News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: xRocinante il 21 Gennaio 2021, 08:17:27
Eppure mi pare si disse al tempo che questa serie si sarebbe ispirata a visione di tom king,  e proprio per questo l'attendevo enormemente. Non vorrei pero' che i riferimenti si limitassero a semplici easter egg. Vediamo.

vediamo nei prossimi episodi. :sisi:

Clod

Sicuramente l'aria casalinga aleggia in entrambe le opere, con connotazioni che virano verso il cupo. Chiaro che magari la serie qui presente abbia toni più leggeri, ma comunque la sensazione che qualcosa non torni si fa sentire.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2021, 13:29:16
Sicuramente l'aria casalinga aleggia in entrambe le opere, con connotazioni che virano verso il cupo. Chiaro che magari la serie qui presente abbia toni più leggeri, ma comunque la sensazione che qualcosa non torni si fa sentire.

già..un cupo dissolvimento. :sisi:

Robin

Vista la 1x03
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Isiah Maxwell il 22 Gennaio 2021, 01:46:31
Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2021, 13:29:16
Sicuramente l'aria casalinga aleggia in entrambe le opere, con connotazioni che virano verso il cupo. Chiaro che magari la serie qui presente abbia toni più leggeri, ma comunque la sensazione che qualcosa non torni si fa sentire.

già..un cupo dissolvimento. :sisi:

poi  se vogliamo, ha similitudini anche con Avengers Standoff

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Clod il 22 Gennaio 2021, 12:44:14
Citazione di: Isiah Maxwell il 22 Gennaio 2021, 01:46:31
Citazione di: Clod il 21 Gennaio 2021, 13:29:16
Sicuramente l'aria casalinga aleggia in entrambe le opere, con connotazioni che virano verso il cupo. Chiaro che magari la serie qui presente abbia toni più leggeri, ma comunque la sensazione che qualcosa non torni si fa sentire.

già..un cupo dissolvimento. :sisi:

poi  se vogliamo, ha similitudini anche con Avengers Standoff

vero pure questo  :sisi:

xRocinante

Vista anche io la terza. Il mistero si infittisce però bo, ancora troppa lentezza

nickorso90

1x03

Episodio in linea con i precedenti, carino e divertente.
La parte interessante sono chiaramente i momenti in cui la realtà sembra sgretolarsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo stratagemma della sit-com continuo a ritenerlo  inutile ai fini della trama, se non per presentare un prodotto in maniera diversa dal solito ed è un grosso limite

DonquixoteDoflamingo

#83
Citazione di: xRocinante il 22 Gennaio 2021, 13:07:09
Vista anche io la terza. Il mistero si infittisce però bo, ancora troppa lentezza

l'impostare la sitcom (e la lentezza relativa che si avverte) sono degli escamotage.
ho visto anch'io il terzo..e mi viene da esclamare "eppur si muove!"..ma in minima parte.
Vedo questo "micro-universo" come una pentola a pressione sul fuoco che bolle lentamente episodio per episodio..

ma quando esploderà? avremo eventi scioccanti negli episodi seguenti ?
se ci sarà questo risveglio nella realtà dove questa opacità "opprimente" come una cappa che si rischiarirà..quali saranno le conseguenze?
..e per Wanda???  belle domande..io continuo a seguire il tutto. :sisi:

Kenshiro

Vista anche io la 1x03.
Purtroppo continua a non cliccare con il sottoscritto. L'idea di usare format televisivi del passato è simpatica, ma niente di più, personalmente la trovo pure eseguita maluccio e preferirei si andasse più al succo.
Come già detto, vedrò la quarta e deciderò se troncare o meno. :hug:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

attitude

1x03
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Stessa mia impressione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Io non ho ancora iniziato a vederlo ma ho già capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: katzenberg il 22 Gennaio 2021, 21:41:33
Io non ho ancora iniziato a vederlo ma ho già capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...

sarebbe clamoroso il contrario.. :sisi: :asd:

Arkin Torsen

Vista anche la terza puntata, nella quale l'estraniamento aumenta, generando tensione e attesa. Continuo a sperare che la sit-com non scompaia mai del tutto, perché mi diverte molto e soprattutto mi fa piacere trovare queste atmosfere legate ai due personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)