Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra - di Snyder & Capullo

Aperto da Azrael, 23 Settembre 2019, 13:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 15:42:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Quindi mi state dicendo che la storia ha dei collegamenti di continuity?
Più che di continuity potrebbe avere un appiglio dato da altre serie. Non posso dirti di più senza spoilerare. :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 16:03:16
Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 15:42:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Quindi mi state dicendo che la storia ha dei collegamenti di continuity?
Più che di continuity potrebbe avere un appiglio dato da altre serie. Non posso dirti di più senza spoilerare. :P

:quoto: ma molto alla lontana.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2019, 16:45:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 16:03:16
Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 15:42:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Quindi mi state dicendo che la storia ha dei collegamenti di continuity?
Più che di continuity potrebbe avere un appiglio dato da altre serie. Non posso dirti di più senza spoilerare. :P

:quoto: ma molto alla lontana.. :mmm:
:lolle: diciamo che più che altro mi piacerebbe che fosse così  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Vabbè, ci ho capito solo che posso stare tranquillo  :lol:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 16:55:50
Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2019, 16:45:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 16:03:16
Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 15:42:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Quindi mi state dicendo che la storia ha dei collegamenti di continuity?
Più che di continuity potrebbe avere un appiglio dato da altre serie. Non posso dirti di più senza spoilerare. :P

:quoto: ma molto alla lontana.. :mmm:
:lolle: diciamo che più che altro mi piacerebbe che fosse così  :ahsisi:

Ah ecco  :dsi:

Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 17:08:16
Vabbè, ci ho capito solo che posso stare tranquillo  :lol:

Legga legga  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno

Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2019, 01:05:53
È uno Snyder in versione caciarona?
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Ottobre 2019, 07:27:45
Per ora no.
Infatti è uno Snyder che in poche pagine mi ha sorpreso e tenuto incollato alla storia senza il ricorso alle tamarrate noiose e prolisse di Batman Eternal.
L'inizio è veramente col botto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è così e spero vengano approfondite le dinamiche che hanno portato a questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grande Capullo come sempre! Il bambino a crime alley in apertura è da incorniciare

Cosmonauta

L'Ultimo Cavaliere sulla Terra

Che bomba questo primo numero!

Sembra di rivedere lo Snyder in forma.
La storia parte in un modo e ti fa credere una cosa, che tra l'altro non è affatto male, anzi, poi vira su un altro versante e il tutto in modo coerente e convincente.
Si fanno scoperte e rivelazioni che noi lettori, facciamo passo dopo passo insieme a Bruce Wayne.
La narrativa ha i giusti tempi, sa prenderti e accompagnarsi nella lettura senza mai staccarti un secondo; tutto funziona benissimo. Capullo anche lui in formissima che spazia da ambientazioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il finale poi mostra tutta l'essenza di quello che è Batman. In un mondo dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quando ci sono certe smargiassate che mi gasano, è come se diventassi grosso quanto Arnold Schwarzenegger.

Nei prossimi due capitoli potrà succedere di tutto, potrà venir fuori una storiona, coso come l'ennesima occasione mancata dopo una grande partenza, ma per ora posso solo dire che vorrei già avere in mano il secondo numero.


Parlando del formato è si caro, molto caro, però è confezionato benissimo. La qualità dei materiali è ottima, i colori risaltano perfettamente e l'albetto è molto flessibile e si fa leggere comodamente.

Number Six

Attratto dai commenti ho letto il primo numero, ma non riesco a capire cosa i consueti detrattori di Snyder, tra i quali il vostro affezionatissimo, abbiano trovato di buono in questa storia rispetto all'autore caciarone che ormai conosciamo. Mi pare la solita minestra delle minacce enormi, del mondo distrutto, della popolazione mondiale decimata.. bah.. di sicuro non proseguo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Catcher

Citazione di: Number Six il 01 Dicembre 2019, 18:56:43
Attratto dai commenti ho letto il primo numero, ma non riesco a capire cosa i consueti detrattori di Snyder, tra i quali il vostro affezionatissimo, abbiano trovato di buono in questa storia rispetto all'autore caciarone che ormai conosciamo. Mi pare la solita minestra delle minacce enormi, del mondo distrutto, della popolazione mondiale decimata.. bah.. di sicuro non proseguo.
Concordo, sebbene sia meglio delle solite trashate di Snyder, illeggibili

Penny-uno

Qui comunque Snyder mi è sembrato molto meno trash rispetto a endgame o al terribile batman Eternal

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."