News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] WandaVision

Started by Azrael, 25 August 2019, 01:25:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Visto "Now in Color"
Carina anche questa puntata, sono 9 in totale, quindi bisogna avere un po' di pazienza, più passa il tempo e più la faccenda diventa interessante dato che Wanda sta cominciando a perdere il controllo.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sono proprio curioso di vedere fino a dove sono disposti a spingersi. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Ehi alcuni hanno notato un particolare nel corso di queste tre puntate

What signification?  :mmm:

LoBoFyah

terza puntata interessante, soprattutto nei 5 minuti finali

Spriggan

e se il finale di stagione fosse l'incipit del film con dottor strange? che so, magari alla fine wanda perde definitivamente il senno e crea qualche distorsione nella realtà che nel film dovranno risolvere con l'aiuto di strange

DonquixoteDoflamingo

Quote from: Spriggan on 28 January 2021, 02:24:39
e se il finale di stagione fosse l'incipit del film con dottor strange? che so, magari alla fine wanda perde definitivamente il senno e crea qualche distorsione nella realtà che nel film dovranno risolvere con l'aiuto di strange

un cliffhanger? perchè no?  :up:

xRocinante

Quote from: Spriggan on 28 January 2021, 02:24:39

Quindi WandaVision risulterebbe essere il trailer di Doctor Strange 2? Conoscendo la disney ci può stare visto che alla fine endgame era il trailer di queste serie su disney+

Bl4ckBurn

Io ne sono convinto al 100% che WandaVision influenzerà Doctor Strange.  :ahsisi:

Robin

Sinceramente lo penso anche io

DonquixoteDoflamingo

Quote from: Bl4ckBurn on 28 January 2021, 14:57:45
Io ne sono convinto al 100% che WandaVision influenzerà Doctor Strange.  :ahsisi:

sicuramente...conoscendo l'impero Disney  :asd: :sisi:

EMC2

Sono due PG che si sono sempre influenzati abbastanza anche ultimamente, e visto che sappiamo che ruoli pesanti avranno Scarlet e DS nella nuova fase, è molto probabile come cosa
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Bl4ckBurn

Quote from: EMC2 on 29 January 2021, 12:47:25

Sono due PG che si sono sempre influenzati abbastanza anche ultimamente, e visto che sappiamo che avrà Scarlet e DS nella nuova fase, è molto probabile come cosa

Ancora devo vedere il 4 ep. ma io credo che già a fine season comparirà il dottore

xRocinante

Visto il quarto episodio

Clod

Apperò, niente male quest'episodio, davvero niente male.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Se così fosse, sarebbe davvero fico.
Devo vedermela appena posso.

"The hell am I even doin'?"

Scrooge

Dalla quarta puntata le cose cominciano a farsi interessanti!!!