News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Started by Azrael, 11 June 2020, 07:35:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cosmonauta

Quote from: Nightmist on 18 December 2020, 19:51:15
Mi sorprende la news di JL dark che verrà pubblicato dentro lo spillato della Justice League, in pratica stanno tastando le acque per degli spillati antologici come da noi?  :blink:

Noi li chiudiamo e loro li aprono :lol:

Lul

Giuro che ho finito con le news (immagino che non sopportiate più i miei post  :lolle:), aggiungo solo questa:
uno dei responsabili del marketing DC ha dichiarato su Twitter che nei mesi successivi a marzo verranno aggiunte altre testate.

Bruce Wayne

Quote from: Lul on 18 December 2020, 20:14:43
Giuro che ho finito con le news (immagino che non sopportiate più i miei post  :lolle:), aggiungo solo questa:
uno dei responsabili del marketing DC ha dichiarato su Twitter che nei mesi successivi a marzo verranno aggiunte altre testate.
Scherzi?! Anzi, grazie per aver rilanciato qui le varie notizie e indiscrezioni!  :up:

Arkin Torsen

Quote from: Bruce Wayne on 18 December 2020, 21:10:50
Scherzi?! Anzi, grazie per aver rilasciato qui le varie notizie e indiscrezioni!  :up:
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 18 December 2020, 21:10:50
Scherzi?! Anzi, grazie per aver rilasciato qui le varie notizie e indiscrezioni!  :up:

Esatto, grazie dell'aiuto :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

Bene che King non sia su nessun nuovo progetto.
Se non sbaglio non è neppure presente tra i ventordici nomi di Infinite Frontier.
Torna a casina Tom :wub:

Man of Steel

Hrm...è più facile che vada nel 2022 sai. :ahsisi:
Per il 2021 ha ancora troppi progetti da portare a termine, sempre ammesso che poi non rinnovi il contratto.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Io più che pensare alla guerra di King, penserei al fatto che siamo di fronte ad una DC che ha solo progetti con dei big o personaggi che compaiono in film/telefilm per fare da oggetti promozionali. Di solito criticavo la Marvel per questo aspetto, ma qua siamo forse davanti al peggior periodo a livello fumettistico e progettuale della DC, dove la sensazione è che i fumetti ci siano perchè ok, ma che l'interesse sia quasi quello da fargli fare da volantino promozionale o sperimentazione per altro...

Anzi, vedendo quello che c'è, mi viene da pensare meno male che almeno ci sono le 3 serie in corso di King.

Man of Steel

Il quadro finale sembra essere un po' quello ahimè, ovvero che stiano solo usando questi pg come dei IP, questo perchè quelli di At&T non vedono nessun vantaggio nel sfornare i comics, a loro interessa solo fare dindi e pubblicare i comics non "rende" per loro.
Poi arrivano anche quelli di Bleedingcool a dare le loro "pennellate" a questo quadro, ma io non mi farei influenzare...non da subito, meglio vedere come si evolve la storia, perchè qua cambia tutto in 3 secondi.
Vuoi per Didio, Diamond, Covid e balle varie...2020 è stato un anno un po' così...

È difficile mettere giù dei piani a lungo termine o viceversa, anticipare cosa farà la DC...boh, anche fra 3 mesi, guarda...
Però già il fatto che abbiano dei piani fino al 2022...oh sembrerà un cazz di niente, ma è già qualcosa imho... :lolle:

Il mercato è in continuo mutamente, stanno già puntando molto sui digitals, sono ritornate le back-ups che non si vedevano dai tempi del New 52, hanno lanciato molti antologici...poi magari qualcuno non ci farà molto caso, ma chi ha occhi per vedere...ha già capito che la DC ha le chiappe strette e stanno già testatando le acque, ecco perchè il numero delle ongoings pare essere calato così tanto.

If you know....you know!
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Un po' di commenti a caldo. Ovviamente non mi stupisco della mancanza di lanterne perchè credo che facciano finire prima Morrison per poi rilanciare il franchise.
Williamson non rimarrà solo per una back story perchè è uno di quegli autori che dovrebbero tenersi stretti, il suo flash è la testata più bella del periodo rebirth.
La cosa che più mi fa male, oltre ad aquaman, è l'assenza di Venditti. Possiamo dirgli tutto, ma è un writer che negli ultimi anni ci ha dato storie molto buone. Partendo dalle sue lanterne fino al suo hawkman.
Tutti i nomi che hanno inserito provengono dall'animazione teen, e spero che tutto il parco testate non prenda questa piega. Non posso che affidarmi a Ram V, Tynion e Williamson visto come si stanno mettendo le cose.
Credo anche però che nel corso dei mesi avremmo un altro paio di testate. Black Adam è un personaggio su cui punteranno, lo stesso Aquaman, i Titans.
Ho molta poca fiducia, davvero, ma vediamo come si evolve la cosa.
Sono contento che uno dei miei top abbia un titolo. Swamp Thing, anche se è una mini di 10 è un inizio.
Tom King, per quanti possano odiarlo, forse non era così male.
Speriamo nei prossimi mesi e, magari, in un mercato più florido.
E parlo come suo estimatore (non nella totalità si intende)

Man of Steel

Se si lasciano scappare Venditti sono dei perdenti! :cry:
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Grazie, @Bruce Wayne, @Arkin Torsen e @Azrael.
Allora continuo.

Riguardo a JL, Bendis ha risposto a una sua fan su Twitter dicendole che le deve una degna storia su Hawkgirl e, non avendola potuta mettere in LOSH, la metterà di sicuro in JL.

Man of Steel

Ohhh shiit!!! :w00t:
Non è RIUSCITO a scrivere quella storia in LOSH? Perché???
Porca merda è vero! In tutto quel trambusto non mi sono nemmeno reso conto che nelle solicitations mancava la LOSH!
D'altronde pure Jon ritorna nel presente e 12 numeri per chiudere una testata ongoing ci stanno di brutto, in perfetto stile Marvel! :wub:

Poi non vorrei che fosse solo stata rinviata, come (immagino) Aquaman o boh, Red Hood...

Lul se riesci a trovare qualcosa al riguardo mi faresti un piacere, perché devo ancora recuperare l'ultima puntata di The Mandalorian e se vado su Twitter me lo spoilero sicuro, immagino che qualcuno lo avrà domandato a Bendis, poi boh...

Certo è triste perdere la LOSH in questo modo, specialmente considerando quanto la rivolevo indietro, da ANNI, ma per l'appunto...rivolevo la MIA LOSH! :dowson:

La Young Justice poteva ancora essere salvata imho, bastava cambiare team creativo, ma la LOSH di Bendis deve solo sparire ed essere dimenticata o almeno datemi un'altra opzione, perché io non riconosco questi pg... :cry:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Grazie Lul per le news! :hug:
I tuoi post sono sempre ben accetti... ^_^

...a differenza di quelli di MoS. :ahsisi: :lolle: :hug:

Ma una ongoing su Shazam? :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss