News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Semmai, prima aspetterò per essere certo che la Lion porti (eventualmente) tutti quanti i volumi nella stessa edizioni, altrimenti prenderò quella precedente... 
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Rain

Il primo volume planeta mi sembra già difficile da trovare...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ben-Point

Dici allora che sarà possibile trovarlo in qualche fiera?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

katzenberg

Devi provare a cercare qualcuno che li venda in blocco su Ebay, ma costicchiano.
Io ho avuto fortuna a trovarli a 50€, di solito chiedono di più...

Ben-Point

Comprendo, vi ringrazio. Valuterò appena ne avrò l'occasione.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

iggy

Attendo una deluxe da anni: un capolavoro così la necessita!
Spero in Panini.
Con Preacher e il Punitore Max, il miglior Ennis: una storia che parla di amicizia e commuove.

ste89master

Ma alla fine ne è uscito un solo numero? Gli altri immagino non li vedremo...

iggy

Citazione di: ste89master il 03 Marzo 2020, 23:52:58
Ma alla fine ne è uscito un solo numero? Gli altri immagino non li vedremo...

Mi pare di sì. Mi sono rifiutato di dare a Lion l'ennesima fiducia (mal riposta).

WolveRick

idem per me. Hitman ce l'ho in wishlist da parecchio (così come 100 bullets).
Non ho mai voluto prendere l'edizione Planeta perchè non mi piace il formato, ma il primo deluxe Lion l'ho lasciato volutamente negli scaffali senza pensarci due volte.
Spero tra il 2020 e il 2021 Panini faccia uscire anche questa....e magari anche 100 Bullets, per l'appunto.

Fuller

Lo continuerà la Panini? Nuova edizione? Spero sempre in 1-2 omni americani


LoBoFyah

Citazione di: Fuller il 28 Agosto 2020, 14:31:29
Lo continuerà la Panini? Nuova edizione? Spero sempre in 1-2 omni americani

non hanno ancora annunciato nulla ma direiche e' quasi sicura una nuova edizione

Slask

L'edizione deluxe Lion era molto bella, peccato. Avrei sostituito volentieri i tp DC Essential della Planeta...

Vediamo con cosa se ne esce Panini. Se devono fare omnibus, basta che non siano più di 600-700 pg l'uno.


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Sul nuovo Anteprima è stata annunciata la ristampa targata Panini di Hitman.
Questo primo presentato copre quasi il primo Universo Dc (ho fatto confronto su Comicsbox). Quindi secondo voi potrebbero essere 4 volumi totali ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....