News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Vista la quarta.
C'è Kat Dennings, mi basta ed avanza come motivo per promuoverla. :lolle:
Vabbè, episodio spiegone, ci sta ed era quello che volevo. vado avanti. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Vista la quarta e mi viene da dire: Ci voleva tanto? Nel senso di 3 episodi che dicono ben poco per poi un quarto chiarificatore.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Vista la quarta puntata, ossia quella che finora mi è piaciuta meno. Nella prima decina di minuti mi sembrava di vedere uno di quei per me pallosissimi episodi di Agents of Shit... per fortuna poi le cose si sono fatte interessanti, anche se come temevo la componente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A questo punto non mi resta che vedere come si evolverà...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Edge85

Citazione di: superxeno il 31 Gennaio 2021, 16:15:21
Citazione di: Bramo il 31 Gennaio 2021, 14:28:19
Mah, secondo me non si possono definire affatto filler gli episodi 2 e 3.
Io vedo WandaVision come un'operazione a metà tra la celebrazione della narrativa televisiva americana e un tassello del MCU. Un modo nuovo, intelligente e interessante di gestire queste properties.
I primi tre episodi sono divertenti, genuini, affascinanti nella loro patina vintage e testimoniano l'approfondimento che gli autori hanno compiuto sulle serie originali da cui hanno tratto ispirazione. In quest'ottica, ogni tassello ha il suo perché, altrimenti staremmo seguendo questa e altre opere solo per sapere il "cosa" accade, ma a me piace anche vedere il "come", il contesto, la cura generale che va oltre il dover dare risposte.
Un piacere dell'attesa che mi riporta con la mente ai tempi in cui seguivo Lost in tempo reale...

Non sono per niente d'accordo, non si deve mai perdere di vista cosa racconti in ogni media. Il mio professore di cinema diceva sempre, guardate Via Col Vento in 3he50 ha raccontato una epopea. Guardate il Dottor Zivago che in 3he20 ha raccontato ascesa e caduta di un impero.
In questa ottica 1h per episodi 2e3 per me è 767ampiamente buttata. Poi è buttata con ottimi effettivi visivi e speciali? Si, siamo d'accordo.
Per me la puntata "buttata" è la quarta che racconta cose al 90% intuibili nelle precedenti. L'atmosfera sitcom così straniante mi piaceva tanto e attraverso vari indizi stavano già raccontando quello che è stato sbattuto in faccia allo spettatore alla quarta. Ora spero che la serie non si uniformi alle altre produzioni marvel e mantenga almeno un po' l'originalità dei primi tre episodi.

Clod

Piaccia o meno, la componente sit-con tornerà: ancora devono mostrare gli anni '80.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2021, 19:39:29
Vista la quarta.

:ahsisi:

Comunque Ep4 è uno spiegone proprio perché Ep2 ed Ep3 tolgono troppo spazio. Secondo me avrebbero potuto mixare meglio le due cose utilizzando meglio i tempi. Da qui la mia critica sul fatto che 2 e 3 sono ridondanti.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ciel

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 06:08:26
Piaccia o meno, la componente sit-con tornerà: ancora devono mostrare gli anni '80.

Negli ultimi trailer c'era anche una clip che mi ha ricordato molto lo stile di Modern Family, quindi credo che la sitcom arriverà almeno agli anni 2000.

EMC2

Secondo me fanno bene ad osare e a proporre quest'approccio, solo che spero che nelle prossime puntate ci siano entrambi gli aspetti: quello del riprendere la sitcom in chiave umoristica e quello sci-fi del MCU
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Edge85

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Febbraio 2021, 10:21:42
Vista la quarta.

:ahsisi:

Comunque Ep4 è uno spiegone proprio perché Ep2 ed Ep3 tolgono troppo spazio. Secondo me avrebbero potuto mixare meglio le due cose utilizzando meglio i tempi. Da qui la mia critica sul fatto che 2 e 3 sono ridondanti.

Non so. Posso capire le critiche alla seconda che funziona sui meccanismi della prima, ma la terza con quel finale fa intuire molto di quello che poi viene spiegato didascalicamente nella quarta. Continuo a pensare che sarebbe stata una scelta più di classe evitare episodi come il quarto, d'altra parte visto il pubblico target forse era una scelta obbligata quella di andare incontro ai fan per evitare si sentissero troppo disorientati dalla formula sit-com. Peccato.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: ciel il 01 Febbraio 2021, 15:27:33

Negli ultimi trailer c'era anche una clip che mi ha ricordato molto lo stile di Modern Family, quindi credo che la sitcom arriverà almeno agli anni 2000.

sì, stile modern family sarebbe spassoso.. :asd:

Largand

Vista la quarta.
C'è Kat Tettings, mi basta ed avanza come motivo per promuoverla. :lolle:

Ho corretto  -_- .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Largand il 02 Febbraio 2021, 12:21:47
Vista la quarta.
C'è Kat Tettings, mi basta ed avanza come motivo per promuoverla. :lolle:

Ho corretto  -_- .

correzione doverosa  :asd:

Kenshiro

Si vocifera di un attore top secret nella prossima puntata, io ho una mezza idea che possa essere
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk