News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Finito il quinto omnibus. Krona mi conferma che i guardiani sono come gli sbirri nei film degli anni '90
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa guerra all'inizio mi sembrava una storia discreta ma abbastanza simile a quanto già visto sinora, con i vari elementi che giocano a strega comanda color sino a formare (citando Guy) "la compagnia del pastello" di turno per risolvere la situazione.
Nelle battute conclusive però è un continuo crescendo che culmina nel magnifico finale, lasciandomi letteralmente a bocca spalancata. Ancor più dell'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ciliegina sulla torta Sinestro, la cui sorte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Mi ha provocato una reazione incontenibile -_-

:777:

Azrael


LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.6

di Geoff Johns, Doug Mahnke, AA.VV.
Contiene: Green Lantern 0, 1-20, Green Lantern Annual 1 (NEW 52)
16,8x25,6, C, 616 pp, col.
€ 62,95

Si conclude la lunghissima run di Geoff Johns su LANTERNA VERDE, che ha ridefinito per sempre il personaggio di Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi. In questo ultimo volume trova spazio tutta la run New52 dell'eroe galattico, con Hal Jordan allontanato dal corpo galattico, e sostituito dal suo più acerrimo nemico: Sinestro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma questi sono gli unici che lavorano? Fenomeni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

È servita una pandemia perché potessero vantarsi di far uscire più volumi della concorrenza. :asd:

Numero95

il problema è che non si trovano in giro  :look:

katzenberg


Divodark

Belli ma per le mie tasche costano uno sproposito e sono pure difficili da trovare.

Numero95

il prezzo è onestissimo. 10 euro ogni 100 pagine

Lex

Io questo non lo prenderò perché ho i Limited

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Log

Domanda: qualcuno può confermare che sia effettivamente uscito il volume 6 (nel senso che l'abbia comprato o visto fisicamente)?

Siccome domani passo in fumetteria, se non dovessi trovarlo in casella potrei almeno affermare l'effettiva distribuzione...

skycaptain


Talon


Log

Ok, spero mel'abbiano messo via...

Grazie.

Catode ray

è trovabile da qualche parte? a me da esaurito un po' in ogni dove...

katzenberg

È praticamente introvabile.
Ieri ce n'era uno su Ebay ma non avevo voglia di accollarmi le spese di spedizione visto che è già caro.
Oggi non c'era più...