News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo e Wildstorm: Le vostre domande

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau


In questa discussione lo staff e gli utenti di DC Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi sul mondo e sulle pubblicazioni Vertigo e Wildstorm.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aos

L'Animal man di Veitch è al livello delle altre gestioni vertigo (Morrison, Milligan, Delano)? E quello di Lemire?

Murnau

Citazione di: Aos il 29 Giugno 2016, 12:31:31
L'Animal man di Veitch è al livello delle altre gestioni vertigo (Morrison, Milligan, Delano)? E quello di Lemire?
Entrambi assolutamente mediocri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aos

Citazione di: Murnau il 29 Giugno 2016, 13:30:52
Citazione di: Aos il 29 Giugno 2016, 12:31:31
L'Animal man di Veitch è al livello delle altre gestioni vertigo (Morrison, Milligan, Delano)? E quello di Lemire?
Entrambi assolutamente mediocri.
Peccato, il personaggio mi piace.

mistake89

Assolutamente trascurabili, concordo.

inviato dalla mia scatoletta mobile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Rain

Citazione di: Aos il 29 Giugno 2016, 12:31:31
L'Animal man di Veitch è al livello delle altre gestioni vertigo (Morrison, Milligan, Delano)? E quello di Lemire?

Veitch mi ha fatto amare Animal Man e il suo mondo, ok, non ha le parole forbite di Delano o la visionarietà di Morrison, però è una gran bella lettura e poi c'è una storyline importante che poi porterà a termine Delano...

Lemire cerca di omaggiare il periodo Vertigo, ma l'impronta è quella di una qualsiasi serie DC, piacevole e nulla più.   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Per me Veitch ha fatto un mediocre fumetto di supereroi pieno di trame che non si concludono da nessuna parte, tranne un paio che riprende Delano (il resto rimane nel limbo, tipo il simiil-Punitore e il tizio intrappolato nel cyberspazio).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Enemy Ace e Battler Britton di Ennis: belle letture? qual'è la migliore/peggiore?

Murnau

A me le storie di guerra di Ennis annoiano sempre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: Slask il 20 Luglio 2016, 20:13:49
Enemy Ace e Battler Britton di Ennis: belle letture? qual'è la migliore/peggiore?
Meglio Enemy Ace, ma sono entrambe meno belle delle varie War Stories (Vertigo) e Battlefields (Dynamite) o di Punisher Born.
Non lo leggo da anni, ma mi pare di giudicare Enemy Ace al livello di War Is Hell (Marvel MAX).

BeccoDiFalco

Raga un consiglio sul come recuperare hellblazer? sono sempre stato affascinato da questa serie ma ahimè il n1 è introvabile, mi conviene aspettare o leggeri cicli di autori singoli è possibile lo stesso? ah per numero 1 intendo il "Vertigo Before Monthly 01 hellblazer 01" se ci sono altri modi per recuperare i primi numeri dite pure.

Slask

Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2016, 09:52:19
A me le storie di guerra di Ennis annoiano sempre.

War stories io invece l'ho adorato, però in effetti storie di stampo più classico - come sembrano essere quelle due - potrebbero annoiare anche me.

Scrooge

Sandman Deluxe 4 è ultimo capitolo della saga o ne devono uscire altri?  grazie

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Professor Zoom

Citazione di: Scrooge il 23 Agosto 2016, 17:29:06
Sandman Deluxe 4 è ultimo capitolo della saga o ne devono uscire altri?  grazie

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
Sono 10 in tutto.

Scrooge

Dieci Deluxe...porca miseria, non ricordavo così lunga la storia di sandman di gaiman

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk