News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Si, l'avevo scritto anche io qualche post fa. Motivazione un pò arrampicata sugli specchi. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Gon Freecs il 23 Aprile 2019, 14:29:41
Si, l'avevo scritto anche io qualche post fa. Motivazione un pò arrampicata sugli specchi. :asd:

E' piu' una risposta a cavolo da nerd.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 23 Aprile 2019, 14:32:00
Citazione di: Gon Freecs il 23 Aprile 2019, 14:29:41
Si, l'avevo scritto anche io qualche post fa. Motivazione un pò arrampicata sugli specchi. :asd:

E' piu' una risposta a cavolo da nerd.

Ma neanche tanto direi, secondo me è tutto frutto del fatto che per scrivere Bane si sia documentato leggendo solo Knightfall (quando poi ci sono altre storie migliori secondo me, tipo quando Ra's lo voleva suo erede, o quando credeva che Thomas Wayne potesse essere suo padre, o ancora durante Terra di Nessuno, o quando era nei Secret Six) e quindi la ricorda bene. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Molto belle quelle storie. :ahsisi:
Specialmente Bane of the Demon. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

CrazyMan

Ciao ragazzi/e avrei bisogno di un consiglio  :hmm:
Ho letto tempo fa i primi tre volumi I am Gotham, I am Suicide e I am Bane.
Sarei intenzionato a recuperare i numeri successivi... me li consigliate ? alcuni sono inutili per la trama principale o servono tutti ?

Grazie
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Kenshiro

Citazione di: CrazyMan il 23 Aprile 2019, 21:15:32
Ciao ragazzi/e avrei bisogno di un consiglio  :hmm:
Ho letto tempo fa i primi tre volumi I am Gotham, I am Suicide e I am Bane.
Sarei intenzionato a recuperare i numeri successivi... me li consigliate ? alcuni sono inutili per la trama principale o servono tutti ?

Grazie

Tutti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

CrazyMan

Citazione di: Gon Freecs il 23 Aprile 2019, 21:17:34
Citazione di: CrazyMan il 23 Aprile 2019, 21:15:32
Ciao ragazzi/e avrei bisogno di un consiglio  :hmm:
Ho letto tempo fa i primi tre volumi I am Gotham, I am Suicide e I am Bane.
Sarei intenzionato a recuperare i numeri successivi... me li consigliate ? alcuni sono inutili per la trama principale o servono tutti ?

Grazie

Tutti.

Con ciò mi stai dicendo che mi consigli di acquistarli tutti ? e che sono delle belle storie ?  :batman:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Arkin Torsen

#458
Acquistali tutti oppure fai a meno di leggere Batman di King. Non avrebbe senso andare a salti.
Sono belli, secondo me. Nei post dei giorni scorsi trovi vari commenti generali su questa gestione. Così ti puoi fare un'idea, perché spesso (ed è bello così) ci dividiamo sul Batman di King nei giudizi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CrazyMan

Colpa mia che mi sono spiegato male. Ovviamente se decido di continuare a prenderli perché sono validi completo la collezione! Non andrei mai a salti.
La mia domanda era semplicemente per capire se aveva senso continuare con questa serie perchè oltre ai primi 3 proporrà ancora delle storie interessanti. Comunque come mi hai consigliato ho dato una lettura ai post precedenti. Probabilmente sbaglio a chiederlo qui, ma già che ci siamo vorrei capire se secondo voi dovrei continuare questa serie oppure cominciare detective comics ? Riguardo quest'ultima non ho mai letto nulla e non mi è neanche chiara la differenza con la principale  :hmm:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Kenshiro

Citazione di: CrazyMan il 23 Aprile 2019, 22:07:25
Colpa mia che mi sono spiegato male. Ovviamente se decido di continuare a prenderli perché sono validi completo la collezione! Non andrei mai a salti.
La mia domanda era semplicemente per capire se aveva senso continuare con questa serie perchè oltre ai primi 3 proporrà ancora delle storie interessanti. Comunque come mi hai consigliato ho dato una lettura ai post precedenti. Probabilmente sbaglio a chiederlo qui, ma già che ci siamo vorrei capire se secondo voi dovrei continuare questa serie oppure cominciare detective comics ? Riguardo quest'ultima non ho mai letto nulla e non mi è neanche chiara la differenza con la principale  :hmm:

Detective Comics puoi iniziarla con Tomasi. È un'altra serie su Batman scollegata da quella principale.
Per quanto riguarda King, a me è piaciuta fino alla Guerra  ossia il quarto volume, dopo è iniziata a venirmi a noia perché l'autore tende a dilungarsi un pò troppo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Da estimatore di King e da lettore a cui Tomasi non piace quasi mai, dico vai con King e lascia perdere Tomasi. Semmai puoi recuperare la gestione di Tynion su DetCom: non eccezionale ma bella.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Per quanto non mi abbia entusiasmato quanto Snyder con i primi tre archi narrativi, consiglio anch'io di recuperare il Bats di King (quoto Gon sulla noia nata dopo la Guerra).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

CrazyMan

Grazie a tutti! Prenderò il quarto volume della gestione King (perché come ho già detto i primi 3 li possiedo già) e poi valuterò se proseguire o meno! Per quando riguarda detective comics in caso sarei più intenzionato a cominciare dal primo volume del rebirth senza recuperare i New 52.
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Arkin Torsen

Si, infatti il Rebirth inizia con Tynion.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)