News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lul

Anche a me sembra un bel progetto, vedremo cosa succederà.

Ma quella nel tease di Bendis sembra più Hippolyta che Diana... Siamo sicuri che sia la JL? Non ci sono lanterne e nemmeno speedster.

Altra serie annunciata, un nuovo manga su Batman in collaborazione con Kodansha
https://twitter.com/DCBatman/status/1339223759228719108

Comunque, le nostre speculazioni sul fatto che la AT&T avrebbe ridotto le serie si stanno rivelando errate. Stanno lanciando serie su serie, alcune anche imprevedibili.

Man of Steel

Ho pensato la stessa cosa. :zuzu:
Sarebbe strano...però sì, come hai ben detto, la DC sta tirando fuori tante decisioni...imprevedibili, una ongoing su Joker?
Questa potrebbe benissimo essere altro e non la JL, boh!
E ora un manga di Bats? lol! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Vabbeh, manga su Batman ce ne saranno 4-5. Non è una novità
Firma.png

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 16 Dicembre 2020, 19:50:46
Questa potrebbe benissimo essere altro e non la JL, boh!

A me andrebbe bene "altro" :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 16 Dicembre 2020, 18:48:50

BENDIS.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E ovviamente anche qua ficca Naomi, BASED!!!!

Sembra il classico disegno stile Marvel Disney/teen :asd: che poi ci sia Bendis ancora peggio.
Altra serie da evitare. Avanti la prossima!

Man of Steel

Ma Williamson che cazz farà? :lolle:
E Venditti? :lolle:
E Abnett??? :cry:

Snyder?
King penso sia bello occupato.
E se Geoff non mi scrive la fottuta JSA.....
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Facendo i calcoli, mancano ancora notizie su Aquaman e Flash, e credo che anche Red Hood e Nightwing continueranno con l'ongoing da marzo. Batgirl?

Poi penso che ci saranno altri team book. Hitch aveva postato un'immagine della JSA, se non ricordo male.
Oltre a Williamson e Venditti, anche Taylor non ha ancora rivelato il nuovo progetto.
Snyder non aveva che dopo Death Metal avrebbe rallentato, scrivendo solo la Black Label su Nightwing?
Abnett non lo seguo, ha annunciato qualcosa?

Clod

Molto curioso per questo progetto stile New JL.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 16 Dicembre 2020, 11:01:40
Perdonate l'ignoranza...ma che ha fatto di significativo questo Philip Kennedy Johnson?  :unsure:

Mi è piaciuto molto il suo Kill a man, scritto insieme a Steve Orlando.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Ci sarebbe anche GL da rilanciare post-Morry, ma penso che lo scopriremo il mese prossimo, però mai dire mai, certo se poi finisse in mano a quel tizio che odia Hal Jordan...

CitazioneHitch aveva postato un'immagine della JSA, se non ricordo male.
WHAT!?!?! * . *
Ma allora è praticamente confermato, cioè è proprio con Hitch che Geoff doveva team-uppare!!! :w00t:

Snyder dovrebbe prendersi una siesta, ma mi aspetto qualcosa da lui oltre a Nightwing. :zuzu:

Abnett pare essere finito su roba digital, un po' come Tomasi, specificatamente WW.
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Abnett è parecchio impegnato con Dynamite. Scrive e gestisce una sorta di Justice League con i vari personaggi di punta della casa editrice.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lul

Il primo dicembre ha tweettato un pezzo di una tavola con Liberty Bell, però non riesco a mettervi il link.

Altro annuncio su Wonder Woman: https://www.gamesradar.com/dc-launches-new-digital-first-sensational-wonder-woman-series-that-will-also-be-made-available-in-print/

Poi Tamra Bonvillain, colorista, ha confermato che la cover postata da Bendis è JL #59.

Edit: ho visto che il tweet della colorista è stato cancellato... :asd:

Man of Steel

Perfetto, sono prontissimo per la shitstorm, la DC si deve svegliare per quanto riguarda Bendis, perchè lui non lo farà! :zuzu:

Ieri Superman, oggi JL e domani Batman! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 16 Dicembre 2020, 18:48:50

BENDIS.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E ovviamente anche qua ficca Naomi, BASED!!!!
Speriamo sia il Bendis dei bei tempi  :pray: