News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Started by Murnau, 31 October 2012, 14:30:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cliff_Steele

Quote from: Heimdall on 18 November 2020, 19:47:31
Quote from: Cliff_Steele on 18 November 2020, 19:19:38

Transmettopolitan...boh...non mi ha mai catturato...ho letto random degli albi, ma mi sembravano troppo eccessivi, ma più che altro come se dovesse essere così da contratto, uno stare sopra le righe a tutti i costi un po' artificioso

Allora vedete che certe sensazioni alle volte non le sento solo io  :lolle: ?

:lolle:  :hug:  :lol:

Harry Pym

Doom patrol Morrison in uscita omnibus da Panini annunciato a Lucca2020change
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

moebius

Quote from: Harry Pym on 19 November 2020, 14:33:49
Sì considera l'ho visto proprio ieri che è stato annunciato per maggio (se non ricordo male)  :up: anche per questo ho optato per Invisibles, così se mi piace la Doom Patrol me la faccio quando uscirà questo altro mattone :asd: :clap:

Cliff_Steele

Quote from: moebius on 19 November 2020, 14:35:16
Sì considera l'ho visto proprio ieri che è stato annunciato per maggio (se non ricordo male)  :up: anche per questo ho optato per Invisibles, così se mi piace la Doom Patrol me la faccio quando uscirà questo altro mattone :asd: :clap:

Fattelo anche se non ti piacesse Invisibles.,.sono 2 viaggi diversi

moebius

Quote from: Cliff_Steele on 19 November 2020, 22:00:59
Quote from: moebius on 19 November 2020, 14:35:16

Fattelo anche se non ti piacesse Invisibles.,.sono 2 viaggi diversi
Seguirò questo consiglio :ahsisi: :hug:

Slask

Ma tra tutti gli omnibus di Morrison che si potrebbero fare, perché continuano a scartare l'unico che sarebbe piccolo e comodo (Animal Man) invece di fare 'sti mattoni allucinanti?  :lolle:

moebius

Quote from: Slask on 22 November 2020, 19:46:24

Ma tra tutti gli omnibus di Morrison che si potrebbero fare, perché continuano a scartare l'unico che sarebbe piccolo e comodo (Animal Man) invece di fare 'sti mattoni allucinanti?  :lolle:
Direi principalmente che i 4 brossurati Lion di Animal Man ancora si trovano in giro :ahsisi: e a parte questo, effettivamente mi sembra che la Panini ci abbia preso gusto in questo formato "balenottero" (vedi anche Quarto Mondo...) :asd: :asd: :asd: alla fine devo dire che, a parte la comodità, non mi dispiacciono neanche così tanto... parlo per me ovviamente :ph34r:

Comunque sicuramente anche il suo Animal Man coglieranno occasione per ristamparlo a breve :ahsisi: figuriamoci...

Slask

Panini sta ragionando come se i volumi Lion non esistessero, nonostante sanno che molti sono ancora in circolazione e facilmente reperibili.
Quindi come hai già detto tu, non dubito che ci arriveranno. Una volta fatti Invisibles e Doom Patrol, non si scappa, rimane Animal Man come altro big da ristampare.

E a questo punto se dobbiamo sognare, non sarebbe male se facessero ritradurre come Dio comanda "The filth"  :rolleyes:

Un Fumettaro

Per chi l'ha preso... in Sandman vol.3 di Panini c'è qualche sceneggiatura? 160 pagine mi sembrano tante per 4 issue

Joshuagraem

nella nuova edizione di Sandman hanno detto se inseriranno anche gli speciali su Morte?

Gengar

Quote from: Joshuagraem on 27 January 2021, 01:43:44
nella nuova edizione di Sandman hanno detto se inseriranno anche gli speciali su Morte?

Ci sarà il volume che raccoglie le miniserie di Morte.

Estel Seretur

ho visto che stanno per uscire o son uscite un sacco di cose interessanti.
Fra planetary omnibus, starman e swamp thingh cosa consigliate maggiormente?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Joshuagraem

Quote from: Gengar on 27 January 2021, 09:30:46
Quote from: Joshuagraem on 27 January 2021, 01:43:44

Ci sarà il volume che raccoglie le miniserie di Morte.
perfetto  :clap:

Quote from: Estel Seretur on 27 January 2021, 12:03:27
ho visto che stanno per uscire o son uscite un sacco di cose interessanti.
Fra planetary omnibus, starman e swamp thingh cosa consigliate maggiormente?
sicuramente Planetary  :ahsisi:
anche perchè è quello che costa di meno  :lolle:

Heimdall

Per me, da ciò che ho letto e secondo i miei gusti personali, Starman.
È una bella spesa ma dilazionata nel tempo e che merita in quanto a qualità

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/