News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: moebius il 11 Novembre 2023, 21:58:40Lorenzo Palloni, che ahimè non conosco
È solamente il miglior artista/scrittore del panorama italiano oggi come oggi  :ahsisi:

Burn Baby Burn è l'ultima sua opera, di suo io ho letto: La Lupa, Ossario, Isole e probabilmente finirò per comprare anche io questa sua nuova opera.

Heimdall

Citazione di: Deadpool il 12 Novembre 2023, 09:39:54È solamente il miglior artista/scrittore del panorama italiano oggi come oggi  :ahsisi:

Ecco come muore improvvisamente, in una triste Domenica piovigginosa, un @Paolo Papa  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 12 Novembre 2023, 11:25:40Ecco come muore improvvisamente, in una triste Domenica piovigginosa, un @Paolo Papa  :ahsisi:

Il suo fumettaro andrà a far pipì sulla sua tomba :ahsisi:

pumui75

Concluso il 4 e ultimo numero di FALKA edizione COSMO.
STORIA veramente bella e originale purtroppo autore non ha fatto più  nulla del  personaggio.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

moebius

Volume bellissimo trovato oggi in fumetteria: Riflesso perfetto di Mattia Surroz. Non conoscevo affatto questo autore ma sembra veramente una storia di pregio con disegni eccezionali! Ci sto facendo un pensiero...