News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Lul il 15 Dicembre 2020, 15:27:59
Ecco il Big Announcement
https://aiptcomics.com/2020/12/15/dc-comics-new-the-joker-new-series/
Una...ongoing sul Joker???

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Io il big annuncio speravo fosse Waid su Superman o qualche serie forte di Morrison.
Sticazzi una serie che deve sfruttare ancora di più il Joker, non se ne può più. È il mio cattivo preferito, però che palle, ormai è più presente del prezzemolo :lol:

HCPunk

Non ce lo vedo come pg per una ongoing.. Dipenderà da come sarà scritta però.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lul

Tynion l'ha definita una storia horror-noir, in cui Joker e Jim Gordon saranno i veri protagonisti.
Anche a me non dice molto, però potrei provare qualche numero, più per Jim che per altro.
Sperando che sia scritta meglio rispetto al suo ultimo arc su Batman

HCPunk

Ma è un villain che a mio parere è sempre portato all'estremo (modo di comportarsi, risate, ecc..)..sarebbe troppo..
Capisco qualche episodio, ma in ogni numero..?
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Sapevo che l'annuncio riguardava Tynion, quindi non mi sono fatto illusioni, però damn spero per davvero in Superman by Waid, sarebbe un EPIC WIN! :lolle:

Fare una ongoing sul Joker, più che per il rischio sovraesposizione (che è assolutamente lì, bello presente, concordo con Cosmo) è che è tremendamente difficile da gestire...

Questo Azzarello l'ha capito bene nel suo "Joker" con Bermejo, non è un caso che lì abbiamo un pg che fa da stand-in per il lettore eh...
È proprio il writer che voleva metterci nei panni di quel suo OC, appunto per poter preservare tutto ciò che rende Joker...Joker...
Quindi il mood e l'atmosfera generale.

Uno non dovrebbe quasi mai entrare nella sua testa, ovvero sarebbe "sbagliato" da parte del writer mostrarci i suoi thought balloons/boxes.

Ci sono tante piccole cose da tenere in considerazione ed è proprio qua che comprendi...non solo la potenza del pg, ma anche del medium stesso. :ahsisi:

Uno quando legge il Joker dovrebbe sempre farsela sotto perché non sai mai cosa potrebbe fare da un momento all'altro, però se dopo diventa il protagonista di una ongoing....ehhhh.
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2020, 15:44:53
Io il big annuncio speravo fosse Waid su Superman o qualche serie forte di Morrison.
Sticazzi una serie che deve sfruttare ancora di più il Joker, non se ne può più. È il mio cattivo preferito, però che palle, ormai è più presente del prezzemolo :lol:

Tynion stava facendo tease sul suo nuovo Bat book da settimane, il suo post di ieri era autoreferenziale.
Penso che le notizie su Superman usciranno venerdì 18, insieme alle solicit.

Arkin Torsen

Felicissimo che ci sia una serie sul mio personaggio preferito! Un po' meno che sia stata affidata a Tynion. Però, se fa il Tynion dei fumetti extra major allora, forse, quasi quasi, ehm... :lolle:
Vabbè, vedrò! Intanto sono contento!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

decisamente; non conosco l'autore, ma mi sa che la provi sulla fiducia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Man of Steel

Mai letto niente di questo writer, ma hype, adoro il Sindacato! :w00t: :w00t:
But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Man of Steel

Huh...E se...e se fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...a scrivere Superman e non Waid (sempre stato un wishful thinking)? :mmm:

Anche Taylor si sta preparando ad annunciare il suo nuovo progetto DC, 50 bucks dico che è un altro elseworld! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Lul

Philip Kennedy Johnson farà oggi il suo "huge announcement".