.

stegashop

Quote from: HCPunk on 02 September 2021, 14:44:21
Ho in ordine il tp Usa e l'80 page-giant #1 :sisi:
Non vedo l'ora di leggerlo anche perché mi gasa questa cosa dell'espandere la faccenda.. :mmm:

TP ordinato , mentre l'80 giant non so se prenderlo o no, non vorrei che lo mettessero in un TP più avanti.