News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 24 Luglio 2020, 20:40:19
° star (cap marvel) novembre

Bene anche questo (ed altri) in aggiunta ai Marvel Collection del Fresh Start... :up: Avanti così... :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Qualcuno sa niente sulla pubblicazione del secondo e ultimo volume degli Avengers di Johns?

skycaptain

Citazione di: Cosmonauta il 28 Luglio 2020, 12:53:49
Qualcuno sa niente sulla pubblicazione del secondo e ultimo volume degli Avengers di Johns?

Purtroppo credo che non lo vedremo mai

Cosmonauta

Citazione di: skycaptain il 28 Luglio 2020, 12:54:55Purtroppo credo che non lo vedremo mai

Ma non avrebbe senso... Quelli dell'Hulk di David li stanno portando avanti. Cap di Bru l'hanno finito. Avengers di Johns ne manca solamente uno e l'1 è ancora disponibile, altre copie le vendi se fai uscire la parte finale...

katzenberg

Non hanno più detto nulla e saranno passati un paio d'anni.
Prova a chiedere su FB, anche se sarà difficile ti rispondano...

skycaptain

Citazione di: Cosmonauta il 28 Luglio 2020, 13:02:51
Citazione di: skycaptain il 28 Luglio 2020, 12:54:55Purtroppo credo che non lo vedremo mai

Ma non avrebbe senso... Quelli dell'Hulk di David li stanno portando avanti. Cap di Bru l'hanno finito. Avengers di Johns ne manca solamente uno e l'1 è ancora disponibile, altre copie le vendi se fai uscire la parte finale...

Quelle di Hulk e Cap nascono come ristampe integrali (almeno finché le vendite lo permettono), il volume di Johns invece, come tutti i Marvel History, nasce come libro a se stante. In alcuni casi, quando le vendite del primo vanno bene, proseguono (vedi Pantera Nera, The Nam, X-Force), in tanti altri no (come i Thunderbolts).
Fra l'altro le collane Marvel History e Greatest Hits (stessa cosa, ma ideata per storie più recenti) sono alla fine del loro ciclo vitale (a parte 3 volumi in ritardo, non ne annunciano di nuovi da parecchio). Le collane di ristampe presenti e future sanno Marvel Must Have, Marvel Deluxe, Marvel Geeks e (forse) Marvel Hits

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 28 Luglio 2020, 13:29:04

Non posso aprire un post, solo commentare in quelli già aperti da altri

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 28 Luglio 2020, 14:29:01
Citazione di: katzenberg il 28 Luglio 2020, 13:29:04

Non posso aprire un post, solo commentare in quelli già aperti da altri

Perché?

Cosmonauta

katzenberg

Non dirmi che sei riuscito a farti bannare...non ce l'ho ancora fatta nemmeno io!  :lolle:

Provo a chiederglielo io...

Edit: Fatto, vediamo se rispondono...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 28 Luglio 2020, 15:43:35
Non dirmi che sei riuscito a farti bannare...non ce l'ho ancora fatta nemmeno io!  :lolle:

Ecco ora ti bannano :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 28 Luglio 2020, 15:43:35

No non credo. Posso commentare altri post e mettere like, quindi non sono bannato. Comunque ti ringrazio, fammi sapere.

nickorso90

Novità dal prossimo Anteprima

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Grazie dell' Ante-Anteprima  :lol:

Vediamo, mi è salito un po' di interesse per Empyre, potrei prenderlo per leggerlo prima rispetto a MU.
Ci penso...

LoBoFyah

bello l.omnibus degli avengers, si ricollega proprio con il volume de la saga di Proctor.

finalmente Licantropus e Avengers Celestial Quest