News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimatum - di Jeph Loeb e David Finch

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 14:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arzak

Wow che lavorone!!!

Grazie mille davvero!!

Grazie grazie grazie!!!

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

lukus

Ma è brutto come dicono uhm?

Murnau

Citazione di: lukus il 30 Agosto 2009, 22:47:14
Ma è brutto come dicono uhm?
Per nulla, è molto divertente. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

a me non è piaciuto per niente...specie il finale... :nono:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Creed

Ma dunque tutte le testate chiuderanno dopo Ultimatum?
So solo che spidey verrà rilanciato col nome di Ultimate Comics SpiderMan, e gli altri?!

Angel

No anche le altre cambiaranno nome,tipo Ultimate Comics Avengers.

Murnau

Inoltre si sa già che ci sarà Ultimate Armor Wars di Warren Ellis, mini su Iron Man. Previste altre due serie mensili di Loeb, una disegnata da Franck Cho (New Ultimates) e una da Arthur Adams (il titolo è ancora ignoto).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Angel

New Ultimates sai percaso di cosa si tratti?

Murnau

Sarà la quarta stagione degli Ultimates.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Angel

New Ultimates sarà in apendice a Ultimate Comics Avengers?

Murnau

Aspetta, intendi in Italia? Non saprei, sinceramente.

In America saranno due collane diverse: quella di Loeb sarà la quarta stagione degli Ultimates, mentre quella di Millar sarà una serie in cui gli Ultimates incontreranno un po' tutti i personaggi Marvel, anche i più strampalati (tipo Blade e Ghost Rider).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Angel

Ah ecco volevo sapere le differenze tra le due serie.Grazie.

Green Lantern

tra l'altro settimana prossima esce il prossimo numero di Ultimates italiano, contenente le parti 2 e 3 di Ultimatum

Ikki di Phoenix

Ma l'Ultimate Magneto è solo e unicamente un pazzo psicopatico oppure conserva un pò dei conflitti interiori e del romanticismo dell'originale?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."