News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2025, 20:29:01La prima è molto più bella della seconda

Eh non l'ho letta.. ho letto solo hiketeia (carina, ma non mi ha colpito più di tanto)

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 07 Dicembre 2025, 20:40:35Eh non l'ho letta.. ho letto solo hiketeia (carina, ma non mi ha colpito più di tanto)
Eh il primo ciclo di Rucka è veramente bello a mio avviso  :sisi:

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2025, 22:51:55Eh il primo ciclo di Rucka è veramente bello a mio avviso  :sisi:

Attendo una riedizione pocket allora  :ahsisi:

Heimdall

@Nik88 ormai sei il re incontrastato del formato pocket  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2025, 22:51:55Eh il primo ciclo di Rucka è veramente bello a mio avviso  :sisi:
Concordo, veramente una goduria.

Ora ho ordinato anche questo absolute e spero che mi soddisfi, anche se probabilmente leggerò tutto quando uscirà anche il 2
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 09 Dicembre 2025, 12:21:33Concordo, veramente una goduria.

Ora ho ordinato anche questo absolute e spero che mi soddisfi, anche se probabilmente leggerò tutto quando uscirà anche il 2
Questa run di Azzarello e Chiang è veramente veramente bella ti piacerà  :sisi: i disegni di Chiang poi li adoro  :wub:

Penny-uno

Citazione di: pizzul il 09 Dicembre 2025, 12:21:33Ora ho ordinato anche questo absolute e spero che mi soddisfi, anche se probabilmente leggerò tutto quando uscirà anche il 2

Si per me fai bene ad aspettare anche il secondo volume e a godertela tutta d'un fiato  :sisi: Anche perchè è una lettura incalzante, senza momenti di stanca, vuoi sempre vedere come va avanti.
A me è piaciuta molto, in particolare come Azzarello ha mescolato sapientemente modernità e mitologia, dando spazio e anima a tutti i personaggi.

pizzul

A me di solito Azzarello convince sempre, quindi ho aspettative, non altissime, ma alte. Poi ho visto che ci sono anche i Nuovi Dei, quindi mi stimola molto a leggerla

@vibes.comics