News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 23:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

i marvel studios cominciano a perdere colpi seriamente...

Azrael

Citazione di: Slask il 18 Luglio 2010, 23:58:07
i marvel studios cominciano a perdere colpi seriamente...

troppi film e poca qualità  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

lasciarsi sfuggire Edward Norton in questa maniera è sintomo di poca professionalità e sopratutto poca esperienza...

The Avengers ora rischia di diventare seriamente Iron man 3.

Azrael

Troppo Tragici siete  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Slask il 21 Luglio 2010, 03:08:01
The Avengers ora rischia di diventare seriamente Iron man 3.

Perchè Iron Man 3??  :hmm: Hulk c'è lo stesso, in più ci sono anche Thor e Cap...  :look:

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Luglio 2010, 03:57:52
Troppo Tragici siete  :ahsisi:

do you know mr. EDWARD NORTON??
perdere lui non è come perdere un Chris Evans qualunque...

Citazione di: Vic Mackey il 21 Luglio 2010, 10:31:55
Perchè Iron Man 3??  :hmm: Hulk c'è lo stesso, in più ci sono anche Thor e Cap...  :look:

perchè ora in quel film c'è UNA SOLA superstar, un solo attorone che si ritrova a dover reggere tutta la baracca da sè (dato che di certo Evans, Hemsworth e la Johansson non sono alla sua altezza), mentre prima con Edward Norton al suo fianco si poteva sperare in qualcosa di più..

Murnau

Hai dimenticato che c'è pure Samuel L. Jackson.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 10:59:56
Hai dimenticato che c'è pure Samuel L. Jackson.

:quoto:

E inoltre aggiungo che questo film corale riguarda i personaggi, non gli attori che li interpretano!
Non è il movie di Downey Jr, Norton, Evans &Co. , è il movie di Thor, Iron Man, Cap, Hulk, Fury &Co.

Per quanto Norton sia un ottimo attore, non ha senso dire che questo è un Iron Man 3.  :nono:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 10:59:56
Hai dimenticato che c'è pure Samuel L. Jackson.

che non azzecca più un film da 5/6 anni..

Citazione di: Vic Mackey il 22 Luglio 2010, 14:47:47
E inoltre aggiungo che questo film corale riguarda i personaggi, non gli attori che li interpretano!
Non è il movie di Downey Jr, Norton, Evans &Co. , è il movie di Thor, Iron Man, Cap, Hulk, Fury &Co.

Per quanto Norton sia un ottimo attore, non ha senso dire che questo è un Iron Man 3.  :nono:

se avete visto Iron man 2 potete benissimo capire come stiano puntando tutto su Robert Downey Stark...

Harvey Dent

Per me Edward Norton non se lo sono lasciato scappare, l'hanno istigato a farlo: pur sapendo che i rapporti con lui erano difficili i Marvel Studios hanno fatto una dichiarazione stampa quantomeno offensiva. E' stato quasi logico per l'attore mandare tutto a fare in culo. Soprattutto perchè i rapporti con il regista di Avengers erano buoni. Si sono comportati così perchè non potendo pagare una superstar come Norton visto che spenderanno un fottio in effetti speciali accalappia-bimbiminkia e hanno trovato una scusa difronte ai fan, come a dire: "Ehi, noi ci abbiamo provato, se volete un colpevole prendetevela con Norton!"
Tra l'altro...Già che si inizi a parlare di una continuity a livello cinematografico mi fa già girare un pò gli zebedei, visto che vorrei poter vedere un film indipendentemente da quello che succede in altri film. Posso capire se si faccia riferimento a sottotrame di qualche precedente capitolo, ma i vari cameo diventano fastidiosi se vuoi seguire la serie cinematografica su un solo supereroe.
Insomma quoto in tutto e per tutto Slask. Tanti film e poca qualità.

Det. Bullock

#115
Appena finito di vedere il film di Ang Lee e mi è piaciuto molto di più di quello di Leterrier.
Non capisco proprio chi dice che è un film inconcludente, che sia lento o addirittura "di merda".
L'unico vero problema sono gli effetti speciali che spesso si amalgamano male con l'ambiente e un paio di cambi di inquadratura un po' troppo virtuosistici.
Mi sa che domani apro il topic. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

hey

lo stanno dando ora su italia uno

Clod

l'ho registrato per rivederlo, chissà che il mio parere sul film non cambi :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter West

Citazione di: Phantom Stranger il 22 Luglio 2010, 19:06:03
Per me Edward Norton non se lo sono lasciato scappare, l'hanno istigato a farlo: pur sapendo che i rapporti con lui erano difficili i Marvel Studios hanno fatto una dichiarazione stampa quantomeno offensiva. E' stato quasi logico per l'attore mandare tutto a fare in culo. Soprattutto perchè i rapporti con il regista di Avengers erano buoni. Si sono comportati così perchè non potendo pagare una superstar come Norton visto che spenderanno un fottio in effetti speciali accalappia-bimbiminkia e hanno trovato una scusa difronte ai fan, come a dire: "Ehi, noi ci abbiamo provato, se volete un colpevole prendetevela con Norton!"
Tra l'altro...Già che si inizi a parlare di una continuity a livello cinematografico mi fa già girare un pò gli zebedei, visto che vorrei poter vedere un film indipendentemente da quello che succede in altri film. Posso capire se si faccia riferimento a sottotrame di qualche precedente capitolo, ma i vari cameo diventano fastidiosi se vuoi seguire la serie cinematografica su un solo supereroe.
Insomma quoto in tutto e per tutto Slask. Tanti film e poca qualità.

La questione è differente. A quanto pare i Marvel Studios volevano far firmare in anticipo a Norton un contratto multifilm, per farlo comparire nei panni di Banner, oltre ad un possibile sequel di TIH, anche in diversi camei di altri film Marvel, magari un Thor 3. Norton invece voleva firmare solo per The Avengers, e vedere successivamente al momento dei film futuri se era interessato o no. Per questo i MS l'hanno silurato.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod

rivedendolo oggi, mi rendo conto di essere stato critico in maniera esagerata la prima volta; certo, a mio parere non raggiunge la profondità del precedente, ma è comunque molto godibile anche per le idee, i camei più o meno occultati e in generale la scelta del protagonista, azzeccatissimo.
In sostanza un buon film, molto improntato sull'azione, ma soddisfacente :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.