News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimatum - di Jeph Loeb e David Finch

Started by Barry Allen, 23 August 2009, 14:43:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

E' un terrorista come lo sarebbe uno del mondo reale. Niente passato nei campi di concentramento, ma tanto odio per i nemici.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

iv78

A me è piaciuta.....anche se poteva essere gestita meglio la chiusura e la fine...nel senso che si è praticamente risolto tutto in poche pagine....

Per il resto...classic o ultimate universe....vado pazzo quando si Magneto si ink....z.a. :D
Quote from: rplant on 30 September 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Quote from: Lady Deadpool on 19 October 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Quote from: Catode ray on 19 October 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Quote from: ermag on 19 October 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Green Lantern

preso e letto oggi Ultimates 42, contenente Ultimatum parte 2 e 3, questa mini è bellissima cacchio, c'è un Magneto folle al massimo

American_Gaijin89

Non avrei mai pensato di dirlo ma questo Ultimatum mi sta piacendo, siamo al secondo numero (di tre) e mi sto proprio divertendo. Loeb stavolta è cattivissimo, ai limiti del brutale, in ogni pagina ci sono morti a bizzeffe ( anche importanti ) e l'autore non risparmia veramente niente e nessuno. Certo ci sono delle esagerazioni
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ma il ritmo è frenetico e quando vedi un Hawkeye così tremendamente "tamarro", non ti puoi che "gasare"  :rulezza:

Green Lantern

concordo, tra l'altro ci sono delle morti e delle scene veramente orribili, basti pensare a quella che coinvolge
se devo dirla tutta, mi stà piacendo pure più di Secret Invasion quasi. poche parti, ma tanta, tanta azione.

American_Gaijin89

Poi ragazzi bisogna anche dire che c'è un David Finch veramente fantastico :wub:

Green Lantern

concordo, i suoi disegni mi fanno sbavare ogni volta. vorrei che raccogliessero la mini in tp una volta conclusa, come han fatto per ultimate war e ultimate six

Occhi nella Notte

Quote from: American_Gaijin89 on 18 September 2009, 00:28:27
Poi ragazzi bisogna anche dire che c'è un David Finch veramente fantastico :wub:

Lo comprerei solo per lui...  :shifty:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Barry Allen

E' la saga per la quale mi sarebbe piaciuto recuperare Ultimate X-Men... Ma sono un completista, o tutto o niente  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

kaine jr

Quote from: American_Gaijin89 on 17 September 2009, 23:54:20
Non avrei mai pensato di dirlo ma questo Ultimatum mi sta piacendo, siamo al secondo numero (di tre) e mi sto proprio divertendo. Loeb stavolta è cattivissimo, ai limiti del brutale, in ogni pagina ci sono morti a bizzeffe ( anche importanti ) e l'autore non risparmia veramente niente e nessuno. Certo ci sono delle esagerazioni
ma il ritmo è frenetico e quando vedi un Hawkeye così tremendamente "tamarro", non ti puoi che "gasare"  :rulezza:

concordo , ultimatum sta andando freneticamente , senza peli sulla lingua , in poche parole , da paura! :rulezza:

Murnau

Io ve l'avevo detto.  ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bucky Barnes

devo dire ke ultimatum è si una bella storia ma troppo frenetica, in ogni pagina muore qualcuno!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

kaine jr

si infatti è molto somilliante ad ultimates3 , quindi se vi è piaciuta quest'ultima serie vi piacerà anche ultimatum

~Paul

Quote from: ironspider on 20 September 2009, 21:18:19
si infatti è molto somilliante ad ultimates3 , quindi se vi è piaciuta quest'ultima serie vi piacerà anche ultimatum
e infatti a me non è piaciuta...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Allora lascia perdere Ultimatum, così risparmi soldi e tempo.  ;)

La notte, 1961