News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Started by Clod, 17 December 2012, 08:47:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Aranar

Numero95

Quote from: Aranar on 13 January 2021, 16:48:49
dovrebbe essere uscita con la Gazzetta dello Sport, ho trovato il riferimento qui:
https://www.goodreads.com/topic/show/18115142-le-grandi-battaglie-marvel---in-edicola-con-la-gazzetta-dello-sport-e-il
nel 2016 è uscito "le battaglie del secolo". forse aveva un altro titolo prima dell'uscita

Hugostrange70

Mi rendo conto che forse quello che sto per chiedere è un po complicato  :lol:, ultimamente ho scoperto Brian Michael bendis come scrittore, opere come daredevil, ultimate spiderman, Alias, mi hanno letteralmente conquistato. Ora mi è venuta l 'insana idea di recuperare i suoi vendicatori  :asd: solo che non avevo idea di come fosse vasta la cosa  :o. Ho già acquistato dal buon @joshuagrem nel mercatino 8 volumetti brossurati, a proposito grazie @joshuagrem  :up:, ma appunto non avevo idea di cosa bendis ha scritto nel corso degli anni. Tra vendicatori, oscuri vendicatori, nuovi vendicatori, potenti vendicatori, mitici vendicatori  :blink:  mi sono cacciato in un bel guaio  :lol:. Ecco quindi la mia domanda, esiste una lista da qualche parte del pubblicato italiano del ciclo di Bendis sui vendicatori? Parlo se possibile di volumi, anche brossurati da edicola non sono uno schizzinoso, per adesso mi basta leggerli. Un grazie infinito e la mia imperitura riconoscenza a chi saprà prendermi per mano  :sisi:. Sapete la cosa strana di tutto questo? All'epoca io leggevo i vendicatori regolarmente da una vita, mi fermai proprio con vendicatori divisi perché non mi convinceva sta cosa  :lolle:

Clod

Qui intanto trovi la cronologia completa, comprendente eventuali eventi di mezzo.
http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/i-nuovi-vendicatori-di-brian-m-bendis/msg16041/#msg16041

Con la pubblicazione italiana, purtroppo, ci sono grossi buchi, io consiglierei di recuperare in inglese, sono usciti anche i volumoni Complete Collection che includono più atchi narrativi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Grazie @Clod squisito come sempre  :hug: purtroppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di poter leggere in lingua  :(. Mi dovrò arrangiare alla meglio con i volumi italiani, ripeto se c'è qualche utente che ha una lista di volumi in italiano mi farebbe un enorme piacere  :rolleyes:. Intanto comunque piano piano mi leggerò questo topic che mi hai linkato, chissà che non ci possa trovare qualcosa di interessante per me  :sisi:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Ti ringrazio @mar-vell  :hug: è certamente un ottimo aiuto.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

DrHouse92

Ho visto grazie a Disney+ infinity War ed Endgame che non avevo visto e mi è salitala scimmia(mi sono rivisto praticamente tutti i film in ordine cronologico): quali fumetti validi mi consigliate inerenti a questa saga del guanto e delle gemme?
Tranne Il guanto dell’infinito.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Numero95

La trilogia dell infinito, no? Oppure avengers di hickman :ahsisi:

DrHouse92

toky91

Della ristampa in Alfa e Omega, posso prendere anche solo il volume Terra X Alfa che sarebbe a se stante giusto? e secondo molti pareri anche quello più valido come storia

LoBoFyah

Quote from: toky91 on 16 February 2021, 21:13:30
Della ristampa in Alfa e Omega, posso prendere anche solo il volume Terra X Alfa che sarebbe a se stante giusto? e secondo molti pareri anche quello più valido come storia

La prima parte e' sicuramente meglio delle successive
Che consiglio comunque

Arkham Knight

Ciao raga, ho cercato un po ovunque la cronologia eventi marvel dopo Secret Empire ma trovo solo la guerra dei regni, X of sword e Empyre. Qualcuno di buon cuore che mi elenchi precisamente tutti gli eventi e i crossover usciti sino ad oggi da Secret Empire? È l'ultimo evento che posseggo ma che ancora devo leggere (sto ancora a Standoff. Grazie