News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Started by Matches Malone, 20 August 2009, 23:30:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Clod on 04 October 2010, 18:39:58
rivedendolo oggi, mi rendo conto di essere stato critico in maniera esagerata la prima volta; certo, a mio parere non raggiunge la profondità del precedente, ma è comunque molto godibile anche per le idee, i camei più o meno occultati e in generale la scelta del protagonista, azzeccatissimo.
In sostanza un buon film, molto improntato sull'azione, ma soddisfacente :D

Ecco bravo!! cosi si fa!!! :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Ma davvero non c'è più alcuna speranza di un ritorno di Edward Norton? :cry:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Quote from: Akanith Wan on 04 October 2010, 19:38:43
No, dopotutto la Marvel è stata parecchio scorretta con lui quindi dubito che abbia una gran voglia di tornare dopo che lo hanno buttato fuori così.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

hey

Quote from: Det. Bullock on 04 October 2010, 20:15:39
No, dopotutto la Marvel è stata parecchio scorretta con lui quindi dubito che abbia una gran voglia di tornare dopo che lo hanno buttato fuori così.
cosi come?

Slask

ora speriamo che Nolan colga la palla al balzo e gli dia il posto che gli spetta in batman3  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Clark Kent

Quote from: Slask on 05 October 2010, 17:47:46

ora speriamo che Nolan colga la palla al balzo e gli dia il posto che gli spetta in batman3  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: sarebbe ficherrimo  :w00t:

Azrael

Quote from: Slask on 05 October 2010, 17:47:46

per interpretare cosa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Farsi sfuggire la roba migliore (in questo caso mi riferisco ad Edward Norton) è una caratteristica prettamente umana, sarebbe l'ora che l' Homo Superior spazzi via queste odiose scimmie.

Perdonate il mio attaco di "Magnetite"! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

Quote from: Akanith Wan on 05 October 2010, 18:30:11
Farsi sfuggire la roba migliore (in questo caso mi riferisco ad Edward Norton) è una caratteristica prettamente umana, sarebbe l'ora che l' Homo Superior spazzi via queste odiose scimmie.

Perdonate il mio attaco di "Magnetite"! :asd:
più che condiviso, tranquillo :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Quote from: .:Azrael:. on 05 October 2010, 17:52:44
per interpretare cosa?

mi andrebbe bene un villain qualsiasi, purchè sulla locandina del film ci sia scritto CHRISTIAN BALE vs EDWARD NORTON  :rulezza:

ma ora che Tom Hardy è stato reso ufficiale, mi sa che difficilmente vedremo coinvolto l'attore americano..   peccato  :(

Murnau

Ma perché, Tom Hardy sarà il cattivo? E' ufficiosa, la cosa, o lo pensi tu?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

che sia nel cast è ufficiale. Quale personaggio interpreterà non lo so, ma dubito che possa essere un nuovo "alleato"...      cmq chiudo l'ot, casomai continuiamo nel topic di bats 3.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Da rivedere quanto prima! :sisi:

Milton

Orrendo!!!
credo di aver provato una sensazione di schifaggine del genere solo con X-men III e Iron Man 2 :tsk:
da dimenticare.