News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hellboy il 08 Maggio 2019, 12:18:21
Per recuperare questa serie mi conviene prendere i tp fino al 9 oppure prendere Batman The Rebirth Deluxe Edition Book? Oppure prendere i primi 3 della deluxe edition e poi continuare dal tp numero 7 (?) ?
E' la prima volta che voglio recuperare qualcosa in lingua inglese.

Poi non so se prendere anche detective comics.
Tra le due quale preferite?

Scusate per le 3000 domande, grazie in anticipo  :up:

O prendi i TP o prendi i Deluxe.
Io ti dico vai di TP ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Tra Batman e DetCom preferisco Batman.
O TP o Deluxe. Con i TP hai tempi più brevi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

The Detective

Citazione di: Azrael il 08 Maggio 2019, 12:31:48
Citazione di: Hellboy il 08 Maggio 2019, 12:18:21
Per recuperare questa serie mi conviene prendere i tp fino al 9 oppure prendere Batman The Rebirth Deluxe Edition Book? Oppure prendere i primi 3 della deluxe edition e poi continuare dal tp numero 7 (?) ?
E' la prima volta che voglio recuperare qualcosa in lingua inglese.

Poi non so se prendere anche detective comics.
Tra le due quale preferite?

Scusate per le 3000 domande, grazie in anticipo  :up:

O prendi i TP o prendi i Deluxe.
Io ti dico vai di TP ;)

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Maggio 2019, 14:00:13
Tra Batman e DetCom preferisco Batman.
O TP o Deluxe. Con i TP hai tempi più brevi.


Allora vado di TP e lascio stare detective comics, grazie mille ad entrambi  :D

Bramo

Anch'io ti consiglio di TP. Più che altro perché è la scelta per cui ho optato io ed è il formato che generalmente preferisco in assoluto, per questo tipo di collezioni.
Il Batman di King alla fine mi sta piacendo molto, a parte qualche perplessità di tanto in tanto, quindi te lo consiglio (se sai cosa aspettarti).
DetCom ho smesso di seguirlo da tempo, quindi purtroppo non posso fare confronti.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ha detto years, secondo me va oltre il 100 :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn

N 235
Plot:
Batman:lo devo fare perché sono Batman
Selina:se tu sei batman, io sono catwoman
Batman: si, tu sei catwoman, ma io sono Batman
:lolle:

Speriamo di no dai, 100 numeri saranno più che sufficienti per raccontare il nulla o no?

Kenshiro

Meno male che chi non è interessato a questo Batman può leggersi sempre Det Com.
Comunque da notare un calo in termini di vendite per questa serie, superata recentemente dal BWL di Snyder.
Qui in UK diverse persone hanno annullato il loro abbonamento alla serie, forse la gente sta iniziando a stufarsi di leggere sempre la stessa cosa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Ed il bello è che vuole proseguire per almeno due anni. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg


Professor Zoom

Anche io sono tra quelli che apprezzano la notizia, King ha fatto un paio di passi falsi ma rimane uno scrittore superiore al 90% di quelli che potrebbero finire sulla serie al posto suo.

Man of Steel

Heh, io avevo già dato per scontato che non si sarebbe fermato con il suo centesimo numero, quello rappresenta solo la conclusione della sua prima lunghissima e fottutissima storia su Bane, ma dedicare TUTTA la gestione su Batman solo per dire quello? Nah. :nono:
Quindi ero già curioso di vedere cosa avrebbe fatto...o meglio, COME si sarebbe approcciato a questa "Fase 2" della sua gestione.
Ancora come prima? Oppure farà come fanno...tipo tutti gli altri?
Dovesse ripetere quello che sta facendo adesso, e dedicare altri 100 numeri per una storia che forse potrebbe rivelarsi interessante...bhooooo c'è da svenarsi! :lolle:
Non solo quello, ma considerando che Batman è la sua prima vera ongoing, questo la dice lunga sul suo modus operandi e francamente a me non fa impazzire...non so se vorrei averlo su un altro pg, tipo Superman, poichè il rischio sarebbe abbastanza grande, io non sono come gli altri che si attacca al tram col #75 o se inizia qualcosa poi non la porta a termine, investo passione, tempo e tutto e che cazz...

Quindi tanto vale continuare di 12 issues maxi series qui e là come stava facendo da un bel po' e dove mi va anche a genio (Heroes in Crisis CATEGORICAMENTE escluso, ovviamente! :fuck:).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

In Grayson aveva anche fatto bene, ma forse era la componente Seeley ad aver dato una spinta giusta nella direzione "ongoing" (anche perché King ha effettivamente scritto solo una manciata di numeri, e si occupava solo della creazione della trama generale).

All'inizio della sua gestione su Batman a me stava piacendo tantissimo... ma è da parecchi numeri ormai che mi sembra di vederlo girare a vuoto.

katzenberg

#494
Non so, io seguo in italiano e arrivati al #54 la sua gestione mi pare buona, a tratti entusiasmante, con qualche piccolo passo falso.
Sarà che apprezzo gli autori che hanno un loro stile ben definito e considero il fatto di avere un approccio personale già di per sé come un valore aggiunto.
Mi pare che stia facendo il lavoro sul personaggio, approfondendo alcuni aspetti della sua personalità e facendolo  in maniera spesso originale e a volte spiazzante.
Poi capisco che ad alcuni possa piacere un approccio più classico, è questione di
gusti...