Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra - di Snyder & Capullo

Started by Azrael, 23 September 2019, 13:25:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Catcher

L'ho letto in originale e non mi ha detto molto, forse un po' meglio del solito Snyder però.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

katzenberg

Ero tentato ma visti alcuni commenti non entusiastici aspetto una versione più economica o andrò di digitale...

Bobby Drake

Per me bellissimo graficamente, come tutti i lavori di Capullo su Batman, la storia è un blockbusterone riuscito maluccio, ma sopratutto perché Snyder si perde sempre nella sconda parte, è evidenre che si innamora delle idee che gli vengono ma non è capace di elaborarle.

Ad oggi, l'unico suo lavoro riuscito in toto sul Pipisterllo è Black Mirror, a conti fatti.

Lo prenderei in collezione solo se non si hanno buchi di pietre miliari, ai quali dare la precedenza.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Io devo ancora ritirare l'ultimo numero, il primo mi era piaciuto molto, il secondo si, ma meno e il terzo si vedrà.

katzenberg

Non è che non mi fidi di te HC   :)
È che di base a me già Snyder non piace, poi se più di uno mi dice che è un po' così così  allora 22€ non li spendo, soprattutto in questo momento...

Penny-uno

Quote from: Bobby Drake on 31 May 2020, 14:13:20
Per me bellissimo graficamente, come tutti i lavori di Capullo su Batman, la storia è un blockbusterone riuscito maluccio, ma sopratutto perché Snyder si perde sempre nella sconda parte, è evidenre che si innamora delle idee che gli vengono ma non è capace di elaborarle.
Concordo in pieno. Come avevo detto anche nel mio commento qualche post fa, la storia si perde di brutto nella seconda metà. Un'occasione mancata perchè l'inizio era notevole. A posteriori non avrei preso i tre brossurati Lion e avrei aspettato un usato a buon prezzo.

HCPunk

Quote from: Cosmonauta on 31 May 2020, 15:16:38
Io devo ancora ritirare l'ultimo numero, il primo mi era piaciuto molto, il secondo si, ma meno e il terzo si vedrà.

Spero ti piacerà :sisi:

Quote from: katzenberg on 31 May 2020, 15:18:23
Non è che non mi fidi di te HC   :)
È che di base a me già Snyder non piace, poi se più di uno mi dice che è un po' così così  allora 22€ non li spendo, soprattutto in questo momento...

No beh sono gusti e scelte personali ovviamente, non ci metto bocca :hug: Forse il fatto di averlo letto via boomdotto e di non averci speso soldi mi ha fatto giudicare la lettura diversamente..? Non so.. :mmm: Però ho trovato tutto.."affascinante".. (Il fatto che sia ambientato in uno scenario post-apocalittico forse ha influito)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

bigzell90

Ordinato anch'io ieri, non vedo l'ora (e finalmente riesco a vedere come sarà la copertina)

Divodark

Questo lo vado a ritirare giovedì direttamente in Fumetteria.

:batman:

skycaptain

Quote from: bigzell90 on 01 June 2020, 14:19:49
Ordinato anch'io ieri, non vedo l'ora (e finalmente riesco a vedere come sarà la copertina)

Divodark

Come si chiama questo tipo di rilegatura? Non mi piace, speravo fosse cartonato...

Numero95

sul sito e su anteprima dice cartonato. dalla foto sembra brossura  :hmm:

Lex

Cominciamo male

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe