News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Darkwing Duck - Topic ufficiale

Started by Guardiano della Notte, 21 May 2010, 13:34:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Bè, Panini potrebbe anche sbattersi a pubblicare queste storie...  :(
Ad ogni modo l'annual mostra Quackerjack come mai era stato mostrato, davvero bellissimo  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

:quoto: Non so che beghe ci siano dietro ma spero vivamente che prima o poi portino queste storie in Italia perché tutti dovrebbero leggerle, sono davvero fantastiche ed hanno pure quel certo non so che di "vecchia scuola" :rolleyes:
L'annual è davvero il top :up:

Heimdall

Quote from: Rain on 18 April 2021, 08:54:56
Bè, Panini potrebbe anche sbattersi a pubblicare queste storie...  :(

Secondo me queste storie non sono ancora state portate in Italia (cosa incredibile  >:( ) per una certa "ignoranza" di chi dirige il mercato disneyano nel nostro paese.
È la stessa ristrettezza mentale che vuole Paperinik poco famoso ed importante fuori dall'Italia.
E l'esempio più lampante è anche il più assurdo: nei parchi Disneyland, che adesso per l'assorbimento Marvel sono zeppi di eroi come Thor ed altri, non si è mai visto Paperinik o Pk che sono i Supereroi (con la S maiuscola) di casa Disney.
Spero che Panini, dopo aver portato in Italia le graphic novel francesi, possa mettere una pezza anche a questa grossa pecca inerente Darkwing Duck.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Pure il culto di Cthulhu, anzi, di Duckthulhu :asd:

Talon

"I'm The Juggernaut, Bitch!" :D

Finito questo, omnibus?! Gli aggettivi si sprecherebbero e nessuna delle qualità è in discussione. Cacchio tra lui e PK le letture Disney supereroistiche si stanno dimostrando a dir poco eccezionali... e mi manca ancora di iniziare Paperinik :w00t:

Heimdall

Aspetta, aspetta, aspetta.....
Non voglio far "franare" le tue aspettative ma Paperinik non è paragonabile a queste due serie supereroistiche.
Paperinik ha delle storie favolose, veri capolavori, ma anche alcune storielle infantili che nulla hanno a che fare con quello che stai affrontando ora  :ahsisi:
Non vorrei restassi irrimediabilmente deluso  :shifty:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Talon

Letto il primo dei 2 tp, dato che il tomo m'è piaciuto tanto a sensazione pensavo che di queste altre storie mi sarebbe toccato parlarne male... mi sbagliavo :rolleyes:
Forse la serie qui perde giusto un cicinino nei disegni durante alcuni frangenti, ma in quanto ai racconti ancora una volta c'è da levarsi il cappello: Prima una rivolta nel carcere di massima sicurezza dove la scolaresca era in gita, e poi un incaxxosissimo moscerino pieno di superforza e rabbia repressa... ho detto tutto.
Meraviglioso :clap:

Talon

Letto anche il secondo tp che francamente ho trovato un po' fiacco, viene a mancare quella "verve agonistica" dal taglio più maturo che alzava l'asticella del livello delle storie. Come nel primo, a chiudere il volume troviamo simpatiche e accurate schede di alcuni villains.

Letto pure il libercolo Just Us Justice Ducks... senza infamia né lode.

Concluso questo tour su "The terror that flaps in the night! Ecc... ecc..." :P Insomma su Darkwing Duck, che dire? Top Player del team Disney :w00t:

Garalla

Dalla nuova Anteprima, nel secondo numero de "Il Club dei Supereroi"

"Tra le inedite, un nuovo supereroe si affaccia sulle pagine dei fumetti Disney italiani: Darkwing Duck nella storia di produzione americana in cui Quackerjack entra in possesso di un'arma pericolosissima che trasforma gli esseri viventi in giocattoli."

Chiedo per conferma ma... è l'inizio di questo ciclo?

Talon

Nope, da come lo descrivi sembra che sia la storia dell'annual di cui parlavo qui
In tal caso VA PRESO! :sisi:

P.S.
DD in Italia?! :w00t:

Garalla

Quote from: Talon on 15 June 2021, 10:38:40
Nope, da come lo descrivi sembra che sia la storia dell'annual di cui parlavo qui
In tal caso VA PRESO! :sisi:

P.S.
DD in Italia?! :w00t:

Ufficiale  da quest'Anteprima.
Da quel che posso intuire allora faranno un test sui primi numeri di questa nuova testata con magari qualche storie più autoconclusiva e poi vedranno il da farsi (incrociamo le dita e mi auguro pubblichino tutto).

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Sperando che, come dice Garalla, sia solo una prova per saggiare il mercato. E poi procedano con pubblicazioni integrali, in ordine cronologico e soprattutto ben ragionate.

Talon

Anche perché, volgarmente parlando, dedicano collane a "cani e porci"; quindi a maggior ragione DD ci sta :ahsisi: