News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

per quanto adori gli omnibus, mi tengo i cartonati usciti qualche anno fa

nickorso90

#46
I Cartonati Panini non sono un bel vedere dopo un po' di tempo, si ingialliscono facilmente.
Potrei anche farci un pensierino, se piazzo bene i cartonati  :mmm:

Chocozell

Io spero che i cartonati svalutino all'uscita dell'Omnibus

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Logan_Legacy

Sarebbe da recuperare visto che metà serie la  ho in spillati e la prima parte l'avevo recuperata in digitale. Però ho altri recuperi da fare quindi credo passerò.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Bobby Drake

Recuperatela come caspita vi pare, ma fatelo.

#tuttomuore

Lex

A me man ano gli ultimi 3 volumi di il tempo finisce
A luglio li recupero

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wip

Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2020, 21:16:46
Piccola anticipazione dal nuovo Anteprima: primo omnibus degli Avengers di Hickman, 1200 pagine per 89€...

Mi sono rassegnato al fatto che ormai la "moda" è questa.
Ultra balenotteri da oltre 1000 pagine, che rendono (per me) praticamente uno strazio la lettura

E vabbè...  :(

Numero95

Citazione di: Wip il 15 Giugno 2020, 00:01:29
Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2020, 21:16:46
Piccola anticipazione dal nuovo Anteprima: primo omnibus degli Avengers di Hickman, 1200 pagine per 89€...

Mi sono rassegnato al fatto che ormai la "moda" è questa.
Ultra balenotteri da oltre 1000 pagine, che rendono (per me) praticamente uno strazio la lettura

E vabbè...  :(
vedremo cosa accadrà con le vendite

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 14 Giugno 2020, 22:48:03
Recuperatela come caspita vi pare, ma fatelo.

#tuttomuore

La prenderei tutta in digitale (italiano) :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

Immagino che delle nuove testate Marvel stiano iniziando ad uscire i cartonati, potrei chiedervi per il momento quale serie sono uscite e quali, considerando anche le uscite future, meritano di essere recuperate?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

katzenberg

Sicuramente Hulk di cui esce a fine mese il primo volume.
Sicuramente Daredevil ma ci vorrà ancora qualche mese.
Sicuramente gli X-Men di ma se ne parla con l'anno nuovo.
Venom parte forte, poi si stabilizza un po' ma è sicuramente interessante.
Spider-man secondo me è da provare, ma non tutti riescono ad apprezzarlo.

Il resto puoi lasciar perdere, se non mi sfugge nulla.

biaggio90

Citazione di: katzenberg il 18 Luglio 2020, 13:16:57
Sicuramente Hulk di cui esce a fine mese il primo volume.
Sicuramente Daredevil ma ci vorrà ancora qualche mese.
Sicuramente gli X-Men di ma se ne parla con l'anno nuovo.
Venom parte forte, poi si stabilizza un po' ma è sicuramente interessante.
Spider-man secondo me è da provare, ma non tutti riescono ad apprezzarlo.

Il resto puoi lasciar perdere, se non mi sfugge nulla.
Sicuramente proverò i primi tre che hai indicato che già lì avevo messi nel mirino. Per Venom e spiderman come neofita possono andare bene?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

katzenberg

#57
Direi di sì, il primo volume di Spider-man si intitola addirittura "Ritorno alle origini ", fai tu.
Venom riscrive la storia del Simbionte, c'è qualche riferimento alle storie passate, ma nulla di insormontabile.

Comunque anche Iron Man non è affatto male ed in totale dovrebbero essere solo quattro volumi, il primo è uscito un mesetto fa...

Logan_Legacy

In generale questi volumi fanno parte del fresh start quindi sono tutti ottimi starting point visto che cambiano i team creativi e molti ripartono proprio da zero come spiderman, hulk e venom. Se riesci ma inizia a essere un recupero importante ti consiglio i volumi di Thor di Aaron ma li dovresti partire dal rilancio Marvel NOW in quanto il volume che uscirà a settembre è la parte finale del suo ciclo sul personaggio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Zoro.equal.Luffy

 :up: Anche io li sto prendendo e penso e spero che vedremo poi anche altre serie come Doctor Strange e Captain Marvel, di quelle degli spillati, ma non sono ancora state annunciate... Sul sito segna anche Fantastici Quattro ma per fine anno, strano che esca così in la...

Di già uscito c'è anche Avengers di Aaron...


Poi per il futuro vedremo cosa faranno e non faranno di tutto il discorso X-Men, quali testate e quali no, sarebbe bello tutte ma forse è chiedere troppo non so...

Punto di domanda anche su Conan e Savage Avengers, se usciranno in cartonato, vedremo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO