News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Vorador il 15 Giugno 2021, 10:26:48
Citazione di: Clod il 15 Giugno 2021, 10:19:44
Ancora meglio

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Rettifico: ho anche la mini principale  [emoji14]
Sapresti dirmi quali sono i volumi del post infinity (vorrei essere sicuro di non sbagliare)? Ho visto che nonostante siano esauriti sul sito Panini, sono ancora disponibili su Amazon.
Degli Avengers dovrebbero essere 2 (Adattati o muori e Avengers Infiniti), idem dei NA (Altri mondi e Un mondo perfetto).
A seguire Il tempo finisce (4 volumi)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 15 Giugno 2021, 11:39:32
Citazione di: Vorador il 15 Giugno 2021, 10:26:48
Citazione di: Clod il 15 Giugno 2021, 10:19:44
Ancora meglio

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Rettifico: ho anche la mini principale  [emoji14]
Sapresti dirmi quali sono i volumi del post infinity (vorrei essere sicuro di non sbagliare)? Ho visto che nonostante siano esauriti sul sito Panini, sono ancora disponibili su Amazon.
Degli Avengers dovrebbero essere 2 (Adattati o muori e Avengers Infiniti), idem dei NA (Altri mondi e Un mondo perfetto).
A seguire Il tempo finisce (4 volumi)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Grazie mille, provo q dargli un occhio! Immagino poi che le letture di Avengers e NA si incrocino..

Clod

Sì, Il tempo finisce è un lungo arco comprendente ambo le serie, prima di Secret Wars

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Ma che fina hanno fatto i GoG originali, quelli del futuro? Dopo Abnett e Lanning si sono più rivisti?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

capitanocoz

La serie Savage Avengers consigliate di leggerla o è una tamarrata?

Clod

Propenderei per la seconda, se non altro perché di commenti se ne trovano pochissimi qui.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Gli Avengers di Remender come sono?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Arkin Torsen

Buone storie. I Vendicatori si uniscono agli X-Men contro minacce comuni. Secondo me alla lunga il fumetto cala, però parte molto bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Ricordo bruttina la parte finale, quella legata ad AXIS, tutto il resto invece molto bello.

Clod

Ottima gestione, che però è legata alla precedente Uncanny X-Force (altrettanto ottima)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Mmm... Ok. Allora eventualmente mi leggo prima UXF.

Grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ironmaidenn

salve a tutti, mi chiedevo se vi fosse mai stato un evento, una maxisaga, o qualcosa di simile il cui nemico principale fosse stato il teschio rosso...

Arkin Torsen

Il Teschio, pur con qualche upgrade, è al centro delle trame di Remender a partire dal primo volume di Uncanny Avengers fino all'evento Axis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jacopo

Citazione di: ironmaidenn il 05 Settembre 2021, 16:52:48
salve a tutti, mi chiedevo se vi fosse mai stato un evento, una maxisaga, o qualcosa di simile il cui nemico principale fosse stato il teschio rosso...

Tipo miniserie?
Axis, Capitan America: Rinato, Old Man Logan.
Poi nella serie regolare di Capitan America ce ne sono state tante di storie Rinascita, Das Ende, il ciclo di Spencer e di Brubaker.

ironmaidenn

grazie sempre per le puntuali informazioni, ragazzi! ^^