News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Constantine il 07 Agosto 2022, 23:11:03Sono molto curioso di leggere Lucifer ma non mi piace il formato brossurato. Dite che ci sarà una ristampa in futuro con un formato migliore?

Io speravo facessero gli Omnibus come negli States
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Per me praticamente impossibile vedere gli omnibus di questa serie, considerando che non hanno venduto un granchè in USA e che non stia facendo sfaceli neanche qui in Ita il brossurato...
Sometimes I feel so deserted

mar-vell

Ma gli speciali di Hellblazer the horrorist, Sangue Cattivo, Pandemonium e I Cavalieri dell'Apocalisse in trench hanno un ordine di lettura specifico o su possono leggere in qualunque punto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

superxeno

Citazione di: mar-vell il 25 Agosto 2022, 10:23:41Ma gli speciali di Hellblazer the horrorist, Sangue Cattivo, Pandemonium e I Cavalieri dell'Apocalisse in trench hanno un ordine di lettura specifico o su possono leggere in qualunque punto?

Qualunque ordine. Pandemonium il migliore di tutti per distacco, sono  slegati dalla trama principale.
Sometimes I feel so deserted

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

spillocam

Secondo voi che possibilità ci sono che dopo i vari brossurati, possa uscire un'altra edizione delle varie serie Vertigo? Ad esempio, Y last man, secondo voi una volta conclusa, faranno altre edizioni?

superxeno

Citazione di: spillocam il 31 Agosto 2022, 14:54:08Secondo voi che possibilità ci sono che dopo i vari brossurati, possa uscire un'altra edizione delle varie serie Vertigo? Ad esempio, Y last man, secondo voi una volta conclusa, faranno altre edizioni?

Scarse, almeno nei prossimi 4o5 anni. L'obiettivo dichiarato è portare quante più cose diverse e c'è ancora un mare di roba da stampare prima di iniziare a ristampare. Mettici che Y, DMZ, Sweet Tooth hanno perso anche l'opportunità con il lancio dei vari telefilm e stanno vendendo pochino...
Sometimes I feel so deserted

spillocam

Citazione di: superxeno il 31 Agosto 2022, 15:15:25Scarse, almeno nei prossimi 4o5 anni. L'obiettivo dichiarato è portare quante più cose diverse e c'è ancora un mare di roba da stampare prima di iniziare a ristampare. Mettici che Y, DMZ, Sweet Tooth hanno perso anche l'opportunità con il lancio dei vari telefilm e stanno vendendo pochino...

Allora conviene gettarsi sui brossurati, anche perchè Fables, finirà fra 4-5 anni di questo passo  :D

superxeno

Citazione di: spillocam il 31 Agosto 2022, 15:21:17Allora conviene gettarsi sui brossurati, anche perchè Fables, finirà fra 4-5 anni di questo passo  :D

Fables onestamente non so quanto stia vendendo, magari vende bene e dopo la brossurata faranno la cartonata e/o omnibus.
Però si i tempi sono quelli che dici tu...
Sometimes I feel so deserted

Slask

Fables francamente preferisco i cartonati Lion...  ma purtroppo non l'ho potuta fare quando sono usciti, quindi ora sono col dubbio: cominciare i brossurati Panini, che ci vorrà una vita a finire, o buttarsi al recupero dei Lion (immediato, con una bella botta per i lotti interi, o graduale col rischio che qualcuno prima o poi non si trovi più).

nickorso90

Budget permettendo direi di andare di Deluxe.
Io sono curioso di sapere il.formatinche sceglieranno per la nuova mini.
La logica dice il brossurato, per una questione di uniformità, ma dalla Panini mi aspetto tutto  :look:

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 03 Settembre 2022, 21:32:49Budget permettendo direi di andare di Deluxe.
Io sono curioso di sapere il.formatinche sceglieranno per la nuova mini.
La logica dice il brossurato, per una questione di uniformità, ma dalla Panini mi aspetto tutto  :look:

aspettati il cartonato, lo hanno fatto con Sweet Tooth che era la stessa cosa  :asd:
Sometimes I feel so deserted

spillocam

Citazione di: nickorso90 il 03 Settembre 2022, 21:32:49Budget permettendo direi di andare di Deluxe.
Io sono curioso di sapere il.formatinche sceglieranno per la nuova mini.
La logica dice il brossurato, per una questione di uniformità, ma dalla Panini mi aspetto tutto  :look:

Il problema dei deluxe è che qualche numero è introvabile, sbaglio?

nickorso90

Citazione di: spillocam il 05 Settembre 2022, 07:44:01Il problema dei deluxe è che qualche numero è introvabile, sbaglio?
A memoria mi pare che di esaurito c'è il 7 e il 14
Il primo in qualche fumetteria ancora si trova, mentre per il secondo è un leggermente più difficile

nickorso90

Citazione di: superxeno il 03 Settembre 2022, 22:46:21aspettati il cartonato, lo hanno fatto con Sweet Tooth che era la stessa cosa  :asd:
Alla fine hanno scelto il brossurato.
La cattiva notizia (per me) è che proseguono con la numerazione con un bel 23  <_<