News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Geiger - di Geoff Johns & Gary Frank

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2020, 21:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ci sta  :sisi:
The Rock nei panni del protagonista di Geiger  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Citazione di: Man of Steel il 20 Ottobre 2022, 23:26:16Only what can happen does happen. :lolle:

'Geiger' Comic Series Getting TV Adaptation By Justin Simien, Geoff Johns & Paramount Television
https://deadline.com/2022/10/geiger-comic-series-tv-adaptation-justin-simien-geoff-johns-paramount-television-1235151070/#comments

Questa si che è una bella notizia!  :clap:



Chocozell

Mah, insomma. Al di là del fatto che non sono un grande fan degli adattamenti tv(infatti i cinecomics sono una strana eccezione), secondo me è stato più spinto da Johns stesso che non per il merito del fumetto. Vabbeh che ormai i fumetti sono solo ricettacoli di idee, non più un prodotto a sé stante.
Firma.png


Arkin Torsen

Spesso gli autori firmano accordi per le "trasposizioni" ancora prima di aver realizzato il fumetto, solo per il soggetto. Il fumetto a volte diventa perfino un "di più" per monetizzare la sceneggiatura. Come insegna Millar.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Letto Junkyard Joe #2
Geoff continua con la storia, questo numero era semplice in termini di world-building, però devo dire che Gary Frank e specialmente Brad Anderson ti forzano a soffermarti su ogni panel...

Spendo sempre molte parole per Geoff e Gary, ma Anderson non è da meno, le magie che fa con i suoi colori...le adoro, è veramente il migliore. :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Junkyard Joe #1-#2

Come temevo la mie particolari avversioni per robot e storie incentrate su soldati e guerre realistiche sono un ostacolo troppo grande da vincere, anche per un duo come Johns & Frank.

Difatti appena ho visto che dopo Geiger sarebbe uscita la storia su un soldato robottino (Junkyard Joe) ho storto il naso e ora che ho letto i primi diciamo che non è proprio il mio genere, però mi dispiace saltarla perché fa comunque parte dell'universo che stanno creando..

Boh forse nel mio caso sarà meglio leggermi un riassunto.  :asd:



Man of Steel

Letto Junkyard Joe #3
Even Robots got them feelings, yo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Junkyard Joe #4
Altro numero che ho divorato, sarà una mini semplice, è più una questione di costruire il Geiger-verse, di worldbuilding ecc...
Farti amare i pg è il primo passo i guess, ma il creators hanno grandi piani, però ormai rivoglio anche Gary Frank in casa DC, fosse anche solo per Watchman!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Junkyard Joe #5
Penultimo numero della mini, Geoff ha lasciato il piatto forte per il maxi numero finale e ha anche annunciato che verso la fine del 2023 avremo un Geiger Ground Zero, il classico #0 che racconta le origini del protagonista come fa la DC da tempo eheheh. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Junkyard Joe #6
Si conclude questa mini che introduce il pg di Joe, molto semplice, ma serve il suo scopo i guess, Geoff e Gary stanno gettando le basi per qualcosa di più grande, si sta già pensando persino al live action, quindi...

Ora si aspetta ottobre per il next chapter.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Geiger tpb #1/#6

Letto finalmente, anzi.. divorato!!
(Ho atteso il momento giusto)
Johns non mi delude mai, posso tranquillamente dire che è il mio autore preferito. Sa benissimo quali corde toccare con me e leggendo le note finali, quando parla di lui e Frank riguardo la conversazione fatta dopo essere diventati entrambi papà.. beh..sono padre anche io e ho fatto al tempo prima con Meredith e poi con Jonathan lo stesso pensiero..
"I will do anything to protect my son" :dowson:
Sento sia Geoff che Tariq molto vicini ora che so certi dettagli.

Parlando della storia, abituato a leggere 2000ad e Judge Dredd, è tutto quello che cerco riguardo il tema del post apocalyptic, un protagonista che entra subito nel cuore, villains e sgherri che fanno il loro lavoro e ideati ad hoc, nuove società tutte con temi e stili differenti, insomma.. un worldbuilding che gasa e che vuole essere esplorato!
La storia dei due bambini in fuga è un colpo al cuore ma vedere che Tariq fa "quella" scelta oh, può essere scontata ma ti fa dire "cazzo sì bro!" :dowson:
Primo finale che per poco non mi ha fatto tirare il tpb in aria..ma poooi... :soa:
Secondo finale che spinge tantissimo verso la prossima storia di Geiger!

Salterò a breve a bordo del 80 pg. Giant e di Junkyard Joe, nell'attesa di leggere le altre storie sugli Unnamed!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Geiger 80pg. Giant #1

Si esplora il resto (non tutto però) del mondo immaginato da Johns già introdotto in Geiger. Tutte storie abbastanza cupe e crude, come giusto che sia vista l'ambientazione. Ho ancora più curiosità ora e spero che, sempre con i giusti tempi, vadano avanti con i vari personaggi dopo Junkyard Joe!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel




http://ghostmachinepro.com/#

FUUUCK, ecco spiegati i ritardi dietro la ongoing della JSA i guess! :lolle:  :lolle:  :lolle:

Roster pazzesco btw. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Non sono sicuramente contento di questa notizia  :tsk: anche perché Geiger sinceramente non mi è piaciuto

Man of Steel

Per ora rimane tutta roba molto semplice, ma che ho comunque trovato godibile, ovviamente nulla in confronto alla roba DC, ma tant'è...

Capisco anche che si debba investire ed essere un po' lungimiranti, cosa che spesso manca alla DC dall'altra parte but again...it is what it is... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.