News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



UNIVERSO DC HITMAN 3

di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: Hitman 41-60, Hitman/Jla 1-2
Ediz. Planeta
15×23, B, 544 pp, col.
€ 25,00

Ultimo volume della ristampa di Hitman. Con questo volume, Ennis e McCrea chiudono in grande stile la serie che Monaghan, il killer a pagamento più carismatico dell'Universo DC che in questo numero metterà le sue pistole al servizio  della Lega della Giustizia d'America.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Finale di serie che mi ha soddisfatto  :sisi:  a parte la mediocre e insulsa storia sui dinosauri (non aveva nulla di meglio da tirare fuori?  <_< ) le altre sono forse l'apice della serie!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

direi nessun sussulto in questo, ma il ritmo è sempre ben dosato.
Ammetto però che nessuna situazione "grottesco-comica" mi ha strappato un sorriso... però a parte alcune scelte iniziali non proprio brillanti, la serie è stata più che piacevole! 

:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Noiro

Noiro-orioN

Webster

Citazione di: Orion il 14 Agosto 2018, 21:19:39
Verrà mai ristampata?
Domanda a cui nessuno qui dentro potrà realmente rispondere.
Fai prima a cercare i fondi di magazzino sbloccati un anno fa.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

db

c'è da dire che Ennis, insieme a Moore, Morrison, Gaiman è un autore che ha sempre una corsia privilegiata per quanto riguarda le ristampe, quindi può darsi che prima o poi la faranno (magari completa visto che in questi universi DC manca Hitman/Lobo)(non che ci speri tantissimo nella Lion visto i "bucarelli" nelle ristampe di Green Arrow, JLI e transmetropolitan :P).

Webster

Citazione di: db il 16 Agosto 2018, 14:48:27
c'è da dire che Ennis, insieme a Moore, Morrison, Gaiman è un autore che ha sempre una corsia privilegiata per quanto riguarda le ristampe, quindi può darsi che prima o poi la faranno (magari completa visto che in questi universi DC manca Hitman/Lobo)(non che ci speri tantissimo nella Lion visto i "bucarelli" nelle ristampe di Green Arrow, JLI e transmetropolitan :P).
Ah beh, vedendo il trattamento riservato a Sandman o Promethea c'è da stare tranquilli in effetti, meno male che sono privilegiati  :rolleyes:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

db

Citazione di: Webster il 16 Agosto 2018, 14:54:20
Citazione di: db il 16 Agosto 2018, 14:48:27
c'è da dire che Ennis, insieme a Moore, Morrison, Gaiman è un autore che ha sempre una corsia privilegiata per quanto riguarda le ristampe, quindi può darsi che prima o poi la faranno (magari completa visto che in questi universi DC manca Hitman/Lobo)(non che ci speri tantissimo nella Lion visto i "bucarelli" nelle ristampe di Green Arrow, JLI e transmetropolitan :P).
Ah beh, vedendo il trattamento riservato a Sandman o Promethea c'è da stare tranquilli in effetti, meno male che sono privilegiati  :rolleyes:

bhè dai, mettiamola così: è molto più probabile che inizino ( :P) a ristampare opere di Moore, Ennis, Gaiman etc.che non di altri autori.

ste89master

Annunciata l'edizione Deluxe
Vol 1, 324p, C. (Contiene the Demon Annual 2, Batman Chronicles , Hotman 1-8, Annual 1)

Secondo voi quanti numeri saranno? Io direi 4 o 5 messa cosi, che dire?

katzenberg

Citazione di: ste89master il 17 Febbraio 2019, 16:38:27
Annunciata l'edizione Deluxe
Vol 1, 324p, C. (Contiene the Demon Annual 2, Batman Chronicles , Hotman 1-8, Annual 1)

Secondo voi quanti numeri saranno? Io direi 4 o 5 messa cosi, che dire?

Sono 60 numeri più speciali vari, 5/6 volumi probabilmente ...

toky91

Attendo la deluxe allora così da recuperare questa tanto discussa perla  :sisi:

Eddie Brock

E' più un opera alla Storie di Guerra o siamo sul The Boys?

LoBoFyah

Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 13:55:33
E' più un opera alla Storie di Guerra o siamo sul The Boys?

sul The Boys, ma molto più grottesco.
mai letto il suo Demon? siamo li.

Eddie Brock

Citazione di: LoBoFyah il 11 Aprile 2019, 14:02:29
Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 13:55:33
E' più un opera alla Storie di Guerra o siamo sul The Boys?

sul The Boys, ma molto più grottesco.
mai letto il suo Demon? siamo li.
No, mai letto Demon. Di Garth Ennis al momento ho letto e apprezzato opere come The Boys, Preacher, Thor: Vikings e Chronicle of Wormwood

Webster

Per me Hitman, assieme a Preacher, è IL fumetto di Ennis.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

LoBoFyah

Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 14:09:54
Citazione di: LoBoFyah il 11 Aprile 2019, 14:02:29
Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 13:55:33
E' più un opera alla Storie di Guerra o siamo sul The Boys?

sul The Boys, ma molto più grottesco.
mai letto il suo Demon? siamo li.
No, mai letto Demon. Di Garth Ennis al momento ho letto e apprezzato opere come The Boys, Preacher, Thor: Vikings e Chronicle of Wormwood

be diciamo che Hitman e' sul filone di questi tuoi elencati piu' o meno, e' molto piu' irriverente e scritto in maniera un po comica ma nello stesso momento porta avanti varie trame e sottotrame anche serie, mescolando vari stili e tematiche