News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darkwing Duck - Topic ufficiale

Aperto da Guardiano della Notte, 21 Maggio 2010, 13:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


The_Drummer

dite che la vedremo mai in italia questa serie? :wub:

Slask

speriamo!

io rivorrei anche la serie in tv  :cry:

The Joker

Citazione di: Doktor Sleepless il 21 Maggio 2010, 14:03:11
Lo sapete che non potere ordinarlo, vero?
La distribuzione vale solo per il territorio statunitense e per il Canada.

Io ne ho visto qualche numero nella mia fumetteria, più o meno in pari con le uscite americane che uscivano (quando l'ho visto erano arrivati al 6).
Comunque anche di questo devo recuperare i tp :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Letto il primo tpb. Discreto. Ma devo dire che il personaggio non mi e' mai piaciuto, quindi e' una opinione che tiene conto di questo.

Slask

noooooo, BJ mi cadi così, su una serie Disney!?

BlackJack

se il personaggio non mi piace, disney o meno non importa :lolle: :lolle: :lolle:

Certo, sempre meglio dello swamp thing di moore o dello schifo di morrison :pff:

Master Planner

Mamma mia che ricordi! spero che in Italia esca o mi sparo!

BlackJack

Mi hanno spedito anche il numero due, speriamo sia meglio del primo :sisi:

Rain

#54
Su ibs trovate i primi tre tp tranquillamente, il quarto è previsto per fine gennaio...
storie molto carine, ma niente di incredibile..
il primo è il migliore....il terzo non mi ha detto molto e il secondo ha degli spunti interessanti come..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bè le copertine sono divertentissime, un omaggio continuo...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nikdd

ma in italia???
nn c'è nessun spiraglio d speranza??? :wub:

Owlman

Oddio mi sento vecchio, quanti ricordi.

Rain

#57
Citazionema in italia???
nn c'è nessun spiraglio d speranza???

Per una questione di diritti disney Italia, francamente la vedo dura, se non impossibile... :cry:
certo, mai dire mai, ma il personaggio non ha mai avuto il riscontro che ebbe a suo tempo Ducktales, figuriamoci ora che è finito nel dimenticatoio...
Poi disney italia, fa dei propri prodotti un vanto e trovo strano che lascino spazio ad una serie americana.... ( le storie "classiche" uscite in contemporanea con la serie animata, in italia non sono mai uscite..se non ricordo male)
E' un peccato, anche perchè è appena partita la nuova serie di Ducktales che promette molto bene...

Post Uniti: 05 Gennaio 2012, 23:44:07

Ragazzi tenetemi svengo.... :cry:
la kaboom ha perso i diritti disney e puf...tutte le serie sono state cancellate...da Darkwing a Ducktales a ...cip e ciop agenti speciali (e vabbè... :asd:) e i progetti futuri come le novel pixar..
brill non dà alcuna sicurezza che la serie proseguirà...
(anche se grazie alla serie, i dvd dei cartoon hanno aumentato le vendite del 300%  :asd: )
e ti pareva...parlavano di una collaborazione con marvel comics...vedremo..
stando ad oggi la serie completa di DD è di 18 numeri e 2 annual.... to be continued ?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bramo

Citazione di: Mr Hood il 05 Gennaio 2012, 10:09:21
e ti pareva...parlavano di una collaborazione con marvel comics...vedremo..
[/quote]
Sarebbe cosa giusta e logica.
La Disney compra una delle maggiori case editrici al mondo e non la usa per produrre/distribuire i fumetti, per quanto in America siano quasi inesistenti i comics disneyani?
Se c'è uno spiraglio di salvezza per Doppia D, è nella Marvel (e visto il taglio supereroistico e il successo che la serie a fumetti pare avere, a maggior ragione direi).

PS: comunque in passato serie disney americane pubblicate da Kaboom - nella fattispecie, le brevi storie a fumetti coi personaggi Pixar - sono state pubblicate in Italia da Edizioni BD... quindi mai dire mai, anche se non ci spero poi molto...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Slask



questo ennesimo omaggio non l'avevo notato  :w00t: