News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Solomon il 15 Novembre 2018, 11:13:05
Per Cosmo arriva Dreadstar di Jim Starlin.

ottimo
avevo letto il volume planeta e mi era spiaciuta l.interruzione

Solomon


Arkin Torsen

Prenderò Torpedo e il primo volume di Altuna.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Se tutto va bene e non cambiano la foliazione in corsa, Torpedo lo completeranno in 6-7 albi.

Cliff_Steele

proseguoe Jeremiah, anche se è una pena leggere Hermann in quel formato :(

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon


Leonard13

Citazione di: Solomon il 30 Novembre 2018, 20:22:54
Volere è potere.
eh,è sempre stato un recupero "eternamente rinviato" e a dispetto delle eventuali sorprese della Cosmo,mi sa che visto il prezzo è quasi obbligatorio approfittartene.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Ryo Narushima

Ma Altuna sarà una collana con tutte le opere dell'autore? Oppure è solo una cernita su volumetto unico?

(chiedo perchè è la prima volta che prendo un ''grandi maestri'' e non so come funziona)
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Ryo Narushima il 12 Dicembre 2018, 18:28:30
Ma Altuna sarà una collana con tutte le opere dell'autore? Oppure è solo una cernita su volumetto unico?

(chiedo perchè è la prima volta che prendo un ''grandi maestri'' e non so come funziona)
Tre volumetti che riproporranno tutte le sue storie per la rubrica Voyeur di Playboy. Poi se venderanno bene potremmo vedere anche altre sue opere (cosa accaduta per esempio a Micheluzzi, a Toppi e a Battaglia, dei quali continuano ad uscire albi anche a distanza di tanto tempo), anche se l'intenzione comunque non è quella di fare una sua omnia.

Texhnolyze

Cosmo porterà Druuna versione economica.  :lol:
Il bello è che sto anche pensando di prenderla  :lol:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

SisselMarston


Harry Caul