News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Gli xmen di Hickman usciranno sicuramente in volume ma se ne parla almeno al 2021 le altre serie non credo però.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

jamirodavid

Io vorrei leggere questa nuova gestione di Conan in volume prima o poi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Luglio 2020, 23:12:39
Gli xmen di Hickman usciranno sicuramente in volume ma se ne parla almeno al 2021 le altre serie non credo però.

Se non altro Excalibur è già uscita e varrà quella, per il resto si non saprei, magari fanno X-Men e X-Force come avevano fatto con Avengers e New Avengers di Hickman che uscivano entrambe in cartonato, ma bisogna vedere a parte X-Men cosa sarebbe davvero essenziale, Hickman dalle interviste faceva intendere tutte e nessuna, il che non aiuta chi deve scegliere cosa pubblicare... :P

Citazione di: jamirodavid il 19 Luglio 2020, 01:54:42
Io vorrei leggere questa nuova gestione di Conan in volume prima o poi..

Secondo me Conan la faranno, è Savage Avengers che non mi convince... :huh:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

Stasera alle 17 conferenza Marvel Panini in diretta FB!

Chocozell

Sarà la solita fuffa che serve a ricordare al mondo quanto loro siano splendidi

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

katzenberg

Ma sì, almeno poi abbiamo un po' da divertirci ad inveire...  :asd:

Bobby Drake

"Ragazzi, il post lockdown ci vede purtroppo costretti ad un aumento dei prezzi, che ci sembra corretto comunicarvi in live, come si fa tra persone che si conoscono da sempre..."

:lolle: :lolle:

Chocozell

Citazione di: Bobby Drake il 24 Luglio 2020, 15:48:15
"Ragazzi, il post lockdown ci vede purtroppo costretti ad un aumento dei prezzi, che ci sembra corretto comunicarvi in live, come si fa tra persone che si conoscono da sempre..."

[emoji38]le: [emoji38]le:
Tu ci scherzi ma...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

katzenberg

Citazione di: Bobby Drake il 24 Luglio 2020, 15:48:15

:lolle: :lolle:

No, non credo, quelli di solito li fanno senza avvisare  :lolle:

Bobby Drake

Qualcuno che fa un sunto degli annunci? Serio.

katzenberg

Nulla di interessante davvero.
Hanno fatto intuire che tra i prossimi bonellidi potrebbero esserci FQ di Byrne, Thor di Simonson e Cap di Bru.
Hanno parlato un po' di Empyre.
Un po' di titolo dei Must Have sempre la stessa roba stampata e ristampata.
I nuovi Collection delle serie Marvel attuali perlopiù roba mediocre stampata in cartonato.
Un paio di omnibus d'annata tipo Licantropus, il terzo di Shang-Chi e forse uno nuovo degli Avengers.
Una nuova collana formato ridotto a 9,90€ che presenta l'essenza dei personaggi che si vedranno nelle serie tv Disney.
Poi boh, magari dimentico qualcosa, ma veramente nulla che abbia minimamente il mio interesse...

Bobby Drake

Thor di Simonson in bonellide sarebbe appropriato.

katzenberg

Boh, per me niente è appropriato in quel formato.
Ogni tanto mi viene voglia ma poi quando li vedo... :sick:

Cosmonauta

Niente di interessante. Il Cap di Bru lo vorrei in Omnibus, i bonellidi mai nella vita. Formato orribile per i comics sia da leggere che da vedere in libreria, proprio brutti.

Domande buone ne sono state fatte dagli utenti?