News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

Citazione di: Bobby Drake il 24 Gennaio 2020, 14:57:33
Finito or ora di leggere l'omnibus della run di Azzarello.

Epico.
Avvincente.
Olimpico.
Tagliente.

Forse tra le migliori cose degli ultimi 20 anni.
Hai ragione.
Azzarellone si trova a suo agio con il personaggio di Wonder Woman, che in questa nuova incarnazione torna alle origini ma con uno spirito tutto nuovo.
Consigliatissimo per tutti coloro che ritengono Diana non al livello degli altri 2 colleghi illustri.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Alaster86

Speriamo che venga ristampato presto un bel cartonato  :wub:

Lillo

Citazione di: Alaster86 il 18 Dicembre 2020, 08:22:16
Speriamo che venga ristampato presto un bel cartonato  :wub:
Già ci sta! :)
Il pregio di DC è che ristampano quasi tutti i cicli che meritano in Omnibus

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Nik88

Me la sto recuperando grazie alla collana DC Leggende, sono arrivato al quarto numero e, davvero, che bella lettura!
Non avevo mai letto niente di WW a solo e devo dire che me ne sto innamorando.. poi ha un cast fantastico!

Azrael

Citazione di: Nik88 il 18 Marzo 2022, 09:39:44Me la sto recuperando grazie alla collana DC Leggende, sono arrivato al quarto numero e, davvero, che bella lettura!
Non avevo mai letto niente di WW a solo e devo dire che me ne sto innamorando.. poi ha un cast fantastico!

Bravissimo, questa gestione e' una delle migliori in assoluto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nik88

Citazione di: Azrael il 18 Marzo 2022, 11:20:36Bravissimo, questa gestione e' una delle migliori in assoluto.

Ottimo! Ho sentito parlare molto bene anche del ciclo di Perez negli anni 80, esistono raccolte?

Azrael

Intera non credo, cerca nel suo topic  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pegas84

Vorrei recuperare la run di azzarello...
Vanno bene i 6 cartonati lion? Come sono a livello di edizione? oppure è meglio aspettare eventuali ristampe panini? Grazie

Rain

Citazione di: pegas84 il 11 Maggio 2022, 11:02:45Vorrei recuperare la run di azzarello...
Vanno bene i 6 cartonati lion? Come sono a livello di edizione? oppure è meglio aspettare eventuali ristampe panini? Grazie
I volumi Lion sono ottimi :up:
Panini sta già ristampando la run negli allegati con la gazzetta.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pegas84

Citazione di: Rain il 11 Maggio 2022, 12:53:41I volumi Lion sono ottimi :up:
Panini sta già ristampando la run negli allegati con la gazzetta.
Grazie della risposta. Cercherò i cartonati lion a questo punto per una questione di uniformità.
In effetti se panini li sta ristampando i brossurati da edicola difficilmente arriveranno in una nuova veste cartonata. Piu probabile un omnibus più in là

Kolok

Citazione di: Azrael il 18 Marzo 2022, 11:20:36Bravissimo, questa gestione e' una delle migliori in assoluto.
Citazione di: Nik88 il 18 Marzo 2022, 09:39:44Me la sto recuperando grazie alla collana DC Leggende, sono arrivato al quarto numero e, davvero, che bella lettura!
Non avevo mai letto niente di WW a solo e devo dire che me ne sto innamorando.. poi ha un cast fantastico!

Anche io stessa cosa, guardando i 100 numeri delle Leggende DC mi domandavo ieri cosa leggere di "nuovo" e ho provato WW di cui non avevo letto NULLA in precedenza, veramente molto coinvolgente e anche i disegni, per quanto particolari, intrigano sempre più pagina dopo pagina. Ottimo!!  :up:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Nik88

Citazione di: Kolok il 21 Aprile 2023, 10:08:59Anche io stessa cosa, guardando i 100 numeri delle Leggende DC mi domandavo ieri cosa leggere di "nuovo" e ho provato WW di cui non avevo letto NULLA in precedenza, veramente molto coinvolgente e anche i disegni, per quanto particolari, intrigano sempre più pagina dopo pagina. Ottimo!!  :up:

Concordo in tutto, è probabilmente la cosa migliore che ho letto grazie a le leggende insieme a new Frontier!

Hugostrange70

Secondo me la wonder woman di Perez è ancora superiore se interessa il personaggio, però su questa collana non è presente