News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Geiger - di Geoff Johns & Gary Frank

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2020, 21:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Talon il 14 Luglio 2021, 21:45:42
MoS mi sorprende tu non segua il Previews... Potrei declassarti da "Man of Steel" a "Man of Shit" :mmm:
Ehhh ormai è già tanto se lo faccio per le Big 2. :asd:

P.S. Hey, fin tanto che è MoS, a me va bene. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Citazione di: Talon il 14 Luglio 2021, 21:21:29
Sorry Clark, sai che adoro contraddirti, ancor di più quando si tratta di motivi futili, ma stavolta c'è una ragione vera.
Il numero 6 (che non uscirà il 6 del mese :asd:) non rappresenterà la fine di tutto ma la chiusura dell'arco narrativo... come annunciato sull'ultimo Previews ;)


:lolle:

Se mi contraddici regalandomi queste belle notizie ben venga! (Dai ti ho servito la battuta su un piatto d'argento..)

Davvero una splendida notizia!
:+1: per Talon che sotto sotto é un bravo ragazzo!



Talon

Già 2 adepti per il talonesimo :sisi:

Tornando al fumetto sono curioso quanto timoroso nei confronti di questo Geigerverse :mmm:

Man of Steel

È il 3 settembre, 2039.

Talon stringe fra le mani un biglietto per il film spin-off della trilogia Geiger.

All is well. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Potrei decidere di aspettare il 6 per leggere tutto l'arco narrativo :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

A sto punto ti conviene, tanto mancan 2 mesi.

Talon

#4

Questo fumetto riesce sempre a sorprendermi, in una manciata di pagine riesce a farmi assaporare certi inebrianti temi "vecchia scuola" che mi mandano su di giri :rolleyes:

LEGGETELO TUTTI! :sisi:

The Will

Ho letto i primo due numeri. Wow... Mi sono piaciuti tantissimo. I disegni di Frank sono sempre una certezza, e il mondo iniziale delineato da Johns mi sta piacendo un sacco. Ho ormai tanta paura delle serie image, della loro cadenza e della loro durata, perciò voglio andarci coi piedi di piombo. Ma per ora sono veramente, ma veramente soddisfatto

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk


Man of Steel

Letto #5
Se hai uno come Talon come i tuoi occhi...non puoi che essere più cieco di Daredevil...è uscito il nuovo numero e silenzio assoluto.

Anyway, spaccava di brutto anche questo, l'ho divorato.
Ormai i comics di Geoff li trovo molto "cinematografici", imho con un bel budget avrebbero molto successo, questa storia, le atmosfere, pg e tutto hanno grande appeal!
Un Mad Max in salsa Metahuman. :evilgrin:

Ancora un numero e si chiude questo primo volume.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Geiger #5

Marianna cane oh, ogni numero porta nuovi elementi, scenari e punti di vista.
Tra l'altro adoro quando non c'è un vero cattivo, ognuno fa ciò che ritiene giusto perché percepisce ciò in cui crede come giusto e a quel punto la linea che divide concetti come "eroi" e "villain" diventa indefinita e alla fine diventa una divergenza di punti di vista.

Nel caso di Geiger questo porterà ad uno scontro inevitabile o ci sarà un punto d'incontro?

Tra l'altro vengono trattati molteplici temi in questa serie che vanno ben al di là di raccontare una storiella.

Molto soddisfatto anche di questo, attendo l'ultimo numero di questa mini (vero Talon?  :asd:) ma posso già tranquillamente confermare che è una lettura più che meritevole.  :sisi:



Talon

Fighette emo voi andate di digitale, a me col cartaceo i numeri ci mettono più tempo ad arrivare :gatta:

ClarkArrow46

Citazione di: Talon il 22 Agosto 2021, 17:52:43
Fighette emo voi andate di digitale, a me col cartaceo i numeri ci mettono più tempo ad arrivare :gatta:

Mi parevi troppo silenzioso :lolle:



Talon

#5

Fico, fico figata! Non riesco proprio a capacitarmi di quanto, pur essendo così minimal, riesca pure ad essere maledettamente esaustivo.
Ogni volta viene aggiunta roba che mai ti saresti aspettato... e il protagonista è davvero caxxutissimo, pure a livello di background :ahsisi:

P.S.
Perché siamo in così pochi a leggerlo?! Credevo che in questo posto la gente se ne intendesse di fumetti :tsk: