News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Geiger - di Geoff Johns & Gary Frank

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2020, 21:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon


ClarkArrow46

Ho capito ora che nella cover del #2 ci avete scritto Geiger #5 perché (maledetta Image) mettono in risalto il giorno di pubblicazione.. 5 Agosto! All'inizio pensavo aveste messo le variant del numero 5 (e idem del #4). Così mi confondete però :asd:

Geiger #2

Non mi aspettavo di certo che fin da subito venisse tolto il focus dal protagonista per mostrarci questo mondo post-apocalittico e seppur non è certo rivoluzionario vedere che la gente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma è il come viene mostrata la sofferenza e i diversi modi in cui l'essere umano sta a galla in una situazione del genere che rendono questa storia molto interessante.

E ci viene fornita qualche informazione in più sul perchè Geiger è in questo stato.  :mmm:

Le matite che ve lo dico a fare.  ;)

Ho apprezzato di più il #1 ma comunque un ottimo capitolo.

Voto: 8



Talon

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Giugno 2021, 09:47:14
Ho capito ora che nella cover del #2 ci avete scritto Geiger #5 perché (maledetta Image) mettono in risalto il giorno di pubblicazione.. 5 Agosto! All'inizio pensavo aveste messo le variant del numero 5 (e idem del #4). Così mi confondete però :asd:

E infatti l'1 è uscito il primo aprile, il 2 il 2 maggio, il 3 esce domani...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MoS ha prima commentato il n° 2, e poi messo la cover del n° 5 appena annunciato :omg:
Uno spiega male, l'altro non capisce un caxxo... siete andati in combo :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: Talon il 02 Giugno 2021, 11:39:03
Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Giugno 2021, 09:47:14
Ho capito ora che nella cover del #2 ci avete scritto Geiger #5 perché (maledetta Image) mettono in risalto il giorno di pubblicazione.. 5 Agosto! All'inizio pensavo aveste messo le variant del numero 5 (e idem del #4). Così mi confondete però :asd:

E infatti l'1 è uscito il primo aprile, il 2 il 2 maggio, il 3 esce domani...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MoS ha prima commentato il n° 2, e poi messo la cover del n° 5 appena annunciato :omg:
Uno spiega male, l'altro non capisce un caxxo... siete andati in combo :asd:

Aaahhh ok!
Si ma per le uscite italiane é sempre stata messa la cover del numero in uscita ma di quello futuro per forza mi confondo!  :lolle:



Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Letto il numero 3!

Le trame cominciano a convergere e arriviamo al momento fatidico che tutti stavamo aspettando dal primo numero.

Come per i  numeri precedenti, la storia in se è al momento super tranquilla ma il modo in cui è raccontata ed il world building che ci sta dietro rendono ogni albo meraviglioso!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Letto #3
You took hope from me!
:(

Eh sì, altro bel numero.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti, la cover aveva rivelato già tutto, basta vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Geiger #3

Mi associo ai commenti entusiasti!  :lol:

Mi è piaciuto particolarmente come Johns ci vuole mostrare che siamo collegati gli uni agli altri in modi a volte impensabili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Conosciamo un po' di più Geiger ma soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo numero sembra volerci quasi dire che la vita è una vera carogna a volte, ma se guardiamo bene ci sarà sempre una strada verso il futuro.

Voto: 8.5



Talon

#3

Questo background ha reso il protagonista ancor più badass di quanto già non fosse :w00t:


E il villain suka mica da ridere :sisi:

Man of Steel

Letto #4
Numero carico di azione e molto frizzante, Geoff molto ispirato, ho visto persino un po' di Ennis, lol. :asd:
Tante altre cose mi sono sembrate familiari, maaaa non riesco a fare mente locale, comunque penso che i creators abbiano preso spunto da tante cose e devo dire che con me sta funzionando alla grande! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

ho sentito taaanto Mad Max Fury Road nel quarto numero...ed il che ovviamente è un bene  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ClarkArrow46

Geiger #4

Che spettacolo, in cosi poche pagine c'è così tanto!
Un turbinio di emozioni questo numero, ma non poteva essere altrimenti vista l'azione, l'imprevedibilità, le tavole spettacolari, le ambientazioni e ovviamente Geiger.  :lol:

Un solo rammarico.. ci sarebbe così tanto da esplorare.. sembra di essere appena agli inizi e invece manca solo 2 numeri!  :cry:

Queste sono letture che si ricordano, da leggere!  :ahsisi:



Talon

Sorry Clark, sai che adoro contraddirti, ancor di più quando si tratta di motivi futili, ma stavolta c'è una ragione vera.
Il numero 6 (che non uscirà il 6 del mese :asd:) non rappresenterà la fine di tutto ma la chiusura dell'arco narrativo... come annunciato sull'ultimo Previews ;)


Man of Steel

Wait...what!?!  E si parla anche di un altro titolo Geigerverse!

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon

MoS mi sorprende tu non segua il Previews... Potrei declassarti da "Man of Steel" a "Man of Shit" :mmm: