News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

bellissimaaaaaa occhiiii  :w00t:

@the dark : è tanto tempo che non la leggo appena posso ti faccio sapere il mio parere... comunque non a suo tempo non ho trovato qualcosa che non mi piacesse in questo albo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Ottimo! Comunque non è che non piaccia eh,mi è solo sembrata un po' troppo spaccona, ma forse era anche l'orario di fine lettura che influiva...erano circa le 2 di notte... :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

jonny_frost

sulla battuta non saprei che dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"...JUST A BATMAN"

The Dark Knight

Mh,sì,vista in quest'ottica la frase assume tutto un altro senso; mi piace. Mi sa che la tarda ora ha influito più del dovuto nella lettura del finale.  :asd:
Comunque
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Booster

Bella, bella, bella  :wub:
Il Joker si dimostra ancora una volta un gran bel personaggio qui, la psicologia è pazzesca! E questo lo dice una a cui neanche piace particolarmente batman (adesso non prendetemi a sassate per questo, però  :look:)

Matches Malone

Citazione di: Booster il 25 Settembre 2010, 20:58:06
Bella, bella, bella  :wub:
Il Joker si dimostra ancora una volta un gran bel personaggio qui, la psicologia è pazzesca! E questo lo dice una a cui neanche piace particolarmente batman (adesso non prendetemi a sassate per questo, però  :look:)

Figurati, qui dentro ci sono diversi non-batmaniani  :lol:

Siamo un forum in generale abbastanza atipico, senza una visione unica comune ma con pareri di tutti i tipi, anche molto diversi.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Booster

Citazione di: Matches Malone il 25 Settembre 2010, 21:00:16

Siamo un forum in generale abbastanza atipico, senza una visione unica comune ma con pareri di tutti i tipi, anche molto diversi.
Mi sento già meglio... è che pensavo che dire certe cose proprio nella zona dedicata a Batman fosse un pò come andarsele a cercare  ^_^

Selina Kyle

Citazione di: Booster il 25 Settembre 2010, 21:33:23
Citazione di: Matches Malone il 25 Settembre 2010, 21:00:16

Mi sento già meglio... è che pensavo che dire certe cose proprio nella zona dedicata a Batman fosse un pò come andarsele a cercare  ^_^

Vai tranquilla  :up:
Dì quello che pensi, senza paura.  ;)

Una mela al giorno...

Slask

Citazione di: The Dark Knight il 24 Settembre 2010, 11:55:23
Vorrei il vostro parere solo su una cosa

per me è brillante, e a tono con il resto della graphic novel. Quando sono arrivato alla fine, e Batman, nella sua unica comparsata, dice solamente quela battuta, ho capito realmente di trovarmi di fronte a una vera perla (mi era piaciuta in generale fino alle ultime pagine, ma per alcune cose non la trovavo un'opera imprescindibile).

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"