News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde di Geoff Johns

Started by Azrael, 18 May 2011, 18:22:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Talon

Finito il quinto omnibus. Krona mi conferma che i guardiani sono come gli sbirri nei film degli anni '90
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Questa guerra all'inizio mi sembrava una storia discreta ma abbastanza simile a quanto già visto sinora, con i vari elementi che giocano a strega comanda color sino a formare (citando Guy) "la compagnia del pastello" di turno per risolvere la situazione.
Nelle battute conclusive però è un continuo crescendo che culmina nel magnifico finale, lasciandomi letteralmente a bocca spalancata. Ancor più dell'

Ciliegina sulla torta Sinestro, la cui sorte
Mi ha provocato una reazione incontenibile -_-

:777:

Azrael

LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.6

di Geoff Johns, Doug Mahnke, AA.VV.
Contiene: Green Lantern 0, 1-20, Green Lantern Annual 1 (NEW 52)
16,8x25,6, C, 616 pp, col.
€ 62,95

Si conclude la lunghissima run di Geoff Johns su LANTERNA VERDE, che ha ridefinito per sempre il personaggio di Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi. In questo ultimo volume trova spazio tutta la run New52 dell'eroe galattico, con Hal Jordan allontanato dal corpo galattico, e sostituito dal suo più acerrimo nemico: Sinestro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma questi sono gli unici che lavorano? Fenomeni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Professor Zoom

È servita una pandemia perché potessero vantarsi di far uscire più volumi della concorrenza. :asd:

Numero95

il problema è che non si trovano in giro  :look:

katzenberg

Divodark

Belli ma per le mie tasche costano uno sproposito e sono pure difficili da trovare.

Numero95

il prezzo è onestissimo. 10 euro ogni 100 pagine

Lex

Io questo non lo prenderò perché ho i Limited

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Log

Domanda: qualcuno può confermare che sia effettivamente uscito il volume 6 (nel senso che l'abbia comprato o visto fisicamente)?

Siccome domani passo in fumetteria, se non dovessi trovarlo in casella potrei almeno affermare l'effettiva distribuzione...

skycaptain

Talon

Log

Ok, spero mel'abbiano messo via...

Grazie.

Catode ray

è trovabile da qualche parte? a me da esaurito un po' in ogni dove...

katzenberg

È praticamente introvabile.
Ieri ce n'era uno su Ebay ma non avevo voglia di accollarmi le spese di spedizione visto che è già caro.
Oggi non c'era più...