News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker - di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

E' troppo bello , il personaggio si avvicina molto al joker di the dark knight.... (ma questo è stato fatto prima del film)
e oltre tutto ha commesso quasi sempre omicidi sensati....
spettacolare la vignetta dove si trova in camera con harley .. con lui in ginocchio che gli cadono lacrime...
e sono pure contento che bats si è visto solo nel finale , d'altronde non aveva fatto nulla di spettacolare per mettersi nelle sue tracce e cmq sia se lo avesse cercato secondo me non lo ha trovato prima...

Voto 9.5!!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Ero indeciso se prenderlo ce l'avemo in mano tempo fa ma decisi di passare ora mi sono deciso questo forum è davvero utile 

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 24 Agosto 2010, 19:41:50
Ero indeciso se prenderlo ce l'avemo in mano tempo fa ma decisi di passare ora mi sono deciso questo forum è davvero utile 

ci hai perso tempo  :w00t:
io l'ho letto 3 volte di fila  :wub:

CappuccioRosso

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Agosto 2010, 20:43:06

Sai il Joker è un personaggio difficile nn si sa mai mi poteva capitare la cappellata di turno

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 24 Agosto 2010, 22:15:14
Citazione di: .:Azrael:. il 24 Agosto 2010, 20:43:06

Sai il Joker è un personaggio difficile nn si sa mai mi poteva capitare la cappellata di turno

Questo è un capolavoroooooo fidatiiiiii  :wub:

CappuccioRosso

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Agosto 2010, 22:16:38

Questo è un capolavoroooooo fidatiiiiii  :wub:

Di te mi fido per ora ci siamo siamo sempre trovati d'accordo quindi al più presto farò una capatina in fumetteria

Ned Ellis

Difficile comunque che io abbia letto storie brutte sul Joker
Questa ovviamente è una delle migliori...anche se in effetti il Joker è caratterizzato in maniera leggermente differente dalle altre volte.
Ma c'è Azzarello che è un grandissimo! A me tanto bastava per comprarmela..

Akanith Wan

Uno dei fumetti più belli che abbia mai letto, entra nella mia personale top ten, e non sono nemmeno tutto questo gran fan di Joker! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lucifer

Citazione di: Akanith Wan il 25 Agosto 2010, 09:34:29
Uno dei fumetti più belli che abbia mai letto, entra nella mia personale top ten, e non sono nemmeno tutto questo gran fan di Joker! :rulezza:
Poi i disegni di Bermejo impreziosiscono il tutto. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

Citazione di: Thom Kallor il 25 Agosto 2010, 10:46:11
Citazione di: Akanith Wan il 25 Agosto 2010, 09:34:29
Poi i disegni di Bermejo impreziosiscono il tutto. :sisi:

fatto troppo bene!!!!  :wub:

Fanboy

A me è piaciuto tantissimo e mi fa piacere che sia piaciuto anche a voi. In giro per la rete ho trovato tanti pareri negativi, mi stavo quasi convincendo di non capirne un cazzo di fumetti. :stralol:
Sono d'accordo con Redhood, il Jocker è un personaggio complicato, è molto facile sbagliare il bersaglio ma questa mini non delude per niente (d'altronde Azzarello è una garanzia).
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/

Akanith Wan

Il Joker è sicuramente il villain DC più complesso e meglio riuscito, il supercriminale DC per antonomasia.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Damian

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Dark Knight

Letto da pochissimo...che dire,un viaggio splendido nella psiche del Joker! Un capolavoro di Azzarello-Bermejo che non può mancare alla collezione di chi ama Batman, ma soprattutto il Joker
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma non solo, perchè questa è una signora graphic novel.  :up: Vorrei il vostro parere solo su una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne