Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra - di Snyder & Capullo

Started by Azrael, 23 September 2019, 13:25:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Per me questo secondo numero è una manna dal cielo!
A parte tutto quello che scrive Snyder (citazioni a quello che c'è in giro, che fanno letteralmente viaggiare con la fantasia), finalmente abbiamo un chiarimento da
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
su quanto è accaduto e se questo non bastasse, ci piazza in mezzo anche la roba

E poi arriva LUI!
Sembra di tirare un sospiro di sollievo! "Ecco ora la situazione si risolve!" ......e invece NO! La speranza muore e si cade ancora più in basso.

Quanta roba che ci sta mettendo dentro Snyder! Vol. per me assicurato!  :dsi:

Quote from: Cosmonauta on 29 January 2020, 15:12:56
L'Ultimo Cavaliere sulla Terra #2

Omega per voi è davvero

A questo punto non me ne stupirei! :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ShyBatman

Per la lettura di quest'opera basta aver precedentemente letto la run di Snyder su New 52 e lo specchio nero? O sono necessari anche All Star e Dark Nights?

Clod

Essendo un Elseworld, non penso servano grosse conoscenze. Forse qualcosa della sua run di Batman New 52

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

DC Black Label
BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA Vol.3

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth 3
16,8×25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95

La sconvolgente conclusione dello scorso numero ci costringe a non dire niente su quello che accadrà in questo ultimo numero di BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA. Snyder e Capullo creano un finale incredibile per una storia che è già un capolavoro annunciato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Pienamente soddisfatto!
La rivelazione per me è stata..davvero una rivelazione!  :dsi: Almeno graficamente, è la più ganza che abbia mai visto. A livello di caratterizzazione..neanche tanto male. Quello che dice a Bruce non è campato in aria, ci sta, ma avrei forse preferito qualcosa in più.
Il tutto è di grande effetto comunque.
L'assalto finale, "quel" pg
saltato fuori così dal nulla, ..e il finale! Una rinascita direi, partendo con il piede giusto e con l'eroe giusto.

Anche la parte demenziale fornita dal Joker che poi tanto demenziale neanche è. Seppur di sfondo è stato gestito bene ed è servito per uno scopo preciso.

Altra cosa, ancora una volta Bruce da prova di quanto punti alla perfezione, qui davvero in maniera estrema con questa sua

Bella storia, per i miei gusti :sisi:

E non è la fine..  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

LoBoFyah

bè dopo aver letto il terzo numero posso tranquillamente dire che è una delle peggiori storie di Batman, un elsewords senza capo ne coda, che non aggiunge nulla alla mitologia del personaggio, se il primo volume pareva interessante per l'alone di mistero e il secondo per scenari futuri intriganti qui si chiude con pipponi e spiegoni, con una rivelazione che sinceramente chissenefrega, non c'è stato nessun pathos nei numeri precedenti per farmi shockare, bocciato.
Si salvano giusto i disegni

Penny-uno

Le premesse fornite dal primo numero erano decisamente più intriganti di quello che poi è stato lo sviluppo. L'interesse è andato diminuendo già nella seconda parte e nella conclusione Snyder manda tutto in caciara (meno evidente di altre volte ma lo stile è quello). Peccato.
Non riesco a digerire bene le storie corali di Snyder e anche qui
  :nono:
Divertente e affascinante invece l'utilizzo del joker.
A risollevare un po' il tutto ci sono almeno i disegni di Capullo ma tirando le somme sono un po' deluso

Azrael

Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra

Autori: Scott Snyder & Greg Capullo
17x26, C., 184 pp., col.|22€
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth #1/3
DC ITALIA

• Bruce Wayne si risveglia in ospedale e scopre di non essere mai stato Batman... e le sorprese stanno solo per iniziare!
• Una miniserie che mette un Batman alternativo di fronte alla più grande minaccia mai affrontata in un mondo devastato da una catastrofe!
• Una lezione di stile da parte di uno dei team creativi classici di Batman!
• Batman, Joker, Wonder Woman e altri eroi DC... come non li avete mai visti!

Batcycles 🦇 REEL

Scrooge

Lex

Io l ho ordinato ma mi aspetto solo una tamarrata.
Da Snyder non posso pretendere altro :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Logan_Legacy

Molto curioso per questo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Azrael

Batcycles 🦇 REEL