News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 23:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

A me sì, come pure il fumetto di Jeph Loeb, però preferisco Jones (nei fumetti) e Lee (al cinema).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Citazione di: DarkGlory il 23 Aprile 2010, 15:02:12
I primi due si.

Il terzo capitolo si perde un pò, infatti non è piaciuto molto neanche a me! Il due lo trovo il migliore della trilogia invece!

King Mob

Ci credete che devo ancora vedere l'Hulk di Lee ? Rimedierò.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: King Mob il 23 Aprile 2010, 23:32:14

Io devo vederli entrambi :lol:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 23 Aprile 2010, 23:33:16
Citazione di: King Mob il 23 Aprile 2010, 23:32:14

Io devo vederli entrambi :lol:

Io quello di Norton l'ho visto di corsa quando ho saputo che volevano legare tutti i vari film della Marvel. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clod

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 23 Aprile 2010, 19:16:28
Citazione di: DarkGlory il 23 Aprile 2010, 15:02:12
I primi due si.

Il terzo capitolo si perde un pò, infatti non è piaciuto molto neanche a me! Il due lo trovo il migliore della trilogia invece!
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: DarkGlory il 23 Aprile 2010, 13:47:25
L'Hulk con Norton è come Iron Man, un pupazzone campione d'incassi, nulla più.

bè oddio, TIH campione d'incassi non è stato.. anzi...

Citazione di: DarkGlory il 23 Aprile 2010, 13:47:25
Ang Lee ha rischiato, a me piace questo. :)

però ha osato troppo..  45 minuti senza vedere Hulk sò troppi.

DarkGlory

In Batman Begins Bruce Wayne indossa per la prima volta il costume verso il 50° minuto. ;)

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

si, ma in quel caso Nolan ha reso più interessanti e meno "lenti" i 49 precedenti, grazie a un montaggio brillante e alla scoperta "pezzo per pezzo" della nascita di Bats.
Invece l'Hulk di Lee soffre molto il ritmo in quella parte lì, perchè prima e dopo l'incidente non succede veramente niente di rilevante (a parte l'ottimo prologo) e l'attenzione dello spettatore è messa a dura prova.

Akanith Wan

L'Hulk di Ang Lee è uno dei più grandi crimini contro l'umanità, lo dovrebbero rinchiudere in mezzo alle tigri e ai dragoni a quel regista! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ikki di Phoenix

Io credo sia vergognoso che a distanza di ormai due anni ancora non sia stata distribuita una versione Director's cut con più di 60 minuti di scene tagliate!
Che schifo...

Anche perché questo film, che molti rimproverano essere un giocattolone, per quanto non lo sia affatto, potrebbe, con quelle scene, diventare qualcosa di sostanzialmente diverso e migliore.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Questo film è stupendo ci sono certe parti molto belle probabilmente è la migliore opera non fumettistica dedicata ad Hulk (se si pensa al film di Lee :sick: :sick:).
Non avevo idea dell'assenza di scene tagliate.
Voglio una Director's cut!

Ikki di Phoenix

Ci sono minimo 40 minuti di scene di vita quotidiana come quelle poche viste con i duetti fra Norton e Liv Tyler, ovvero le più belle del film.
40 minuti sacrificati sull'altare dei bimbominchia... Almeno facessero una Director's, diamine! Sono passati 2 anni, mica 2 mesi.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

secondo me non la faranno..      Iron Man 2 è esplicativo da questo punto di vista: se non hanno avuto il coraggio (diciamo le palle, che rafforza l'idea) di mostrare "il demone nella bottiglia" nei film di Tony Stark, dubito che vedremo una Director's cut di Hulk con B.Banner che a inizio film tenta di spararsi in testa...

Akanith Wan

Ho adorato questo film e sarei curioso di vedere una Director's Cut anche se sinceramente non ne vedo la necessità.

Comunque, io sono del parere che se certe cose sul fumetto funzionano bene (se non benissimo) non è detto che sia altrettanto per il film.

Esempio stupido: avreste voluto Wolverine in calzamaglia gialla nei film degli X-Men? Ne dubito fortemente.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment