News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Cyborgs & robots gone wild in new DC summer special


Here's a complete list of stories, and their authors:

Red Tornado in "Summer Camp" by Stephanie Phillips and Leila del Duca
Cyborg, Superman, and Cyborg Superman in "Catfish Crisis" by Stuart Moore and Cully Hamner
Superboy, starring the Legion of Super-Heroes, in "Summer Lovin" by Liz Erickson and Nik Virella
Batman, O.M.A.C. and Brother Eye in "The Limits of Control" by Corinna Bechko and Gabriel Hardman
Robot Man in "The Summer Blues" by Max Bemis and Greg Smallwood
Harley Quinn and Sy Borgman in "Splish Splash Special" by Che Grayson and Marguerite Sauvage
Booster Gold, Blue Beetle and Skeets in "The Boys of Summer" by Heath Corson and Scott Koblish
Mercury Flash in "The Speedster Games" by Joshua Williamson and David Lafuente
Midnighter, Apollo, Monsieur Mallah and The Brain in "Out There" by Steve Orlando and Paul Pelletier
Platinum and Wonder Woman in "Fandom" by Andrew Constant and Nicola Scott

The 80-page DC Cybernetic Summer anthology is scheduled to arrive July 28.


-------------

Link al Topic:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Fraction su Superman e Zdarsky su Batman sarebbe davvero top, ma TOP!

Man of Steel

Ho qualche dubbio su Fraction (il suo Jimmy Olsen è anonimissimo) mentre Chip su Bats....non sarebbe male.
Si può provare!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

#3
Citazione di: Man of Steel il 11 Giugno 2020, 08:18:30
Ho qualche dubbio su Fraction (il suo Jimmy Olsen è anonimissimo) mentre Chip su Bats....non sarebbe male.
Si può provare!

Con Bendis che lascia Superman... credo di sapere in che mani sarà affidato il Pipistrellone.
Tanto più che dopo il 100 dovrebbe esserci il famigerato cambio d'autore.

katzenberg

Zdarsky è molto bravo, mi piace ed è simpaticissimo ma sta ancora crescendo.
Io ci andrei piano ad affidargli personaggi troppo iconici.
Nel suo Spectacular, che a tanti è piaciuto, in alcuni momenti ha toppato clamorosamente la caratterizzazione di Peter e May...

Man of Steel

Dopo il #100 di Batman proseguirà ancora Tynion, l'ha confermato lui nel suo blog.
E a quanto pare la conclusione di Bendis su Superman è ancora lontana, vuoi per il covid/Didio o altro, è stato tutto un po' posticipato, quindi...


Di Chip non ho letto molto, ma è uno che mi convince, per dire, Bendis ormai verrà sempre visto come un Big, ma sta floppando di brutto con la caratterizzazione dei pg, anche il suo Batman non è quello classico, che sia in Event Leviathan o Batman Universe o quello che è...

Il suo Superman ci sta, là il problema sono le storie.

Meglio non menzionare tutto il resto, da ogni singolo pg della Young  Justice fino alla LOSH.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batwoman


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bobby Drake

Sarà che il mio primo albo Play Press risale a quella saga, ma quanto subisco il fascino grafico (e terribilmente 90's lo ammetto), del Cyborg Superman :lolle: :wub:


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Bobby Drake il 11 Giugno 2020, 23:49:29
Sarà che il mio primo albo Play Press risale a quella saga, ma quanto subisco il fascino grafico (e terribilmente 90's lo ammetto), del Cyborg Superman :lolle: :wub:
Già quella scena in cui Mongul inginocchiato bacia la mano al superman cyborg mi è rimasta sempre impressa :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto Swamp Thing - New Roots #6-#7 e #8
Salvo praticamente solo la prima storia. :lolle:
Eddai che si può fare di più con questo pg.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Man of Steel il 11 Giugno 2020, 10:27:27
E a quanto pare la conclusione di Bendis su Superman è ancora lontana, vuoi per il covid/Didio o altro, è stato tutto un po' posticipato, quindi...

Ho visto che è stato così anche per i DC Generations... Spero non sano cancellati, non tanto per il famigerato 5G di cui alla fine mi frega poco perchè intanto anche se mettono i personaggi Legacy al posto degli eroi classici non hanno il coraggio di farlo davvero ma è una cosa giusto li per li al fine di fare scena... Più che altro Generations lo avrei voluto come sintesi della storia DC aggiornata all'ultimo minuto... Spero essendo il progetto ormai in corso d'opera alla fine lo facciano e poi vada pure per il 5G inteso come un solo annetto di storie al fine di fare qualche roboante mega evento e poi si torna al classico e amici come prima... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Man of Steel

5G a quanto pare è stato cancellato, tecnicamente non è manco stato ufficiale annunciato dalla DC e Generations era strettamente legato a 5G, quindi...
Nelle solicits fino a settembre risulta assente, tutto, anche il numero del free comicbook day con Wally/Manhattan.

Death Metal sembra essere l'ultimo legame rimasto a 5G.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.