News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Io non le definirei simpatiche per vedere una sit com sui super eroi guardo Capitan Nice ha più senso.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

xRocinante


mar-vell

Mi sono espresso probabilmente male. Quello che volevo dire è che non apprezzo 2 personaggi come Scarlet e la Visione in versione sit com. Per questo ho detto che preferisco Capitan Nice per una sit com visto che è nato come telefilm per questo mentre invece Scarlet e la Visione non hanno certo un background comico.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

xRocinante

a ok, allora sono assolutamente daccordo. Non ho capito però se questa deriva da sit com si protrarrà per tutta la serie o magari solo i primi episodi. Bo

attitude

Mmmmh, sono molto indeciso su come giudicare queste prime due puntate, ho l'idea che questa sarà una serie che si potrà giudicare solo e soltanto una volta conclusa, è troppo particolare per poter giudicare solo quanto visto fino ad ora :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Molto dipenderà da come gestiscano i due aspetti, anche se va detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: xRocinante il 18 Gennaio 2021, 21:30:22
a ok, allora sono assolutamente daccordo. Non ho capito però se questa deriva da sit com si protrarrà per tutta la serie o magari solo i primi episodi. Bo

penso che la serie diventerà moooolto più cinica..ma col tempo. :sisi:
Sono partiti -giustamente- con leggerezza. le mazzate arriveranno...diamo tempo al tempo :ahsisi:

ClarkArrow46

Visti i primi due.

Senza parole.  :sick:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vi prego ditemi che diventerà una serie normale sui supereroi sennò la interrompo subito, accetto Spoiler, che delusione per il momento!



Clod

#68
mi sa che non sia il tuo genere; per quanto mi riguarda, di serie normali piene di pim pum paf ve ne sono anche troppe

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 20 Gennaio 2021, 18:04:41
mi sa che non sia il tuo genere; per quanto mi riguarda, di serie normali piene di pim pum paf ve ne sono anche troppe
:quoto: :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Eh mi sa che avete ragione.
Sono completamente fuori target per una serie del genere.

Spero almeno che le prossime serie della Marvel non siano come questa sennò buonanotte.  :asd:



DonquixoteDoflamingo

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Gennaio 2021, 18:23:24
Eh mi sa che avete ragione.
Sono completamente fuori target per una serie del genere.

Spero almeno che le prossime serie della Marvel non siano come questa sennò buonanotte.  :asd:

è un pò prestino da giudicare. Vedi i prossimi episodi e poi decidi. :sisi:

xRocinante

Eppure mi pare si disse al tempo che questa serie si sarebbe ispirata a visione di tom king,  e proprio per questo l'attendevo enormemente. Non vorrei pero' che i riferimenti si limitassero a semplici easter egg. Vediamo.

ClarkArrow46

Citazione di: Isiah Maxwell il 21 Gennaio 2021, 01:30:31
Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Gennaio 2021, 18:23:24
Eh mi sa che avete ragione.
Sono completamente fuori target per una serie del genere.

Spero almeno che le prossime serie della Marvel non siano come questa sennò buonanotte.  :asd:

è un pò prestino da giudicare. Vedi i prossimi episodi e poi decidi. :sisi:

Siamo già ad un 20% (2 ep. su 9), farò un tentativo con il terzo ep.  ma se non cambia radicalmente la interrompo.

Non ho mai letto nulla su questi personaggi ma vederli così dopo averli visti nei film..  :blink:



katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Gennaio 2021, 18:18:58
Citazione di: Clod il 20 Gennaio 2021, 18:04:41
mi sa che non sia il tuo genere; per quanto mi riguarda, di serie normali piene di pim pum paf ve ne sono anche troppe
:quoto: :wub:

:quoto: